Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

+76
chiaretta
Dulcinea Del Toboso
acquarietta
Eowyn
Jillian
cinziettina
Stelladelmattino
Lulity
lady_chiara
Sharon
Zara
Hythien
goldie
fatina
kikkadori
mimi
nicolecom
Valy
ladyLisa
Julie
Licine
ArdathLilith
mulan
marimari
cinciarello
fiordiloto
lumachina
Stellina
Bruna
tomoe
dipkick
formichina
viva
sefora
MissPat
ettav
Farfallina
atam
Parsley
valix
pukis
bambolina
Camilla
LucyintheSky
GiùeLù
Luna nuova
nike
Luthien
Leila
sweethome
kivrin
daneb
Pat
Jessica
greenhope
LadySpank
Bambolina Cip
coccinella
luisav
Schatzy
selvynina
Martinamarina
mononoke
ranavalentina
Elisina
Ballottina
Gipsy
Pantofolina
valinav
linda
bluce
Abù
jolie
Elisabetta
sea
Maria
80 partecipanti

Pagina 20 di 37 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 28 ... 37  Successivo

Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 20 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da MissPat Gio Mar 21, 2013 6:04 pm

A me la frase : le autorità di controllo consigliano cautela nell'assunzione in gravidanza dice tutto fuorchè che si può star tranquille.
Chiaro che poi ognuna fa come vuole, ma ad esempio a mia sorella lo proibirei.
Edit: anche la frase: non esistono prove dirette della sua sicurezza Shocked
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 20 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Elisina Gio Mar 21, 2013 6:11 pm

Non esistono prove dirette di sicurezza di nessun farmaco o integratore o alcunchè, in gravidanza, neppure il paracetamolo. Le autorità consigliano cautela proprio per questo, non si possono fare test sulle donne incinta
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 20 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da LadySpank Gio Mar 21, 2013 8:33 pm

miss mi spiace...io non ho consigli. tamponavo con gallette di riso, ma funzionavano poco. mi ha aiutato molto lo yoga, ma ogni pancia é diversa :)
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 20 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da MissPat Lun Apr 01, 2013 10:11 pm

Elisina ha scritto:I ghiaccioli provali, anche col freddo anche a me davano sollievo, e te li uoi fare pure tu con del succo 100% (meglio dei crackers...)
Ecco, con i quindici gradi di oggi ho potuto constatare che i ghiacciolini fatti col succo sono una manna dal cielo! Ne avevo fatto uno quando mi ha dato il consiglio Eli e l'ho lasciato in freezer. Ho usato le formine per il ghiaccio, ma non avendo la stecca di legno, ho usato un fiammifero gigante tagliato a metà, ma perde pezzetti di legnetti... cosa posso usare in alternativa?
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 20 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Jessica Lun Apr 01, 2013 11:07 pm

Miss per fare i ghiaccioli però ti serve un altro topic Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 20 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 20 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da MissPat Mar Apr 02, 2013 12:15 am

Ops! Pensavo rientrasse nei rimedi contro la nausea in gravidanza. Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 20 75035
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 20 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Elisina Mar Apr 02, 2013 8:04 am

Miss sono contenta che funzionino anche per te, a me hanno aiutato tantissimo!!! I love you
E so come ti guardano intorno... io li mangiavo a gennaio - febbraio nello sdegno e incredulità generale Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 20 220582
Sul come farli non mi viene in mente niente (io ho gli stampini appositi), magari dai un'occhiata sul web!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 20 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Jessica Mar Apr 02, 2013 10:51 am

MissPat ha scritto:Ops! Pensavo rientrasse nei rimedi contro la nausea in gravidanza. Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 20 75035
Certo, come rimedio sì, ma la procedura no Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 20 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 20 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da LadySpank Mar Apr 02, 2013 3:18 pm

io non sapevo che i ghiaccioli funzionassero come rimedio. di solito si consigliano cibi salati, ma forse dipende dai gusti individuali?
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 20 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da MissPat Mar Apr 02, 2013 3:54 pm

Funzionano soprattutto -almeno nel mio caso - con l'accoppiata nausea + ipersalivazione. Cibi asciutti e/o salati mi fanno vomitare se ho la nausea. Penso che possa essere indiviuale, in fondo ogni gravidanza è a se!
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 20 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 37 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 28 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.