Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

+76
chiaretta
Dulcinea Del Toboso
acquarietta
Eowyn
Jillian
cinziettina
Stelladelmattino
Lulity
lady_chiara
Sharon
Zara
Hythien
goldie
fatina
kikkadori
mimi
nicolecom
Valy
ladyLisa
Julie
Licine
ArdathLilith
mulan
marimari
cinciarello
fiordiloto
lumachina
Stellina
Bruna
tomoe
dipkick
formichina
viva
sefora
MissPat
ettav
Farfallina
atam
Parsley
valix
pukis
bambolina
Camilla
LucyintheSky
GiùeLù
Luna nuova
nike
Luthien
Leila
sweethome
kivrin
daneb
Pat
Jessica
greenhope
LadySpank
Bambolina Cip
coccinella
luisav
Schatzy
selvynina
Martinamarina
mononoke
ranavalentina
Elisina
Ballottina
Gipsy
Pantofolina
valinav
linda
bluce
Abù
jolie
Elisabetta
sea
Maria
80 partecipanti

Pagina 32 di 37 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 37  Successivo

Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 32 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Sharon Mar Apr 28, 2015 8:33 am

Ragazze oggi muoro Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 32 333199 Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 32 333199 credo di non poter sopravvivere a un'altra giornata come ieri... Ma caspiterina non dovrebbero andare meglio le nausee? Sono alla fine del primo trimestre, fin ora me la sono cavata, ma da ieri mi sembra di impazzire, ieri ho rimesso la colazione poi sono andata a lavoro praticamente a stomaco vuoto, ho preso una camomilla ma mi è salita su tutta la mattinata finché non sono tornata a casa.. Sono riuscita a mettere sotto i denti 2 fili di pasta in bianco, ho provato a mangiare una mela ma 0... Pomeriggio con continui conati... A cena il marito ha provato a farmi mangiare un mezzo toast ma non ce l'ho fatta... Oggi a colazione mi sono fatta il tè allo zenzero e 2 fette biscottate ma ora è la terza volta che corro in bagno con i conati (fortunatamente non ho rimesso) insomma non ce la faccio Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 32 905494 Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 32 905494 in tutto ciò non riesco neppure a bere Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 32 905494
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 32 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da lady_chiara Mar Apr 28, 2015 8:37 am

Come ti capisco! Hai tutta la mia solidarietà!
I love you I love you I love you

A me le nausee sono molto migliorate a metà del quinto mese circa, vomitavo anche più volte al giorno, e ancora ogni tanto mi capita di rimettere, raramente per fortuna... Alla fine mi sono rassegnata, neanche lo zenzero funzionava più.

L'unico fatto positivo di tutta la questione è che sono arrivata all'inizio del sesto mese con due chili in meno di quando sono rimasta incinta
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 32 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Hythien Mer Mag 13, 2015 7:21 am

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 32 460372 oookappa, in anticipo rispetto alla volta scorsa son due mattine che muoio di nausea Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 32 460372 durante il giorno passa ma verso sera riprende, a sto punto mi aspetto i conati presto Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 32 12037
pazienza vuol dire che mi preparo per una nuova sessione di dimagrimento...
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 32 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Sharon Mer Mag 13, 2015 10:26 am

Hyt tanta solidarietà I love you finchè non starai meglio mangia quello che ti senti e segui il tuo corpo... sono orrbili le anusee ma passano... io è dallo scorso martedì che non vomito e mi sento rinata... più che altro riesco a curare un po' meglio l'alimentazione... savo andando avanti a past bianca e toast al prosciutto cotto!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 32 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da cinziettina Gio Giu 04, 2015 6:41 pm

Aiuto!!! La situazione sta peggiorando sempre più! Fino a settimana scorsa avevo le nausee ma sgranocchiando qualcosa riuscivo a tenerle a bada. Poi da lunedì boom nausee fortissime e vomito 2/3 volte al giorno soprattutto la mattina presto e la sera ma solo perché al lavoro compio un incredibile sforzo mentale di trattenere i conati se no sarei sempre nel water. Mi sento sfinita e stare dalle 9alle 8 di sera fuori casa no stop è davvero impegnativo. Mi sento sfinita e il solo pensiero che ancora potrebbe durare x altri 2mesi mi avvilisce..
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 32 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Stelladelmattino Ven Giu 05, 2015 8:22 am

Ciao Cinziettina,
ma non riesci ad assentarti dal lavoro? Giusto qualche giorno per riprendere le forze..non so..hai provato lo zenzero?
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 32 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da cinziettina Ven Giu 05, 2015 8:44 am

Oggi mi sono presa la giornata libera tanto avevo la visita dalla ginecologa stamattina e ne approfitto x star a casa tutto il gg. La gine mi ha prescritto delle caramelline ora proviamo
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 32 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da cinziettina Dom Giu 07, 2015 10:02 am

Comunque ho scoperto la mia migliore medicina contro la nausea..... Il mare. Incredibile come in questi 2gg che sono stata al mare le nausee siano sparite completamente x ricomparire dopo cena una volta tornata a casa. Peccato che il lavoro non mi permetta giustamente di stare tutti i giorni al mare....
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 32 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Stelladelmattino Lun Giu 08, 2015 8:16 am

Anche ad una mia amica il mare fa lo stesso effetto, l'ho scoperto questo weekend! Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 32 826922
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 32 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Hythien Mer Giu 17, 2015 2:39 pm

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 32 905494 Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 32 905494 non posso resistere... non fino a fine agosto!! (facendo il conto di quando mi era passato per la Anto) Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 32 905494 poi col patema di contribuire al microdistacco....
Non son stata a leggere tutto indietro... ma qualcuno che si è arreso al plasil? passa davvero?

Solo per parlare di oggi sto a 7 vomiti, il nulla, la colazione, il nulla, il pranzo, la fine del pranzo, il nulla, il nulla... (to be continued?) disidratata non lo sono però cioè oggettivamente sto malissimo No anche l'altra volta era così, forse, ma boh... non mi pare di essere stata proprio così male... ora, vomito a parte, ho sempre sempre sempre la nausea fortissima! Mi pare la volta scorsa almeno andasse a ondate... Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 32 333199
e vabeh... passerà, al limite in settembre, ma passerà!
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 32 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 37 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.