Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sapere di essere incinte

+24
Elisina
Parsley
greenhope
mononoke
Leila
daneb
Cinzia
Sve
LadySpank
Minerva
eni
Miwako
luisav
Luthien
Jodha Bai
Elisabetta
moonriver
Jessica
littlegirl
Luna nuova
Pantofolina
sea
raffina
marylyn
28 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

Non sapere di essere incinte - Pagina 8 Empty Re: Non sapere di essere incinte

Messaggio Da Cinzia Lun Nov 28, 2011 8:21 pm

Grazie mille Pq...quanto sei preziosa!un angelo caduto dal cielo!! I love you
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Non sapere di essere incinte - Pagina 8 Empty Re: Non sapere di essere incinte

Messaggio Da Mirtillina Mar Nov 29, 2011 3:30 pm

Devo ammettere che non ho mai guardato questo programma, quindi la mia opinione in proposito non vale molto.. ma siete proprio sicure che si possa prendere per oro colato una trasmissione televisiva? Per di più una specie di reality che, mi pare di capire, è girato in America, dove sono ancora meno reality che da noi, cioè interpretati da attori, con tanto di sceneggiatura e scene tagliate e rimontate a piacere...
Mirtillina
Mirtillina

Numero di messaggi : 539
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

Non sapere di essere incinte - Pagina 8 Empty Re: Non sapere di essere incinte

Messaggio Da Minerva Mar Nov 29, 2011 3:46 pm

A me sembra sia tutto vero, a volte ci sono anche testimonianze di persone esterne alla famiglia che in qualche modo sono state coinvolte nell'evento improvviso...
Capisco la diffidenza ma se ti capita guarda una puntata, c'è davvero da restare così Non sapere di essere incinte - Pagina 8 10933
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non sapere di essere incinte - Pagina 8 Empty Re: Non sapere di essere incinte

Messaggio Da Mirtillina Mar Nov 29, 2011 3:58 pm

Forse mi sono espressa male, non volevo dire che era tutto inventato di sana pianta, ma un po' "caricato" per fare più audience e magari anche con una certa dose di superficialità sull'aspetto medico. Comunque, una volta o l'altra magari lo guardo anche io Non sapere di essere incinte - Pagina 8 654381
Mirtillina
Mirtillina

Numero di messaggi : 539
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

Non sapere di essere incinte - Pagina 8 Empty Re: Non sapere di essere incinte

Messaggio Da lady_chiara Lun Ago 17, 2015 5:23 pm

Ci ho pensato spesso in questi mesi, ma come si fa a non accorgersene?
Posso capire arrivare al terzo, quarto mese, ma arrivare al nono, comprensivo di travaglio e parto?

Così curiosando in giro ho trovato questo topic.

Panicqueen ha scritto:E' bellissimo quel programma!! Non sapere di essere incinte - Pagina 8 483896
La psicologia ci dice che è possibile che queste donne siano in completo diniego psichico della gravidanza, tanto da non accogliere a livello di coscienza gli eventuali sintomi che comporta.

Questa secondo me è la spiegazione più accettabile! Insieme ad una certa dose di ignoranza.

Panicqueen ha scritto:
Questo poi si combina al fatto che molte di loro sono in forte sovrappeso e la loro percezione dei movimenti fetali quindi è limitata, come spiegava Sea, dai pannelli adiposi addominali;

Io sono alta 1,62 x 120 kg di peso, quindi in forte obesità, eppure dalla 20esima settimana circa ho cominciato ad avvertire molto bene i movimenti, che prima sembravano solo aria nella pancia. Non posso credere che ci sia chi non li sente. Secondo me è tutta una questione psicologica! Oppure si tratta di bambini che non si muovono quasi per niente, ma comunque che non appaia nessun sintomo mi sembra troppo strano!

E anche la pancia: fino al settimo mese mi dicevano che essendo io grassa di mio non sembravo incinta, ma adesso si vede eccome!!!

Comunque anche il fatto che negli USA la gente non vada dal medico perchè la sanità è molto costosa credo incida parecchio.
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

Non sapere di essere incinte - Pagina 8 Empty Re: Non sapere di essere incinte

Messaggio Da Anyanca Sab Ago 22, 2015 10:28 pm

Una mia collega ha scoperto di essere incinta al 7mo mese, è molto grossa e, ironia della sorte, cercava una gravidanza da tanto tempo, ma ogni mese aveva perdite che pensava fossero mestruazioni perciò non si è mai preoccupata finché non ha cominciato a sentire movimenti strani.
La cosa assurda è che si è fatta visitare,  ma a nessun medico è venuto il dubbio che potesse essere incinta,  tutti attribuivano quei movimenti ad aria nella pancia finché il ginecologo le ha fatto un'ecografia ed hanno scoperto che aspettava una bimba!!!
Una settimana dopo ha avuto il distaccamento della placenta e le hanno fatto un cesareo d'urgenza.
Ora la "bimba" ha 20 anni e lei mi dice sempre di aver avuto una gravidanza che è durata una settimana Non sapere di essere incinte - Pagina 8 98660
Anyanca
Anyanca

Numero di messaggi : 50
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Non sapere di essere incinte - Pagina 8 Empty Re: Non sapere di essere incinte

Messaggio Da Jillian Dom Ago 23, 2015 8:30 am

Ma dai, allora capita davvero!! Pazzesco!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Non sapere di essere incinte - Pagina 8 Empty Re: Non sapere di essere incinte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.