Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

+76
chiaretta
Dulcinea Del Toboso
acquarietta
Eowyn
Jillian
cinziettina
Stelladelmattino
Lulity
lady_chiara
Sharon
Zara
Hythien
goldie
fatina
kikkadori
mimi
nicolecom
Valy
ladyLisa
Julie
Licine
ArdathLilith
mulan
marimari
cinciarello
fiordiloto
lumachina
Stellina
Bruna
tomoe
dipkick
formichina
viva
sefora
MissPat
ettav
Farfallina
atam
Parsley
valix
pukis
bambolina
Camilla
LucyintheSky
GiùeLù
Luna nuova
nike
Luthien
Leila
sweethome
kivrin
daneb
Pat
Jessica
greenhope
LadySpank
Bambolina Cip
coccinella
luisav
Schatzy
selvynina
Martinamarina
mononoke
ranavalentina
Elisina
Ballottina
Gipsy
Pantofolina
valinav
linda
bluce
Abù
jolie
Elisabetta
sea
Maria
80 partecipanti

Pagina 17 di 37 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 27 ... 37  Successivo

Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da cinciarello Gio Gen 17, 2013 7:09 pm

tieni duro tesoro mio...lo sai che non riesco ad immaginarti piegata da qualcosa? per me sei l'emblema della forza e della salute! I love you
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Elisina Gio Gen 17, 2013 8:01 pm

Cincina sei davvero troppo buona I love you
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da marimari Ven Gen 25, 2013 8:46 am

Ciao a tutte,
io sono a inizio 7° settimana e da ieri sera prima nausea poi vomito qualunque cosa mangi. Stamattina nemmeno la colazione ho tenuto, anche se mi sembra che i liquidi li tengo meglio della roba solida (a qualcuna è capitato?).
Con la gravidanza del mio primo bimbo ho avuto nausee i primi tre mesi ma vomito poco e solo al mattino a stomaco vuoto, ma mangiando roba secca stavo meglio e poi avevo sempre fame e mangiavo parecchio!!
Ora spero di non partire così presto a stare male, anche perchè non mangiando mi sento debole e il mio diavoletto di 2 anni e mezzo mi richiede tante energie..... drunken
marimari
marimari

Numero di messaggi : 26
Età : 46
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da marimari Lun Gen 28, 2013 8:57 am

Per fotuna poi sono stata meglio a parte qualche nausea....forse come ho letto qua quel giorno mi ero davvero molto strapazzata e quello è stato un segnale del mio corpo per dirmi di rallentare!
marimari
marimari

Numero di messaggi : 26
Età : 46
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da luisav Sab Mar 09, 2013 5:23 pm

Qui non se ne esce! La nausea mi perseguita h24, praticamente quando mi alzo la notte per fare pipì ce l'ho lo stesso! Son 2 giorni che è peggiorata e l'idea di mangiare e bere mi fa stare peggio. Ieri di nuovo mal di testa a bomba e alterazione (37.3). Sono uno straccetto...eppure questa settimana ero partita a bomba perché sono entrta nella 12a settimana, quindi il momento che dovrebbe andare meglio, invece....uffa!!!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Elisina Sab Mar 09, 2013 5:26 pm

A me è passata, di botto, alla fine delle 12 settimane ... Secondo me nel tuo caso incide anche il fatto che non riesci a guarire bene! Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 17 680442 Coraggio Lu!!! Ti capisco tanto tanto! anch'io cel'avevo di notte, fortissima! Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 17 680442
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da luisav Sab Mar 09, 2013 9:38 pm

Ecco qui la nausea di oggi era invece una bella influenza intestinale! Niente vomito, ma diciamo che il bagno è diventato mio amico da 3 ore... Finiranno questi giorni?????
Mi consolo solo perché la nausea di questi 2 giorni ha avuto una spiegazione e quindi arriverà la sua fine presto!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Parsley Sab Mar 09, 2013 9:45 pm

Cavolo!! Finirà presto per forza, ormai ti sei fatta tutto il campionario delle influenze Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 17 654381 certo che con una piccina che impara a camminare non dev'essere semplice! Dai che tra poco inizia il calduccio e sarà tutto in discesa I love you
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da MissPat Lun Mar 18, 2013 2:02 pm

Ma secondo voi, se cerco di vomitare dopo sto meglio?
Il fatto è che non so vomitare, ho vomitato 3 volte in tutta la mia vita e me le ricordo tutte e 3 come un incubo, ma la vedo come unica via d'uscita. silent silent
Mi viene la nausea sia a digiuno che dopo mangiato, e questi dannati cracker mi stanno facendo gonfiare, ora che non posso nemmeno passeggiare per via della slogatura.
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da luisav Lun Mar 18, 2013 3:40 pm

Miss io non credo, perché la nausea resta comunque dopo il vomito (io non ho mai vomitato per nausea gravidica ma chi lo ha fatto penso lo possa confermare!). Non è come quando hai un'indigestione, vomiti e stai meglio...qui è un malessere che ahimè si protrae per parecchio a prescindere dal vomito!
Il cracker aiuta giusto per fermare il buco nello stomaco che da' fastidio, ma se ti da' fastidio pure quello lascia perdere!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 37 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 27 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.