Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

+76
chiaretta
Dulcinea Del Toboso
acquarietta
Eowyn
Jillian
cinziettina
Stelladelmattino
Lulity
lady_chiara
Sharon
Zara
Hythien
goldie
fatina
kikkadori
mimi
nicolecom
Valy
ladyLisa
Julie
Licine
ArdathLilith
mulan
marimari
cinciarello
fiordiloto
lumachina
Stellina
Bruna
tomoe
dipkick
formichina
viva
sefora
MissPat
ettav
Farfallina
atam
Parsley
valix
pukis
bambolina
Camilla
LucyintheSky
GiùeLù
Luna nuova
nike
Luthien
Leila
sweethome
kivrin
daneb
Pat
Jessica
greenhope
LadySpank
Bambolina Cip
coccinella
luisav
Schatzy
selvynina
Martinamarina
mononoke
ranavalentina
Elisina
Ballottina
Gipsy
Pantofolina
valinav
linda
bluce
Abù
jolie
Elisabetta
sea
Maria
80 partecipanti

Pagina 4 di 37 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 20 ... 37  Successivo

Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da selvynina Gio Feb 03, 2011 4:58 pm

Io allora devo proprio ritenermi fortunata!
Apparte i primissimi tempi (5/6 settimane) che sentivo leggermente lo stomaco un pò disturbato...(ma mangiavo comunque) devo proprio dire, ora che sono alla 12esima....ho proprio uno stomaco di ferro!
Non so cosa significhino le nausee e tantomeno il vomito...mangio con tranquillità tutto.

Sporadicamente ho un pò di acidità la sera...ma quella ogni tanto mi capitava già prima.
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da ranavalentina Gio Feb 03, 2011 8:02 pm

se a qualcuna può essere utile mi hanno parlato di un prodotto naturale che si può assumere per le nausee in gravidanza: si chiama NAUSIL, se ne prendono 40 gocce 2-3 volte al giorno.. se lo volete provare..
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Schatzy Mer Giu 15, 2011 8:00 pm

Ragazze, leggere che le nausee vi sono durate così tanto mi terrorizza molto Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 4 10933 A me sono iniziate preciso alla 6 settimana, ora sono alla 7, sono solo all'inizio??? Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 4 12037 Mi vengono sempre a pranzo e cena, ma allo stesso tempo come Gipsy ho tanta fame, ma se mangio sto male. Per fortuna non ho mai vomitato! Il salato mi aiuta molto, e un rimedio che ho scoperto è il gelato al limone ( che prima odiavo). Voi avete scoperto qualche rimedio per puro caso?
Schatzy
Schatzy

Numero di messaggi : 609
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da luisav Gio Giu 16, 2011 10:35 am

Schatzy, pure io sono sotto nausea...è cominciata alla sesta settimana e ormai ci convivo...anche io preferisco il salato e avevo provato anche la coca cola senza caffeina, poi però quel sapore dolciastro mi dava fastidio e sono passata all'acqua ferrarelle, quelle bollicine proprio mi aiutano! Dovrei resistere un altro mesetto, poi dovrebbero sparire...lo spero perché mi sento proprio infastidita!!! Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 4 680442 Avevo provato a lavermi i denti spesso ma peggiorava, ho provato a cambiare dentifricio e con questo nuovo va meglio!
Dai Schatzy, ce la facciamo!!!! Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 4 483896
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Schatzy Gio Giu 16, 2011 11:34 am

Pure a me Luisav, puntuali alla sesta settimana.. Pure io ho provato con la coca cola, ma già non mi piaceva prima, bevo solo acqua.. Resistiamo, autoconvinciamoci! Oggi per la prima volta ho pure rimesso, ma sono sicura che è dovuto all'idea di mandar giù la pastiglia di acido folico. Davvero Lui, è proprio irritante! Coraggio per noi! Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 4 483896
Schatzy
Schatzy

Numero di messaggi : 609
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da luisav Gio Giu 16, 2011 3:57 pm

Infatti!!! A me la cosa che da' più fastidio non è tanto la nausea, quando quel sapore acido che mi rimane sempre in bocca e non riesco a toglierlo!! Dolce, salato, asciutto, bagnato, saporito, sciapo, menta, liquirizia, finocchio,le sto provando tutteeee ma ancora nessuna soluzione definitiva! Uffa!!!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Schatzy Gio Giu 16, 2011 4:34 pm

Prova col gelato al limone, fresco, con me un pò funziona, non fa miracoli però...
Schatzy
Schatzy

Numero di messaggi : 609
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da coccinella Gio Lug 28, 2011 7:25 pm

come ciliegina sulla torta...oggi mi sa che sono iniziate, dopo il caffè dai miei silent per ora abbastanza lievi, ma secondo me le incazzature contro la burocrazia di oggi centrano qualcosa.
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da luisav Gio Lug 28, 2011 7:55 pm

Dai cocci!!! A me sono finite questa settimana...resistiiiii!!!! Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 4 826922
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da coccinella Mar Ago 02, 2011 12:45 pm

bene...ho capito che io non ho le nausee mattutine ma quelle pomeridiane silent . sono io che sono strana?
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 37 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 20 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.