Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

+76
chiaretta
Dulcinea Del Toboso
acquarietta
Eowyn
Jillian
cinziettina
Stelladelmattino
Lulity
lady_chiara
Sharon
Zara
Hythien
goldie
fatina
kikkadori
mimi
nicolecom
Valy
ladyLisa
Julie
Licine
ArdathLilith
mulan
marimari
cinciarello
fiordiloto
lumachina
Stellina
Bruna
tomoe
dipkick
formichina
viva
sefora
MissPat
ettav
Farfallina
atam
Parsley
valix
pukis
bambolina
Camilla
LucyintheSky
GiùeLù
Luna nuova
nike
Luthien
Leila
sweethome
kivrin
daneb
Pat
Jessica
greenhope
LadySpank
Bambolina Cip
coccinella
luisav
Schatzy
selvynina
Martinamarina
mononoke
ranavalentina
Elisina
Ballottina
Gipsy
Pantofolina
valinav
linda
bluce
Abù
jolie
Elisabetta
sea
Maria
80 partecipanti

Pagina 23 di 37 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 30 ... 37  Successivo

Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 23 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Pat Sab Mag 25, 2013 9:43 am

eccomi! Si potra' cominciare ad avere nausea debilitante e purtroppo anche vomito alla fine della 10a settimana?!? Noo dai spero ancora che sia un momento passeggero non voglio crederci!
Mi ero illusa, me ne sentivo ormai fuori. Ero convinta che la
partita tra me e la nausea si concludesse con un pareggio, dove la mia parte in svantaggio era gia' passata e invece sta segnando a supplementari quasi scaduti. Sono tanto giu'!
E mi fa ridere lo spietato, ma realistico, cinismo di Elisina. Purtroppo non ci sono pastigliette, goccine, crackerini che tengano. Che disastro. Con Guglielmo il latte mi aiutava un po', stamattina e' finito nel wc pure quello. Ora mi tocca scoprire cosa mi salvera' questa volta. Vi aggiornero' ragazze.
Pat
Pat

Numero di messaggi : 397
Età : 48
Data d'iscrizione : 30.04.09

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 23 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Parsley Sab Mag 25, 2013 9:49 am

Leila aveva consigliato l'agopuntura come rimedio per i casi più difficili, mi pare che fosse abbastanza efficace... hai provato a sentire se c'è qualcuno nella tua zona?
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 23 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Pat Sab Mag 25, 2013 10:02 am

Grazie Valeria, ma per la mia prima gravidanza ho sofferto di iperemesi e ho fatto parecchie swdute di agopuntura. Per cui so per esperienza che si', un po' alleviano ma non sono la soluzione per me. So che deve passare e basta nel frattempo ci sono solo palliativi, per chi ha nausee forti.
Pat
Pat

Numero di messaggi : 397
Età : 48
Data d'iscrizione : 30.04.09

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 23 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Parsley Sab Mag 25, 2013 10:10 am

Accidenti, speriamo che passi in fretta allora! Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 23 4123
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 23 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Pat Sab Mag 25, 2013 10:45 am

Si e' una brutta bestia.
Pat
Pat

Numero di messaggi : 397
Età : 48
Data d'iscrizione : 30.04.09

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 23 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da ArdathLilith Sab Mag 25, 2013 2:34 pm

Elisina ha scritto:Devi trovare la tua combinazione, a volte sono le più incredibili e per le altre impossibili
Parole sante!
Io sono incuriosita: ho avuto nausee fino a qualche giorno fa, a partire praticamente dalla 4^ settimana (e alcuni attacchi quando ANCORA non sapevo del test positivo). Per alcuni giorni la salvezza per me sono state paradossalmente le cose acide. Limonata, spremuta di pompelmo, yogurt al limone... E poi accompagnavo con un pezzetto di grana (quando non c'era lo yogurt), noci e 1 fetta di pane tostato... Ora al mattino va meglio, mi scombussolo un po' il pomeriggio, ma la combinazione della colazione continua :)
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 23 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Elisina Sab Mag 25, 2013 4:21 pm

E allora dritta x la tua strada Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 23 294699 non farti convincere da nessuno del contrario! A me dicevano sempre di mangiare "secco", peccato che appena vedevo i cracker mi trasformavo nella bimba dell'esorcista. Io sono sopravvissuta a yogurt intero (rigorosamente il Vipiteno, lo sa dio perché), banane, liquirizia e stop. Per 3 mesi abbondanti Neutral
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 23 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da LadySpank Sab Mag 25, 2013 8:27 pm

pat mi spiace. di nuovo in questo topic...magari é davvero solo una fase. spero che passi presto!
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 23 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da selvynina Sab Mag 25, 2013 10:41 pm

Un grosso abbraccio alle pancine tormentate dalla nausee...
Passerà ragazze!!!!
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 23 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Julie Dom Mag 26, 2013 1:18 pm

Io non riesco a mangiare nulla che abbia un odore forte e con retrogusto dolce fino a pranzo e invece dopo qualsiasi cosa mi fa stare con lo stomaco sottosopra. Riesco comunque a mangiare e ho vomitato solo una volta e mi sento molto fortunata.
Ho voglia di frutta, ma quella di stagione è insapore, le fragole e le banane troppo dolci Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 23 680442
Me la cavo con l'indivia belga che mangio come spuntino sia alla mattina che al pomeriggio.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 23 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 37 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 30 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.