Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trio e trasporto del neonato

+50
Eowyn
Julmax
betty
gutsygibbon
donnasummer
Keira
Veroda80
Licine
AbbyOtto
lumachina
Jillian
cinziettina
Stelladelmattino
carmelarocca
goldie
luisav
Hythien
kikkadori
mimi
fatina
ArdathLilith
LucyintheSky
tomoe
moonriver
Bozilia
Farfallina
Sguisch
mammamike
valix
Marti
greenhope
Leila
Sharon
daneb
MissPat
Nina
coccinella
Rossana
Martinamarina
Bambolina Cip
bluce
fainne
raffina
littlegirl
sea
Elisabetta
Pantofolina
Elisina
Ellyy
Camilla
54 partecipanti

Pagina 6 di 25 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 15 ... 25  Successivo

Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 6 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da MissPat Lun Dic 19, 2011 3:12 pm

[quote="coccinella ci stanno comodi nel seggiolino quando sono così piccoli? sono sempre più confusa...[/quote]

Secondo me no Trio e trasporto del neonato - Pagina 6 333199 . Il fatto che siano omologati dalla nascita, non significa che ci stiano comodi.
Il secondo di cui hai messo il link -UNO della peg perego-, invece, secondo me va bene perchè è praticamente una carrozzina per quando è più piccolo.
Tieni presente che nella carrozzina puoi anche farcelo dorminre i primi mesi e a loro piace perchè stanno più "accoccolati" Trio e trasporto del neonato - Pagina 6 13860
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 6 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da daneb Lun Dic 19, 2011 3:16 pm

io sono una di quelle che il trio non lo ricomprerebbe MAI!!!!

la carrozzina è andata bene si è no due-tre mesi...
E secondo me con il passeggino completamente reclinato, avendo cura di costruirgli un bel nido interno (o altrimenti fascia) vai benissimo.
Ah io ho usato fin da subito o quasi l'ovetto per i viaggi e gli spostamenti in auto, da quanto so io è più sicuro della navicella...
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 6 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Elisina Lun Dic 19, 2011 3:26 pm

Io in macchina ho da subito usato l'ovetto, più sicuro, più pratico; a giudicare da come ci dormiva, direi che ci stava SUPER comodo Trio e trasporto del neonato - Pagina 6 98660 . La navicella l'ho usata come culla per tre mesi abbondanti e lui la adorava (nel lettino col riduttore piangeva) . E il passeggino, completamente reclinabile, l'ho usato fino a due anni, ossia fino a quando ha accettato il passeggino Trio e trasporto del neonato - Pagina 6 654381
Il trio che avevo era lo Zippy Inglesina (l'unico con la chiusura che azioni con una mano), ed è forse il migliore acquisto di tutti quelli che abbiamo fatto. Sfruttatissimo e utilissimo.
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 6 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Rossana Lun Dic 19, 2011 10:36 pm

Anchio la navicella la usavo x la notte! Soprattuto x Ambra che non avevo una culla, lei stava una favola! Si vedeva proprio che se la sentiva sua....fino a tre mesi circa, poco meno!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 6 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Sharon Mar Dic 20, 2011 7:03 am

Eli credo sia lo stesso di mia sorella e anche lei lo sta sfruttando molto...ricordando che il vitellozzo è nato di quasi 4 kg, ha dormito nella navicella fino circa ai 2 mesi, e anche gli spostamenti iniziali sono stati fatti con quella visto che nell'ovetto non riuscendo a sorreggere la testolina non sembrava comodo...ora invece dorme nella culla ma tutti gli spostamenti sono con l'ovetto e non si lamenta neppure un po'! Più in là (credo tra non molto a dire il vero) vedremo che ne pensa del passeggino!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 6 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da coccinella Mar Dic 20, 2011 11:35 am

forse ho avuto un illuminazione, se proprio devo prendere un trio... CHICCO ENJOY.
il passeggino pesa 7,5 chili, credo sia il più leggero in assoluto. ed è pure economico. però non ho sentito parlare bene della qualità chicco...
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 6 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Camilla Mar Dic 20, 2011 12:40 pm

Io per Bea ho preso il trio Chicco Enjoy proprio per il peso e le dimensioni, dovendomi muovere a piedi e avendo un ascensore davvero microscopico....è l'unico che entra nel mio ascensore senza chiuderlo e questo per me è stato davvero un bel vantaggio. Sulla qualità, ci sono sicuramente marche e modelli che utilizzano materiali più resistenti, questo sicuramente non durerebbe per 10 anni di costante utilizzo, ma io ho valutato che tanto per 10 anni non mi sarebbe servito, al massimo 4-5 anni anche se dovessi avere 3 figli :-))
La parte che è più a rischio di usura (credo valga per ogni modello) è la struttura, che si utilizza per tutto il tempo, dato che ci si monta prima la navicella, poi l'ovetto, poi il passeggino. Io posso dirti che la sto usando (la struttura) da 15 mesi ed è ancora nuova, infatti continuerò ad usare il trio anche per il prossimo figlio già in cantiere. Trio e trasporto del neonato - Pagina 6 294699
Camilla
Camilla

Numero di messaggi : 517
Età : 48
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 6 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Leila Mar Dic 20, 2011 12:44 pm

Io mi sono trovata benissimo con il trio zippy inglesina..usato per due figli si farà anche il terzo...in realtà la carrozzina io l'ho usata parecchio, almeno quattro mesi, ma ci facevo tutto, compreso il trasporto in macchina.
E' forte ma leggero e maneggevole, l'unico difetto che ha e' che non ha il maniglione unico, molto più comodo per la guida con una sola mano..anche se credo che il nuovo modello lo abbiano introdotto. Di certo costa pero' dura moltissimo, almeno con due figli, io ci faro' anche il terzo e la carrozzina l'ho anche prestata e si e' fatta un bel po' di neonati.
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 6 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da coccinella Mar Dic 20, 2011 12:55 pm

@ camilla:bene, potrebbe essere un buon compromesso allora! visto che ce l'hai, mi dici se è facile da chiudere in velocità(ad esempio per salire sull'autobus...)
lo zippy so già che è il migliore da questo punto di vista Trio e trasporto del neonato - Pagina 6 826922
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 6 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Camilla Mar Dic 20, 2011 2:24 pm

Per chiuderlo (ovviamente il passeggino, perchè se parliamo di carrozzina e ovetto devi prima smontarli poi chiudere la struttura) devi tirare in alto una maniglia per sbloccare la struttura, poi con le 2 mani tiri 2 levette poste sotto le maniglie e si chiude. Io lo chiudo molto velocemente (anche se sull'autobus non lo chiudo mai, sarebbe devastante dover reggere il passeggino chiuso con una mano e il bimbo con l'altro braccio!) però servono le 2 mani per tirare le 2 levette. D'altro canto ha il vantaggio di essere leggero e maneggevole anche in fase di chiusura.
Camilla
Camilla

Numero di messaggi : 517
Età : 48
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 6 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 25 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 15 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.