Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

+76
chiaretta
Dulcinea Del Toboso
acquarietta
Eowyn
Jillian
cinziettina
Stelladelmattino
Lulity
lady_chiara
Sharon
Zara
Hythien
goldie
fatina
kikkadori
mimi
nicolecom
Valy
ladyLisa
Julie
Licine
ArdathLilith
mulan
marimari
cinciarello
fiordiloto
lumachina
Stellina
Bruna
tomoe
dipkick
formichina
viva
sefora
MissPat
ettav
Farfallina
atam
Parsley
valix
pukis
bambolina
Camilla
LucyintheSky
GiùeLù
Luna nuova
nike
Luthien
Leila
sweethome
kivrin
daneb
Pat
Jessica
greenhope
LadySpank
Bambolina Cip
coccinella
luisav
Schatzy
selvynina
Martinamarina
mononoke
ranavalentina
Elisina
Ballottina
Gipsy
Pantofolina
valinav
linda
bluce
Abù
jolie
Elisabetta
sea
Maria
80 partecipanti

Pagina 22 di 37 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 29 ... 37  Successivo

Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 22 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da LucyintheSky Mar Mag 21, 2013 8:04 am

Se proprio proprio mi devono venire, appoggio l'opzione Diego: 8 settimane e nausee tollerabili Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 22 654381
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 22 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da LadySpank Mar Mag 21, 2013 9:10 am

io le ho avute nel primo trimestre, poi piú niente...e taanto appetito :)
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 22 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Julie Mar Mag 21, 2013 9:27 am

Io per ora nausee costanti ma ancora tollerabili e controllabili. Non ho pace con nulla se non stando sdraiata e immobile, ma non riesco a meno che non stia dormendo. Con Lele mi si placavano mangiando e solo con i carboidrati per cui non è stato molto salutare No
Ho una voglia immensa di frutta estiva e sto facendo il count down per le pesche. Ora in commercio ci sono quelle della Spagna, ma noi acquistiamo solo a Km 0 la frutta e la verdura.

Mi riempio lo stomaco con poco e cerco di mangiare più lenta per capire quando devo fermarmi se no le nausee aumentano esponenzialmente.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 22 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Julie Mer Mag 22, 2013 8:22 am

Oggi sto proprio male. Riesco a stare solo sul divano con gli occhi chiusi. Ho una salivazione eccessiva che mi infastidisce parecchio e non voglio vomitare.
Devo preparare una verifica per i ragazzi del doposcuola e un sacco di cose per il centro estivo e non riesco a combinare nulla No Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 22 905494
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 22 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Elisina Mer Mag 22, 2013 8:59 am

Un abbraccio Jul! Ti sono nel cuore! Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 22 680442
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 22 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da ArdathLilith Mer Mag 22, 2013 9:00 am

No povera Julie!
Mi sa che ti ho passato la mia nausea... A parte avere poco appetito (e visto che sono sovrappeso, poco male), io per ora mi sento piuttosto bene. Ma ti penso tanto!
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 22 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da MissPat Mer Mag 22, 2013 9:13 am

Julie cara, c'è il topic sull'ipersalivazione, lo so bene xkè ne ho sofferto. Tieni duro, poi passa, garantito!
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 22 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da LucyintheSky Sab Mag 25, 2013 8:02 am

E' arrivata. Simpatica come un concerto di gessetti sulla lavagna Twisted Evil
A colazione ho preso del tè (amaro come sempre) a piccolissimi sorsi e sgranocchiato un po' di corn flakes, che forse mi hanno aiutato un po'.
Ho delle pastiglie al ginger che avevo comprato subito per scaramanzia. Dite che è meglio prenderne una subito in via preventiva, anche se ora bene o male resisto, perché magari se la prendo a nausea esplosa mi fa meno effetto?
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 22 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Elisina Sab Mag 25, 2013 8:19 am

Posso distruggerti le speranze dicendoti che tanto non ti fa effetto nemmeno dopo? silent Io prendevo Zemet, ma era acqua fresca.. prova! Devi trovare la tua combinazione, a volte sono le più incredibili e per le altre impossibili (per me tè + cornflakes = morte sicura), l'importante è trovarla! Tantissimi bacini e patpat, lo so come si sta..
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 22 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da LucyintheSky Sab Mag 25, 2013 8:33 am

Vabbè, l'ho appena presa, vediamo che fa. Per il momento la cosa è sopportabile, speriamo non peggiori troppo silent
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 22 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 37 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 29 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.