Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vivere da sola

+25
Eowyn
fiordiloto
Onigiriyum
mulan
Zara
Sharon
LadySpank
Parsley
orchidea
Cinzia
malalaka
coccinella
Miwako
nike
Elisina
Luthien
sefora
Athena
nicolecom
greenhope
glo
Abù
beatrix
Luna nuova
giada
29 partecipanti

Pagina 4 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Vivere da sola - Pagina 4 Empty Re: Vivere da sola

Messaggio Da Cinzia Ven Set 02, 2011 8:06 pm

Dai?ottimo!!!anche io sento che ti porterà fortuna!!
E io sono una di quelle persone che quando parla,porta fortuna!!(me lo dicono sempre,dico una parola,e spesso tutti si risolve Vivere da sola - Pagina 4 826922 )
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Vivere da sola - Pagina 4 Empty Re: Vivere da sola

Messaggio Da sefora Ven Set 02, 2011 8:41 pm

Vivere da sola - Pagina 4 660747 anche tu mi sei piaciuta subito, poi se porti anche fortuna, ancor meglio! Chissà che tutto si aggiusti! bounce Sarà un'esperienza vivere da sola...
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Vivere da sola - Pagina 4 Empty Re: Vivere da sola

Messaggio Da Cinzia Sab Set 03, 2011 9:40 am

eheheheh si dai,l'importante è che tu cerchi di rimanere positiva,e consapevole che ci possono essere alti e bassi,ma devi sempre sapere che puoi contare sugli altri,ma,ancor più importante,anche su una persona che può fare più di quel che tu immagini....te stessa Vivere da sola - Pagina 4 826922

Sono contenta che la simpatia sia reciproca Vivere da sola - Pagina 4 529774
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Vivere da sola - Pagina 4 Empty Re: Vivere da sola

Messaggio Da malalaka Sab Set 03, 2011 9:43 am

Secondo me vivere da sola può farti solo bene!! Credo tu ne abbia bisogno! Vai Sefora!!! Vivere da sola - Pagina 4 660747
Quando pensi che potrai entrare nella casa nuova?
malalaka
malalaka

Numero di messaggi : 946
Età : 36
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

Vivere da sola - Pagina 4 Empty Re: Vivere da sola

Messaggio Da sefora Sab Set 03, 2011 1:34 pm

sì, Cinzia è proprio reciproca! I love you Vivere da sola - Pagina 4 660747
Mala, purtroppo i mobili arriveranno la prima o la seconda metà di ottobre... No dovrò attendere ancora...peccato...ho bisogno di costruirmi un mio nuovo habitat! Spero porti bene... Vivere da sola - Pagina 4 826922
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Vivere da sola - Pagina 4 Empty Re: Vivere da sola

Messaggio Da sefora Dom Set 04, 2011 3:13 pm

a proposito che mio padre mi ha procurato varie ansie e paure...oggi ha iniziato con: "spendiamo soldi per niente perché tanto sarai sempre qua, non ce la farai a vivere da sola!" Twisted Evil Twisted Evil uccello del malaugurio Suspect ecco perché sono così insicura con i maschietti...dovrò dimostrargli che da sola ce la posso fare...ho delle risorse...Twisted Evil
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Vivere da sola - Pagina 4 Empty Re: Vivere da sola

Messaggio Da Cinzia Dom Set 04, 2011 3:40 pm

No dai,non l'ascoltare,dagli una lezione!!! Vivere da sola - Pagina 4 826922
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Vivere da sola - Pagina 4 Empty Re: Vivere da sola

Messaggio Da nicolecom Dom Set 04, 2011 3:54 pm

che bella notizia Sef!! in bocca al lupo per questa nuova avventura...hai anche la fortuna dell'aiuto dei tuoi, sono certa che la farai!

e son altrettanto certa che sarà più semplice risparmiare, te lo dico per esperienza. Ci sono proprio dentro, sto spendendo un fottio per la casa dove andrò (andremo! ) a fine ottobre...e se ce la stiamo facendo e grazie ai tanti sacrifici..a me che tanto piace spendere poi..ma sono stata sorpresa nel sentirmi felice di investire quel denaro per la casa. Nel senso che le rinunce non mi sono affatto pesate come credevo! vedrai che sarà così anche per te...la libertà e l'indipendenza non hanno prezzo!! Vivere da sola - Pagina 4 529774
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vivere da sola - Pagina 4 Empty Re: Vivere da sola

Messaggio Da sefora Dom Set 04, 2011 4:27 pm

Infatti, sto spendendo tutto per la casa, per me non ho più acquistato niente, di solito tra vestiti, creme e trucchi spendo spesso più di quello che ho... Vivere da sola - Pagina 4 98660
È bello vedere piano piano la casa che prende forma. Andremo entrambe a vivere via verso metà/fine ottobre! Vivere da sola - Pagina 4 529774 peccato non averla potuta comprare, accontentiamoci della casa in affitto, tutta per me! Vivere da sola - Pagina 4 660747
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Vivere da sola - Pagina 4 Empty Re: Vivere da sola

Messaggio Da orchidea Dom Set 04, 2011 5:22 pm

Sef sono davvero felice di leggerti! Vivere da sola - Pagina 4 529774

Anche io abito da sola da 3 anni: prima in appartamento in affitto, poi in una villa a schiera a 3 piani, di famiglia... ti posso capire sugli spazi! Non mi sono ancora abituata essendo sempre vissuta in appartamento!
Anche se ho spesso M-Love a casa (lui studia e non riesce ancora a mantenersi fuori), resta comunque la mia casa... Ora le cose stanno cambiando piano piano con la relazione ed iniziamo a sentirla nostra... ma per me sarebbe un grande cambiamento condividere i miei spazi sempre!

Poche volte vado a bussare alla porta di mamma e papà, quando lo faccio, raramente è per scroccare spudoratamente un pasto, ma per reale voglia di vederli!
Un mese passa presto e forse ti darà il tempo di assimilare meglio questa svolta! E poi darai ai tuoi e a te sessa la dimostrazione di farcela... Vivere da sola - Pagina 4 826922
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323
Età : 38
Località : Udine
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Vivere da sola - Pagina 4 Empty Re: Vivere da sola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.