Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sensazione di essere incinte

+4
Pantofolina
buongiornoatutti
Elisina
Simona
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Sensazione di essere incinte Empty Sensazione di essere incinte

Messaggio Da Simona Lun Set 15, 2008 8:22 am

Tra tutte le mammine che ci sono qui nel forum ho una domanda un pò particolare, tra di voi c'è stata qualcuna che prima di avere avuto i risultati certi aveva la sensazione di essere rimasta incinta??

non so se mi sono spiegata bene....esistono sensazioni dentro noi donne di aver capito di essere incinta rima del "non" arrivo del ciclo o prima di effettuare un test di gravidanza??
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sensazione di essere incinte Empty Re: Sensazione di essere incinte

Messaggio Da Elisina Lun Set 15, 2008 8:31 am

Guarda, le sensazioni possono esserci o non esserci del tutto, dipende molto da donna a donna, e anche dal potere dell'autosuggestione...
Molti sintomi di gravidanza sono gli stessi dell'arrivo delle rosse: seno gonfio, doloretti al basso ventre..
Io ti dico la verità: non ho avuto nessun sintomo particolare, tantomeno la famigerata nausea, che è arrivata a devastarmi solo dopo l'ottava settimana, ed è restata fino al 5 mese abbondante...

Col senno di poi, l'unico vero segno di gravidanza è stato lo schifo assoluto per la caffeina, di cui io sono solitamente una fan devota! MA lì per lì, non ci avevo dato nessun peso.. forse perchè non speravo di restare incinta così presto I love you
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sensazione di essere incinte Empty Re: Sensazione di essere incinte

Messaggio Da buongiornoatutti Lun Set 15, 2008 9:05 am

Concordo in pieno su tutto!!!!!!!Soprattutto sul caffè di cui prima non potevo fare a meno ed un bel giorno quando me ne offrirono uno pensai"Che schifo questo caffè..." poi cominciai a pensare che il caffè non mi piacesse +....Avevo notato anche che avevo sempre bisogno di fare pipì,di continuo,avevo sempre lo stimolo anche se magari non dovevo farla...poi scoprii di essere rimasta incinta.
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sensazione di essere incinte Empty Re: Sensazione di essere incinte

Messaggio Da Simona Lun Set 15, 2008 9:07 am

Avevo notato anche che avevo sempre bisogno di fare pipì,di continuo,avevo sempre lo stimolo anche se magari non dovevo farla

Davvero??? umm umm Shocked ok ho capito grazie mille per le Vs risposte/esperienze ve ne sono grata Sensazione di essere incinte 826922
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sensazione di essere incinte Empty Re: Sensazione di essere incinte

Messaggio Da buongiornoatutti Lun Set 15, 2008 9:34 am

ah ecco ho trovato questo:

"POLLACCHIURIA (frequenti minzioni)

È chiamato così in termini medici, il bisogno frequente di urinare, un sintomo molto frequente in gravidanza che in alcune donne può manifestarsi precocemente.

Questo sintomo è presente soprattutto nel primo trimestre e verso il termine di gravidanza, perché l’utero aumentando di volume va a comprimere la vescica.

La pollachiuria può essere accompagnata da NICTURIA (bisogno di urinare spesso la notte)



RIMEDI E CONSIGLI

È importante comprendere che la pollachiuria non è una patologia, quindi non allarmatevi se spesso dovrete ricorrere al bagno.

Non riducete l’assunzione di liquidi, bevete spesso durante il giorno e cercate di non ingerire tanti liquidi la sera prima di coricarvi

Se avvertire bruciore mentre urinate, assicuratevi che non vi sia la presenza di batteri nelle urine e che quindi la pollachiuria non sia causata da un’infezione urinaria."
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sensazione di essere incinte Empty Re: Sensazione di essere incinte

Messaggio Da Pantofolina Lun Set 15, 2008 9:54 am

mha fresca fresca di notizia ti posso dire...che un qualcosa mi diceva di crederci veramente in questo mese...
da quasi subito dopo l'ovulazione ho sentito nausee e odori forti...
ma cibi e altro.. riuscivo a mangiare tutto...

ieri siamo andati in gelateria e stranamente ho avuto il disgusto per i miei gusti preferiti... crem caramel e nutella... e mi sn fiondata sui frutti!!!
che io odio...

nn mi piace piu nulla di dolce... ma ora adoro il salato.
sono abituata a fare colazione cn cappuccino e biscotti e stamani ho mangiato i crackers!
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sensazione di essere incinte Empty Re: Sensazione di essere incinte

Messaggio Da ladyfarasha Ven Set 19, 2008 12:39 pm

Ciao Simona. Penso di interpretare bene la tua domanda e ti rispondo di si, con certezza. Prima dell'arrivo delle rosse, pur non avendo alcun sintomo strano nè prestando particolare attenzione al fatto di essere incinta (ho dempre pensato che ci volese un po' di più a restarci...), ho sentito che c'era qualcuno, con me. Sensazione. Non saprei come altro spiegare.
ladyfarasha
ladyfarasha

Numero di messaggi : 124
Età : 41
Data d'iscrizione : 27.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sensazione di essere incinte Empty Re: Sensazione di essere incinte

Messaggio Da Simona Ven Set 19, 2008 12:51 pm

ladyfarasha ha scritto:Ciao Simona. Penso di interpretare bene la tua domanda e ti rispondo di si, con certezza. Prima dell'arrivo delle rosse, pur non avendo alcun sintomo strano nè prestando particolare attenzione al fatto di essere incinta (ho dempre pensato che ci volese un po' di più a restarci...), ho sentito che c'era qualcuno, con me. Sensazione. Non saprei come altro spiegare.

Ecco era questo che volevo sapere hai interpretato benissimo la mia domanda.....ci ho sempre pensato e ho voluto chiedere a voi che avete avuto l'esperienza della maternità, grazie mille per la tua spiegazione...

Quindi ci sono convinzioni sensazioni prima di essere sicuro ed essendo ignare di poter essere incinta....
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sensazione di essere incinte Empty Re: Sensazione di essere incinte

Messaggio Da ladyfarasha Ven Set 19, 2008 1:23 pm

Io credo di si. Anche se onestamente non so spiegarmelo.
La gravidanza scorsa ho fatto il test di ritorno da un bellissimo viaggio. Quasi alla data del ciclo atteso. Conta che un bebè era previsto, ma senza fretta. Della serie: non facciamo nulla per non averne, quando e se arriva è gradito (ti assicuro, senza NESSUNA ansia di attesa). Ti dicevo dunque che, al test positivo, mio marito mi ha chiesto: "ma come mai hai fatto il test? Te lo sentivi?" Si.
ladyfarasha
ladyfarasha

Numero di messaggi : 124
Età : 41
Data d'iscrizione : 27.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sensazione di essere incinte Empty Re: Sensazione di essere incinte

Messaggio Da Simona Ven Set 19, 2008 1:24 pm

Eh infatti è quello che intendevo dire, sensazioni insomma quando una donna in un qualche modo lo sente ancor prima di esserne certa Sensazione di essere incinte 936791
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sensazione di essere incinte Empty Re: Sensazione di essere incinte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.