Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

+76
chiaretta
Dulcinea Del Toboso
acquarietta
Eowyn
Jillian
cinziettina
Stelladelmattino
Lulity
lady_chiara
Sharon
Zara
Hythien
goldie
fatina
kikkadori
mimi
nicolecom
Valy
ladyLisa
Julie
Licine
ArdathLilith
mulan
marimari
cinciarello
fiordiloto
lumachina
Stellina
Bruna
tomoe
dipkick
formichina
viva
sefora
MissPat
ettav
Farfallina
atam
Parsley
valix
pukis
bambolina
Camilla
LucyintheSky
GiùeLù
Luna nuova
nike
Luthien
Leila
sweethome
kivrin
daneb
Pat
Jessica
greenhope
LadySpank
Bambolina Cip
coccinella
luisav
Schatzy
selvynina
Martinamarina
mononoke
ranavalentina
Elisina
Ballottina
Gipsy
Pantofolina
valinav
linda
bluce
Abù
jolie
Elisabetta
sea
Maria
80 partecipanti

Pagina 30 di 37 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 33 ... 37  Successivo

Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 30 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da lady_chiara Mar Mar 24, 2015 10:18 pm

Sì anch'io giro con i sacchetti per vomitare nella borsa; dovrei seguire una dieta perchè soffro di un'obesità piuttosto seria, ma anch'io tiro avanti soprattutto a carboidrati; ho fatto pasti solo con riso in bianco scondito o patate lesse. Nonostante questo grazie alle nausee dall'inizio della gravidanza ad adesso sono dimagrita 4 chili!
Comunque ho tutto l'apparato digerente scombussolato, i cibi troppo elaborati faccio fatica a digerirli; anche la mia amatissima pizza Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 30 680442 Ho fame ma spesso non c'è niente che mi vada di mandar giù...
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 30 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Sharon Mer Mar 25, 2015 6:38 am

Eh Lady io questi cracker li odio faccio una fatica a mandarli giù ma ora sono terrorizzata all'idea di avere lo stomaco vuoto... Stamattina quando il marito si è alzato avevo un buco tremendo allo stomaco e gli ho chiesto un biscottino (mi ha presa per pazza)... Spero appunto che la situazione resti questa, la settima settimana mi terrorizza oltre tutto saró senza il maritino e se sono ko le sue coccole spesso fanno la magia....
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 30 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da dipkick Mer Mar 25, 2015 6:54 am

Mamma mia ragazze, davanti alle vostre store la smetto subito di lamentarmi silent
L'unica cosa davvero fastidiosa e' questa fame-non fame, voglia-non voglia... a ogni pasto mi viene l'angoscia perche' devo cercare di indovinare quele sara' l'unica cosa che mi andra' Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 30 98660 Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 30 4123
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 30 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da MissPat Mer Mar 25, 2015 7:31 am

Sharon, fossi in te eviterei cibi acidi, visto che hai già vomitato dopo succo d'arancia e acqua e limone Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 30 294699
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 30 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Sharon Mer Mar 25, 2015 8:10 am

Si si Miss mi sto tenendo alla larghissima da qualsiasi cosa acida Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 30 4123  e credo non riuscró mai più a bere succo d'arancia....

EDIT: oltre tutto con il succo d'arancia ci avevo fatto i ghiacciolini, credo se li mangerà il marito... io mangerò quelli alla coca cola Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 30 4123
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 30 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da MissPat Mer Mar 25, 2015 8:23 am

Potresti usare un succo di frutta non agli agrumi per fare il ghiacciolino Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 30 13860 tipo un succo tropicale non zuccherato.
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 30 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Sharon Gio Mar 26, 2015 7:54 am

Ragazze... Lunedì sera il marito è andato in farmacia e gli hanno dato Emesil, qualcuno lo conosce? Io lo sto prendendo e va meglio, talmente meglio che sono preoccupata (lo so non mi va bene nulla)...ieri sera sono addirittura riuscita a cucinare.... Solo che qualcosa non mi torna, sgranocchio un pacchetto di crakers durante tutta la mattina, a pranzo mi arrangio con un primo... Il pomeriggio resisto e la sera spizzico qualcosa... Come ho fatto a prendere già un kg? Almeno allo specchio mi vedo più sgonfia di una settimana fa....
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 30 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da fatina Gio Mar 26, 2015 8:19 am

a me lo aveva dato la ginecologa, l'ho preso per un po' poi ho smesso, tanto non avevo notato grandi miglioramenti. C'è da dire che io non ho mai vomitato, avevo solo questa nausea latente che durava tutto il giorno e che tenevo a bada con il grana  Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 30 654381
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 30 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Sharon Gio Mar 26, 2015 11:15 am

MMM no io sarà che domenica sono stata proprio male male, ora non mi sembra vero di avere questo senso di nausea gestibile e mi sto un po' preoccupando.... Oltre tutto stamattina dopo 4 giorni ho preso il caffè, non è stata un'idea geniale però, mi sento le gambe molli e tanta debolezza... a questo punto non resta che sperare resti così per le prossime settimane... io nel dubbio continuo a prendere EMESIL o magari provo a non prenderlo sabato evediamo come sto....
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 30 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da lady_chiara Gio Mar 26, 2015 1:22 pm

La nausea comunque va e viene, anch'io ho avuto rari giorni in cui mi ero illusa che fosse finalmente passata...
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 30 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 37 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 33 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.