Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare

+20
Lulity
Eowyn
ettav
Titti
Liz
sefora
Ica
gutsygibbon
Cinzia
piccis
Sarina
moonriver
Billi
Miwako
giada
Isabella
cinciarello
Black Mamba
nimue
Jessica
24 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare

Messaggio Da Liz Lun Dic 19, 2011 4:22 pm

Anche per me è un sintomo nuovo ma che non passa inosservato! Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 4 654381
Liz
Liz

Numero di messaggi : 315
Età : 40
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare

Messaggio Da Titti Mer Gen 11, 2012 2:17 pm

Questo è il mio primo ciclo dopo emorragia da sospensione dopo 8anni di pillola.. Ho avuto un gonfiore vulva re fastidiosissimo iniziato 5 giorni prima dell'ovulazione e durato 3-4giorni meno male Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 4 680442 mi dava fastidio anche fare la pipì Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 4 902113
Titti
Titti

Numero di messaggi : 64
Età : 50
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare

Messaggio Da Jessica Mer Gen 11, 2012 5:33 pm

Titti quelli che citi però potrebbero essere anche i sintomi di un'infezione, da non trascurare. Il fastidio a urinare non c'entra di per sé con il gonfiore vulvare, che è innocuo.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare

Messaggio Da Titti Gio Gen 12, 2012 7:52 am

È stata comunque una cosa stranissima.. Passato il gonfiore è passato tutto... Inizialmente avevo pensato anche io ad una infezione magari una cistite ma avevo fastidio non bruciore o dolore e neanche lo stimolo ad urinare spesso magari poche gocce... L'importante è che sia passato tutto Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 4 936791
Titti
Titti

Numero di messaggi : 64
Età : 50
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare

Messaggio Da Titti Gio Gen 12, 2012 9:09 am

... Era come un fastidio legato all'ipersensibilità della zona...
Titti
Titti

Numero di messaggi : 64
Età : 50
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare

Messaggio Da cinciarello Gio Gen 12, 2012 11:02 am

anche a me quando è troooooppo gonfia dà fastidio!!! capisco la sensazione che descrivi...
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare

Messaggio Da Miwako Ven Gen 13, 2012 3:34 pm

Arashi mi prende in giro quando ce l'ho cicciotta Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 4 905494 ormai è un sintomo inconfondibile, ma inizio un po' di giorni prima...
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare

Messaggio Da ettav Mar Gen 24, 2012 9:02 pm

Stasera ero sdraiata sul letto senza pantaloni in mutande per fare i miei esercizi di fisioterapia per la schiena (ahimè con due patatoni da prendere in braccio mattina e sera la schiena è il mio punto debole).
Ad un certo punto avevo le gambe in aria, arriva mio marito, guarda ovviamente lì perché gli casca l'occhio e dice "Ti è cresciuto il pisello?"
Suspect
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare

Messaggio Da Eowyn Ven Mar 02, 2012 2:25 pm

Io in questi giorni ho notato questa cosa per la prima volta... Ma può essere che sia un gonfiore solo di UNA delle piccole labbra? Neutral è stranissimo, è superasimmetrica! Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 4 220582
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare

Messaggio Da cinciarello Ven Mar 02, 2012 4:15 pm

si si...è capitato anche a me... Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 4 294699 anche delle grandi labbra...il risultato è davvero ridicolo!!!!! Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 4 654381
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.