Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

15 cose da sapere sulle tette

+2
glo
Jessica
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

15 cose da sapere sulle tette Empty 15 cose da sapere sulle tette

Messaggio Da Jessica Sab Mar 27, 2010 7:00 pm

Ecco un elenco di curiosità sul mondo delle tette che non vedevate l'ora di conoscere! :P
Un modo di apprezzare ancora meglio la nostra femminilità in 15 passi 15 cose da sapere sulle tette 826922

Trovate la traduzione in italiano sotto l'immagine!
15 Things You Should Know About Breasts
Via: Online Schools
1. Le tette pesano in media mezzo chilo l’una (avete mai provato l’esilarante quanto impossibile esperienza di pesarle sulla bilancia da cucina?!?) e rappresentano il 4-5% del grasso corporeo.
2. Così come il pene, anche le tette aumentano di volume quando vengono eccitate!
3. Il capezzolo in erezione è in media leggermente più alto di 5 monete impilate da 25 centesimi di dollaro l’una.
4. In America la taglia media di reggiseno è la quarta, mentre 15 anni fa era la terza (come mai sono cresciute così tanto? Sarà l’evoluzione darwiniana della specie? La natura tende a selezionare da una generazione all’altra le caratteristiche più “redditizie” per la sopravvivenza; allora o la natura si è accorta che più le tette sono grosse più possibilità ci sono nella vita, oppure l'opera è da attribuire alla diffusione della chirurgia plastica).
5. Se invece fossimo nate nel MedioEvo, con taglie come la terza o la quarta non avremmo avuto alcun successo. In quel periodo i seni piccoli e ben distanziati erano considerati la perfezione!
6. Nel 2008, la mastoplastica additiva è stata l’operazione di chirurgia estetica più eseguita negli USA, con 307.230 pazienti, superando i numeri della rinoplastica (279.000) e della liposuzione (245.000)
7. Negli USA, la mastoplastica additiva ha un costo medio di $ 3.700 (circa 2.800 euro). E questo è solo per l'impianto iniziale, spesso sono necessari interventi successivi per rimediare a rottura delle protesi, migrazione e aggrinzimento.
8. Il che probabilmente spiega come mai, sempre nel 2008, 20.967 donne negli USA si siano fatte rimuovere le protesi, insieme a 17.902 UOMINI che si sono fatti ridurre le mammelle.
9. Le prime operazioni di chirurgia plastica sul seno ebbero risultati disastrosi e provocarono anche seri problemi di salute. I primi materiali impiegati per le protesi sono stati: avorio, sfere di vetro, gomma tritata, cartilagine di bue, poliestere e iniezioni di silicone. Quest'ultime erano popolari negli anni '60 e hanno causato gravi complicazioni come granulomi e disfigurazioni.
10. Sheyla Hershey è ritenuta la donna con le tette (rifatte) più grandi del mondo, per cui non esistono misure corrispondenti in Italia. Sappiamo solo che nelle sue tette ci sono circa 4 litri di silicone..
11. Gli indumenti per sorreggere il seno esistono dal settimo secolo a.C., però l'industria su larga scala si è sviluppata solo a partire dagli anni '30. Attualmente, l’industria dell’intimo per le tette ha un giro di circa 16 miliardi di dollari all’anno.
12. Se preferite NON indossare un reggiseno, invece, è possibile legalmente andare in giro in topless per le donne negli stati americani del Maine, Ohio, New York, Texas e Hawaii. Tuttavia possono comunque farvi storie appellandosi alla categoria di infrazioni che recano inconvenienti al pubblico. A Dubai, invece, qualche ora di topless vi costerebbe 6 mesi di galera!
13. Rispetto al latte di mucca, il latte umano ha i seguenti vantaggi: sapore più dolce, più vitamina E, più ferro, più acidi grassi essenziali e meno sodio! (Che aspettano a metterlo in commercio??)
14. Il 5% dei neonati ha secrezioni lattee dai capezzoli nei primi due mesi di vita: si tratta del “latte della strega”, ed accade ad entrambi i sessi. Infatti anche gli uomini hanno la capacità di allattare, sebbene per loro sia molto più difficile che per le donne! Nel giusto contesto, è stato dimostrato possibile provocare la lattazione in risposta al pianto di un neonato anche in uomini adulti!
15. E’ vietato fumare, se volete che le vostre tette resistano per parecchio tempo alla forza di gravità: il fumo di sigaretta ha la capacità di distruggere la molecola dell'elastina, la proteina del tessuto connettivo che "tiene insieme i pezzi"!!


Ultima modifica di Panicqueen il Ven Apr 08, 2022 7:26 pm - modificato 1 volta.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

15 cose da sapere sulle tette Empty Re: 15 cose da sapere sulle tette

Messaggio Da glo Sab Mar 27, 2010 7:09 pm

Ok,ho scoperto che sono nata nel periodo sbagliato...
...quello giusto era il Medioevo....le mie sono piccole e distanziate :oops:
magari nella mia vita medioevale saro' stata una musa ispiratrice di qualche pittore 15 cose da sapere sulle tette 98660
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

15 cose da sapere sulle tette Empty Re: 15 cose da sapere sulle tette

Messaggio Da Athena Lun Apr 12, 2010 11:01 am

Tremendo!!! 15 cose da sapere sulle tette 220582 15 cose da sapere sulle tette 220582 15 cose da sapere sulle tette 220582
Athena
Athena

Numero di messaggi : 182
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

15 cose da sapere sulle tette Empty Re: 15 cose da sapere sulle tette

Messaggio Da Gio Gio Apr 15, 2010 12:24 pm

molto carino questo articolo! io non so che rapporto ho con le mie tette... ho una sesta che a volte amo e altre volte odio! perchè io vorrei poter stare senza reggiseno... però effettivamente la forza di gravità non fa sconti!!! e allora anche se non sono cadenti, con una sesta non riesco di certo ad avere il capezzolo che punta verso l'alto!
ecco, quello che ho sempre detto è che dopo l'allattamento vorrei fare un tagliando: non diminuirle o ingrandirle, solo riposizionarle!!
secondo voi se pò fà?!!? cyclops
Gio
Gio

Numero di messaggi : 41
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

15 cose da sapere sulle tette Empty Re: 15 cose da sapere sulle tette

Messaggio Da ranavalentina Gio Apr 15, 2010 12:30 pm

Certo, si toglie un po'di pelle e via 15 cose da sapere sulle tette 654381
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

15 cose da sapere sulle tette Empty Re: 15 cose da sapere sulle tette

Messaggio Da Elena Dom Apr 18, 2010 9:09 pm

interessante.... molto questo topic! gazie PQ!
ma avrei due domande:
1. se il latte materno contiene molto ferro cosa accade a un baby quando la sua mamma soffre un pò di mancanza di ferro? ne prende meno e quindi come può integrarlo (il baby intendo)??
2. mia mamma prima di avere me aveva una terza poi è passata ad una quarta e dopo mia sorella ad una quinta....io e mia sorella abbiamo una seconda (io abbastanza abbondande soprattutto durante il pre-mestruo) quindi la mia domanda è potrò un giorno fare felice il mio amore (dato che gli piacciono grosse diciamo da quarta) anche dopo la gravidanza e l'allattamento? dite che si ingrosseranno un pò o torneranno normali? perchè alcune clienti mi hanno raccontato che le si sono tornate normali....mentre io invece non ci avevo mai pensato e a dire la verità a vedermi con le tette un pò più grosse mi piacerebbe 15 cose da sapere sulle tette 98660
voi cosa dite? è solo una questione genetica e personale??
Elena
Elena

Numero di messaggi : 74
Età : 42
Località : irlanda del nord
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

15 cose da sapere sulle tette Empty Re: 15 cose da sapere sulle tette

Messaggio Da glo Lun Apr 19, 2010 6:15 am

Credo sia una questione personale!!!
Mia madre da ragazza nubile,aveva una normalissima terza!
Dopo la mia nascita e' arrivata ad avere la quinta e le e' rimasta quella!!!!
Io avevo il terrore di questa cosa perche' non sono un'amante del seno prosperoso,temevo che fosse una caratteristica ereditaria,invece no.
Prima della gravidanza avevo una terza;durante la gravidanza sono arrivata a portare la quarta,ma dopo sono tornata alla mia terza!!!
15 cose da sapere sulle tette 654381
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

15 cose da sapere sulle tette Empty Re: 15 cose da sapere sulle tette

Messaggio Da ranavalentina Lun Apr 19, 2010 7:14 am

Anch'io penso sia una questione personale, conosco ragazze che hanno aumentato stabilmente la taglia e altre che sono tornate come prima.. io che ho una seconda in una taglia in più ci spero.. mia mamma ha una sesta abbondante Suspect
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

15 cose da sapere sulle tette Empty Re: 15 cose da sapere sulle tette

Messaggio Da Gio Lun Apr 19, 2010 7:39 am

ti dirò... mia mamma mi dice sempre che quando era ragazza aveva proprio un bel seno (una quarta abbondante), dopo due allattamento ha una terza abbondante, quindi a lei si è un pò ridotto....
quando ero piccola mi dicevano che per far crescere le tette bisognava mangiare petto di pollo!!! non so se sia stato quello... ma io ho mangiato petto di pollo per due anni... e ho fin troppe tette!! però c'è da dire che io sono nata praticamente con una terza!!! 15 cose da sapere sulle tette 660747
Gio
Gio

Numero di messaggi : 41
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

15 cose da sapere sulle tette Empty Re: 15 cose da sapere sulle tette

Messaggio Da ranavalentina Lun Apr 19, 2010 7:44 am

Io so che il pollo contiene ormoni..ma questo non è esattamente salutare Suspect
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

15 cose da sapere sulle tette Empty Re: 15 cose da sapere sulle tette

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.