Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare

+20
Lulity
Eowyn
ettav
Titti
Liz
sefora
Ica
gutsygibbon
Cinzia
piccis
Sarina
moonriver
Billi
Miwako
giada
Isabella
cinciarello
Black Mamba
nimue
Jessica
24 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare

Messaggio Da giada Ven Lug 02, 2010 7:48 am

Ho notato anche io oggi questo sintomo....
E' davvero molto evidente....e mi da anche fastidio....Se domani le TB sono alte vorrà dire che anche io ho chiaro e limpido questo sintomo!
giada
giada

Numero di messaggi : 561
Età : 42
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare

Messaggio Da cinciarello Ven Lug 02, 2010 8:14 am

a me dura un po' di giorni e regredisce all'istante insieme al bagnato...quindi primo giorno asciutto pos-ovo=patata sgonfia... Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 2 826922
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare

Messaggio Da Miwako Mar Giu 14, 2011 1:28 pm

Ecco! stamattina appena alzata mi dava quasi fastidio camminare... è proprio più grande la zona esterna Shocked
In effetti la cosa mi ricorda un po' le cagnoline in calore... però d'altronde... sono un'animale anche io, no!? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare

Messaggio Da Billi Ven Lug 08, 2011 1:18 pm

io non ci ho mai fatto caso
vedrò dal prossimo ciclo
Billi
Billi

Numero di messaggi : 85
Età : 48
Località : l'emilia che terrà duro e ce la farà!
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare

Messaggio Da cinciarello Ven Lug 08, 2011 2:04 pm

io proprio oggi ho il super patatone!!! Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 2 98660
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare

Messaggio Da Billi Ven Lug 08, 2011 2:35 pm

Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 2 220582
Billi
Billi

Numero di messaggi : 85
Età : 48
Località : l'emilia che terrà duro e ce la farà!
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare

Messaggio Da moonriver Ven Lug 08, 2011 3:28 pm

Panicqueen ha scritto:Vi è mai capitato di vedere o sentire le piccole o grandi labbra della vagina aumentare di volume durante il periodo fertile?
E' un sintomo tipico per voi?

Per me non e' un sintomo tipico ma mi e' comunque capitato diverse volte. Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 2 294699
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare

Messaggio Da Sarina Ven Lug 08, 2011 3:33 pm

Mi associo a Moonriver, non é un sintomo tipico ma a volte é capitato.. ad esempio questo ciclo é stata una cosa abbastanza impressionante Shocked ma un sacco utile, visto che mi ha aiutato a capire che l'ovulazione si stava avvicinando Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 2 13860
Sarina
Sarina

Numero di messaggi : 211
Età : 40
Località : Francia
Data d'iscrizione : 02.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare

Messaggio Da piccis Lun Nov 07, 2011 4:51 pm

Ma può succedere che sia da un lato solo?
Perchè io ho in questo momento la patata molto asimmetrica Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 2 902113 Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 2 556149 . un lato è aumentato di volume, l'altro no Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 2 649468
piccis
piccis

Numero di messaggi : 65
Età : 42
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare

Messaggio Da Jessica Lun Nov 07, 2011 4:52 pm

Sì, e in tal caso potrebbe essere collegato anche al segno del linfonodo (vedi topic apposito) Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 2 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.