Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crampi addominali in gravidanza

+43
Jillian
martymcfly
Eowyn
Sharon
Stelladelmattino
kikkadori
ladyLisa
Parsley
Zara
seresere
daneb
June
MissPat
Farfallina
Blue
Chiaraluni
Marti
valix
atam
lauramariagrazia
piccolo principe
sweethome
coccinella
LadySpank
Schatzy
sefora
serenere
Luthien
Martinamarina
Bambolina Cip
Kikka
Pat
lellaa
greenhope
Ellyy
elysa
glo
Maria
Elisina
valinav
sea
Rossana
Jessica
47 partecipanti

Pagina 8 di 15 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Jessica Mar Mar 27, 2012 11:16 am

E' l'utero che si distende e provoca fitte che vengono percepite in vagina Crampi addominali in gravidanza - Pagina 9 412261 è normale!
Durante la pubertà possono manifestarsi anche durante il mestruo.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da valix Mar Mar 27, 2012 12:23 pm

Ok, grazie mille PQ!
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da piccolo principe Lun Apr 16, 2012 3:28 pm

Non so se postare qui, penso proprio di si... Crampi addominali in gravidanza - Pagina 9 294699
Sono tre giorni almeno che ho un fastidio sul lato destro del ventre,all'altezza dell'ovaio, ma anche più in su, altezza intestino, vicino all'anca Crampi addominali in gravidanza - Pagina 9 294699 all'inizio più insistente (se camminavo e la pancia pesava sul lato avevo male, una sorta di crampo, quindi stare in piedi mi era impossibile; da seduta spariva, o se mi mettevo carponi e la pancia pesava in avanti mi passava) ; poi sono andata in bagno....tantissima aria, tanta tanta...e allora la situazione si è sbloccata, riesco a camminare tranquilla...ma quel fastidio è ancora lì, ogni tanto il crampetto c'è, e adesso quando faccio la pipì, alla fine della minzione diciamo, ho di nuovo questo crampo doloroso, che dopo poco passa confused sempre stessa altezza, stesso punto, sul fianco...certo la pancia sta crescendo tanto in questi giorni, e piccolino scalcia di gusto...che non sia qualche legamento tirato?o disturbi intestinali?... confused sono un pochino preoccupata, però non ho perdite, piccolino si rotola bene durante il giorno...non vorrei chiamare la dottoressa...
piccolo principe
piccolo principe

Numero di messaggi : 481
Età : 40
Località : liguria
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Jessica Lun Apr 16, 2012 5:26 pm

Potresti fare per scrupolo un'urinocoltura, perché potrebbe anche essere un sintomo di un'infezione urinaria altrimenti silente. Ma molto probabilmente è semplicemente l'intestino!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da valix Lun Apr 16, 2012 6:21 pm

Ma sei stitica? A me quel tipo di dolore viene quando non vado in bagno per qualche giorno.
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da piccolo principe Mar Apr 17, 2012 7:54 am

Non sono stitica valix, vado ogni giorno, poco, ma regolarmente...però soffro di colon irritabile, e secondo me i movimenti del bimbo e il suo peso possono aver un pò esasperato la cosa...oggi va meglio, e quando faccio pipì non fa più così male...per l'urinocultura pq , ogni mese faccio il semplice esame urine..è quello?l'ultimo era a posto Crampi addominali in gravidanza - Pagina 9 294699 ...e comunque io bevo tantissima acqua e faccio tanta pipì..quindi non saprei...ho la visita dalla dottoressa il 3 maggio,e il 22 farò di nuovo esame urine di routine... non so se aspettare dato che ora va meglio Crampi addominali in gravidanza - Pagina 9 4123
piccolo principe
piccolo principe

Numero di messaggi : 481
Età : 40
Località : liguria
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da valix Mar Apr 17, 2012 8:18 am

Esame delle urine e urinocultura sono esami diversi. L'urinocoltura serve per capire se ci sono infezioni in corso e che infezioni sono.
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Marti Lun Apr 23, 2012 6:41 am

Eccomi, cominciano le paranoie? Noooooo Crampi addominali in gravidanza - Pagina 9 75035 Macchè...
Dunque, test fatto sabato, quindi sarei a 4 settimane e spiccioli. A volte sento non dolore addominale ma come un irrigidimento interno, insomma come se l'utero (?) e le aree intorno si irrigidissero in un crampetto non doloroso e poi basta. Ho avuto anche qualche fitta tipo aghetti nella pancia ma quello l'ho classificato "normale". 'Ste cose "silenziose" però mi fanno pensare Crampi addominali in gravidanza - Pagina 9 4123 Che cos'è secondo voi? l'utero che si espande di già?
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 46
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Chiaraluni Ven Mag 18, 2012 8:23 am

Presente anch'io...ho appena iniziato la 5^ settimana e durante il giorno, soprattutto quando sono seduta, ho un dolorino quasi costante appena sopra il pube....non è proprio un crampo, è più un doloretto simil mestruale...nessuna perdita, per fortuna! quindi visto le vostre esperienze posso tranquillizzarmi e considerare la cosa normale....fortunatamente quando mi sdraio passa tutto...ho notato però che non sopporto già più pantaloni (mi tocca slacciare il bottone se sto seduta... Crampi addominali in gravidanza - Pagina 9 4123 ) e, cosa ancora più strana, la notte mi riesco a dormire bene solo in camicia da notte e senza slip... Crampi addominali in gravidanza - Pagina 9 680442 ...è mai capitato a nessuno? Crampi addominali in gravidanza - Pagina 9 654381
Chiaraluni
Chiaraluni

Numero di messaggi : 51
Età : 42
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da piccolo principe Ven Mag 18, 2012 1:12 pm

chiaraluni i vari doloretti che senti sono normalissimi ,come immagini, soprattutto le prime settimane...magari quel dolorino dura qualche giorno, una settimana, poi scompare...e ne arriva un' altro...insomma, poi ci si fa l'abitudine I love you ...se non hai perdite stai pure tranquilla, che è tutto nella norma...il tuo fagiolino si fa strada! Crampi addominali in gravidanza - Pagina 9 13860 il discorso dei pantaloni lo capisco, anche a me hanno dato fastidio da subito, nonostante non avessi ancora pancia... Crampi addominali in gravidanza - Pagina 9 294699 per gli slip, passa ad una taglia in più, vedrai che andrà meglio! Crampi addominali in gravidanza - Pagina 9 826922
piccolo principe
piccolo principe

Numero di messaggi : 481
Età : 40
Località : liguria
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 15 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.