Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare

+20
Lulity
Eowyn
ettav
Titti
Liz
sefora
Ica
gutsygibbon
Cinzia
piccis
Sarina
moonriver
Billi
Miwako
giada
Isabella
cinciarello
Black Mamba
nimue
Jessica
24 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare

Messaggio Da piccis Lun Nov 07, 2011 4:54 pm

Questa sì che si chiama risposta rapida! Shocked
Vado a cercare il linfonodo... ho letto il topic qualche giorno fa ma avevo trovato solo un'arteria su due (e non del lato che mi interesserebbe oggi)
Grazie!
piccis
piccis

Numero di messaggi : 65
Età : 42
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare

Messaggio Da Cinzia Mar Nov 08, 2011 11:54 am

Io ho notato per queste pochi cicli,che il gonfiore vulvare è stato sempre presente prima dell'ovulazione!
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare

Messaggio Da gutsygibbon Mar Nov 08, 2011 1:04 pm

anche questo ciclo ho avuto un bel gonfiore vulvare..tanto che se n'è accorto anche il mio ragazzo ed è stato lui a chiedermi "ma non è che stai ovulando?"
io ormai non ci speravo visto che mi era successo anche settimane fa ma in effetti non in maniera così fastidiosa/dolorosa
ho avuto anche molto bruciore in quei 2 giorni (il giorno prima e il giorno stesso)
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare

Messaggio Da Cinzia Mar Nov 08, 2011 2:44 pm

Eheheh forte il tuo ragazzo!!!
Bruciore interno dici?
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare

Messaggio Da gutsygibbon Mar Nov 08, 2011 7:56 pm

bruciore esterno..ma io soffro di vestibolite..veramente era mesi che ormai non avevo niente..invece in prossimità dell'ovulazione un gran bruciore e prurito..classico per chi ha questo problema. poi dopo l'ovulazione come è venuto se n'è andato
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare

Messaggio Da cinciarello Mar Nov 08, 2011 8:02 pm

a me a volte capita nei giorni più bagnati che coincidono anche con quelli di maggior gonfiore vulvare... Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 3 294699
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare

Messaggio Da Cinzia Mar Nov 08, 2011 8:15 pm

gutsygibbon ha scritto:bruciore esterno..ma io soffro di vestibolite..veramente era mesi che ormai non avevo niente..invece in prossimità dell'ovulazione un gran bruciore e prurito..classico per chi ha questo problema. poi dopo l'ovulazione come è venuto se n'è andato

Dev'essere parecchio fastidioso Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 3 680442 però forse andiamo ot...

Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare

Messaggio Da gutsygibbon Mar Nov 08, 2011 8:49 pm

in un'occasione..ho avuto solo 4 ovulazioni al momento...al gonfiore avevo associato anche io una sensazione di bagnato ma non tanto watery quanto creamy.
cmq è stato abbastanza fastidioso...ma appunto ormai so qual è il decorso e poi speravo (come è avvenuto) che fosse dovuto all'ovulazione. per il resto ormai non ho più nessun problema a quel livello. Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 3 660747 fine OT
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare

Messaggio Da Ica Lun Nov 28, 2011 6:13 am

Proprio ieri ho notato questo gonfiore associato a maggiore morbidezza delle pareti (io faccio anche l'esame della cervice). Buona produzione di muco, a volte tipo cascata, elastico, ma opaco. Anche qualche crampetto...pensavo che mi indicasse precisamente il giorno dell'ovulazione (sono ancora novellina in questo metodo) ma oggi nessun rialzo, TB ancora bassa. Aspettero'....
Ica
Ica

Numero di messaggi : 206
Età : 50
Località : Rieti
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare

Messaggio Da sefora Lun Dic 19, 2011 2:26 pm

Oggi anch'io gonfiore vulvare...eggwhite, temo si avvicini l'ovulazione. Prima volta che noto questo sintomo. Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 3 4123
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.