Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

+76
chiaretta
Dulcinea Del Toboso
acquarietta
Eowyn
Jillian
cinziettina
Stelladelmattino
Lulity
lady_chiara
Sharon
Zara
Hythien
goldie
fatina
kikkadori
mimi
nicolecom
Valy
ladyLisa
Julie
Licine
ArdathLilith
mulan
marimari
cinciarello
fiordiloto
lumachina
Stellina
Bruna
tomoe
dipkick
formichina
viva
sefora
MissPat
ettav
Farfallina
atam
Parsley
valix
pukis
bambolina
Camilla
LucyintheSky
GiùeLù
Luna nuova
nike
Luthien
Leila
sweethome
kivrin
daneb
Pat
Jessica
greenhope
LadySpank
Bambolina Cip
coccinella
luisav
Schatzy
selvynina
Martinamarina
mononoke
ranavalentina
Elisina
Ballottina
Gipsy
Pantofolina
valinav
linda
bluce
Abù
jolie
Elisabetta
sea
Maria
80 partecipanti

Pagina 28 di 37 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 32 ... 37  Successivo

Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 28 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da kikkadori Mar 10 Giu 2014 - 15:28

spero anche io che dipenda solo dal caldo!!! tra l'altro sento il bisogno di bere, ovviamente...ma non è proprio piacevole inghiottire liquidi!!  silent 

Sono fiduciosa che si risolverà....  Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 28 902113  nel frattempo parlo a fagiolino e cerco di chiedergli un po' di collaborazione!! Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 28 902113 
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 28 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da MissPat Mar 10 Giu 2014 - 15:30

Ghiacciolini, Kikka, ghiacciolini! Dissetano e alleviano la nausea  Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 28 13860 
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 28 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da kikkadori Mar 10 Giu 2014 - 15:41

ho letto infatti!!! ora mi sa che ne faccio rifornimento!!!

ma di quelli "da farmacia"?? una mia conoscente mi ha detto che esistono dei ghiacciolini che si comprano in farmacia con dentro dei rimedi omeopatici....

o i ghiacciolini normali???
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 28 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da MissPat Mar 10 Giu 2014 - 15:46

Ma no, i normali vanno benissimo! Io me li facevo anche col succo di frutta, come suggerito da Elisina!  Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 28 75035 
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 28 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da kikkadori Mar 10 Giu 2014 - 16:01

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 28 13860  grazie!  Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 28 902113 
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 28 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da kikkadori Dom 22 Giu 2014 - 15:33

niente...sono qua seduta e sento che se mi alzo vomito....ma uffiiiiiiiiiii  Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 28 680442  particolarmente la sera, poi... il solo pensiero di preparare qualcosa da mangiare mi fa venire da vomitare....

Vomitato effettivamente, ancora no...ma sto veramente una c...a!
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 28 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da fatina Dom 22 Giu 2014 - 16:48

kikka anche io stavo così... ti posso dire che sono passati due anni e solo un paio di settimane fa ho preparato di nuovo un piatto che avevo sperimentato mentre ero incinta e il cui odore mi dava la nausea solo nei ricordi!
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 28 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da goldie Mar 16 Dic 2014 - 17:08

dunque non so se sto scrivendo nel posto giusto...ma mi pare di non aver trovato nulla sui bruciori di stomaco in gravidanza...

Nausea in realtà non ne ho, mi sento solo lo stomaco "disturbato" da un paio di giorni.... in compenso ho avuto bruciore di stomaco sin da subito ...e si è acuito nell'ultima settimana ....

Ho eliminato caffè, cioccolata, mangio cose leggere, poco e spesso....

altri barbatrucchi per farla passare? è parecchio fastidiosa/dolorosa.....

quando sono andata dalla gine non ce l'avevo così forte e non le ho chiesto nulla...ieri ero dal medico per farmi fare delle impegnative e lui mi ha detto di prendere la citrosodina.... Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 28 649468

grazie!
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 28 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Hythien Mar 16 Dic 2014 - 19:40

Anche a me avevano detto citrosodina, maalox o gaviscon per la pesantezza/bruciore di stomaco, la citrosodina sopportavo appena due fiocchetti, e menta e anice finivo con la testa sul............. visto che comunque ho rimesso l'impossibile alla fine non ho più preso nulla.

Per l'acido mi aiutavano un po' i crakers salati (che non ho mai mangiato nè prima ne dopo Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 28 4123 ) e per la nausea la coca cola a sorsi minuscoli (pure quella mai bevuta... mi infastidisce il frizzante)
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 28 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Zara Mar 16 Dic 2014 - 21:23

Io ho avuto bruciore di stomaco dal quarto mese fino alla fine della gravidanza e gli ultimi tre mesi anche il reflusso. Un supplizio silent Non ho mai preso nulla perchè in realtà non c'è nulla che lo faccia passare. Puoi usare il Gaviscon se senti che peggiora o se una sera vuoi uscire a cena, ma non risolverà il problema, è solo un palliativo, purtroppo.
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 28 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 37 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 32 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.