Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Interruzione volontaria di gravidanza

+39
chiaretta
Jessyca
Ais
Olmi
Silvia Mimosa
Trottolina
Julmax
fatina
dianaluna
Jillian
acquarietta
ettav
MissPat
Onigiriyum
cinciarello
Lorelei
Rossane
daneb
Artemide
mulan
AbbyOtto
Parsley
FollettoCanoro
atam
albapiccola
June
tartarughina
moonriver
nike
Elisina
fiordiloto
Lulity
sea
MaryMichele
greenhope
claude
ranavalentina
Jessica
Widia
43 partecipanti

Pagina 5 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16  Successivo

Andare in basso

Interruzione volontaria di gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Interruzione volontaria di gravidanza

Messaggio Da Jessica Mar Ago 26, 2014 10:13 am

Lulity..mi dispiace molto per quello che stai attraversando Interruzione volontaria di gravidanza - Pagina 5 680442 un abbraccio forte, se serve siamo qua!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Interruzione volontaria di gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Interruzione volontaria di gravidanza

Messaggio Da Lulity Gio Ago 28, 2014 3:18 pm

Grazie mille tesore, vi adoro! Sto bene, sono solo preoccupata....
Sono andata al Pronto Soccorso qui ma la dottoressa mi ha avvisata che occorre fare analisi varie ed i tempi sono lunghi...io parto dopodomani!!!
Mi sono informata, una mia amica l'ha fatto in Germania, durante un volo....le hanno fatto le analisi in ospedale e prescritto la pillola, che ha preso a casa un giorno che aveva 2 giorni liberi.
Farò anch'io così, il 1 ho un volo a Francoforte e ci sto 37 ore, quindi ho un po' di tempo. In giornata le hanno fatto tutto.
Sono alla 5° settimana e ho l'ecografia in mano...mi fa strano....a volte penso che vorrei tenerlo....ma non posso! Sto bene, mi sento un po' sola perché ho dei problemi con Najdat....in questi casi non riesco mai ad avere il mio uomo con me...ben mi sta!
Grazie davvero ragazze, vado un po' a studiarmi i vari topics sulla misurazione post-aborto!
Vi voglio bene I love you
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Interruzione volontaria di gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Interruzione volontaria di gravidanza

Messaggio Da nike Gio Ago 28, 2014 3:22 pm

In Germania non so, qui sapevo che le tempistiche sarebbero state queste. Fai in modo di avere un po' di tempo, non è proprio una passeggiata!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Interruzione volontaria di gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Interruzione volontaria di gravidanza

Messaggio Da AbbyOtto Gio Ago 28, 2014 5:01 pm

Ciao Lulity, mi dispiace moltissimo per la situazione che stai attraversando. Davvero non c'è nessun'altra soluzione? Dovresti smettere per forza di lavorare? Te lo chiedo perchè certo un figlio è un impegno grandissimo... ma non è detto che l'aborto sia la soluzione.. Soprattutto se senti che vorresti tenerlo! E certo dover decidere così in fretta non aiuta. Ma se non sei convinta cerca di prendere tempo in qualche modo, perchè poi è irrimediabile..
Un abbraccio
AbbyOtto
AbbyOtto

Numero di messaggi : 244
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

Interruzione volontaria di gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Interruzione volontaria di gravidanza

Messaggio Da mulan Gio Ago 28, 2014 6:58 pm

Lulyna, spero che la soluzione-Germania sia percorribile e che vada tutto ok, anche se a me spaventerebbe un po' perché la sosta sarebbe veramente tanto breve...
La cosa fondamentale però è che tu sia sicura, quindi prenditi questi ultimi giorni per chiarirti le idee il più possibile, noi siamo qui. I love you
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Interruzione volontaria di gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Interruzione volontaria di gravidanza

Messaggio Da nike Gio Ago 28, 2014 7:04 pm

Purtroppo per poter usare la pillola ci sono poche settimane, altrimenti non si rientra nei parametri di utilizzo.
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Interruzione volontaria di gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Interruzione volontaria di gravidanza

Messaggio Da Artemide Gio Ago 28, 2014 7:32 pm

Esatto bisogna usarla entro la 7/8 settimana. Però concordo con Mulan, la sosta in Germania è così breve. Credo avresti bisogno di qualche giorno di tranquillità in più. Ti auguro di cuore però che tutto si risolva per il meglio il più velocemente possibile I love you
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Interruzione volontaria di gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Interruzione volontaria di gravidanza

Messaggio Da Parsley Gio Ago 28, 2014 8:07 pm

Lulina mi dispiace tantissimo che si debba fare tutto così in fretta, mi raccomando cerca di prenderti cura il più possibile!! Anche non poterlo condividere con la propria famiglia dev'essere difficilissimo. Se hai bisogno puoi scrivermi quando vuoi I love you
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Interruzione volontaria di gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Interruzione volontaria di gravidanza

Messaggio Da Lulity Mar Set 16, 2014 1:52 pm

Ragazze, grazie dell'appoggio, siete dolcissime a non giudicare ed aiutarmi senza pregiudizi I love you
Alla fine ce l'ho fatta. Ho abortito venerdì scorso (non questo passato, quello precedente) e sto ancora sanguinando leggermente. Le prime ore sono state difficili ma poi i dolori sono passati e sono anche uscita con Najdat e l'amico, che mi hanno fatta stare bene, erano tenerissimi! Con lui ho fatto anche la porcellina pig Quindi significa che stavo bene, non ho avuto effetti collaterali (a parte il vomito appena presa ed un po' di nervosismo i due giorni successivi), insomma tutto a posto! Interruzione volontaria di gravidanza - Pagina 5 13860
Ora devo solo capire come comportarmi a livello contraccettivo, perché i rapporti sono ricominciati da subito! Purtroppo siamo entrambi troppo passionali e non sappiamo trattenerci. Dobbiamo stare attenti, non voglio rifare lo stesso errore una terza volta, non è un gioco!
Vado ad informarmi qui sul forum, credo di avere ancora gli ormoni in circolo, mi sto sgonfiando piano piano (non credevo che la gravidanza ti facesse gonfiare così tanto sin dall'inizio), il seno sta tornando morbido, piano piano Interruzione volontaria di gravidanza - Pagina 5 98660 ma a parte questo sto bene, grazie davvero a tutte I love you Vi adoro!!
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Interruzione volontaria di gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Interruzione volontaria di gravidanza

Messaggio Da daneb Mar Set 16, 2014 8:28 pm

lulity che esperienza brutta...
ma era la seconda volta che abortivi volontariamente?
non ricordavo...

daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Interruzione volontaria di gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Interruzione volontaria di gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.