Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

+88
Celi
Lorelei
Zara
Hatshepsut
selvynina
Artemide
blunotte
Zueg
LedRobi
mimi
Silvia Mimosa
Laila
Jillian
Kshatriya Chandra
pandina
Onigiriyum
Milly
Creuza de ma
Isis
bystarlight
Ica
MissPat
Luna nuova
Titti
Pachamama
Susina
Artemis
Blue
selene
tartarughina
mulan
bonfa
Parsley
doremi
Sharon
fiordiloto
ArdathLilith
Elleef
Sarina
Rossana
sefora
veronic
LadySpank
Miwako
momo
mononoke
valix
cinciarello
Eowyn
kissene
gutsygibbon
piccolo principe
zohar
Princesskiara
Luthien
patatola
likethewind
Derfelina
Serena
Jodha Bai
greenhope
moonriver
nimue
Jessica
Ciliegia
Elisabetta
Minerva
dipkick
Bruna
marylyn
coccinella
sea
nike
glo
pocetta
Jennyy
betty
pippi_ci
cinziettina
Laura
chiarettaa
Claudia
bluce
LucyintheSky
Gipsy
ranavalentina
Francesca
Kitty
92 partecipanti

Pagina 10 di 37 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 23 ... 37  Successivo

Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 10 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da Derfelina Ven Ott 29, 2010 8:43 am

Gutsy, anche sul fatto che sia d'aiuto per problemi ormonali seri è da vedere.
In alcuni casi è solo un palliativo e alla prima sospensione i sintomi si ripresentano.
Comunque il tuo percorso di riflessione è davvero ammirevole Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 10 414422
Derfelina
Derfelina

Numero di messaggi : 1971
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 10 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da piccolo principe Ven Ott 29, 2010 4:16 pm

devo però dire ragazze che nel mio piccolo riesco a incontrare qualche mia coetanea che è contraria all'utilizzo della pillola, o che comunque dopo aerla provata poi ha smesso...magari a breve ci sarà una rivoluzione!...appena i prodotti della babycomp diventeranno più appetibili per prezzo sul mercato, molte donne apriranno finalemente gli occhi e scopriranno davvero come funziona il loro corpo!
La generazione di mia mamma (50enne) invece è contraria all'utilizzo della pillola nettamente, ne hanno un timore primordiale Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 10 12037 almeno per la mia esperienza...
piccolo principe
piccolo principe

Numero di messaggi : 481
Età : 40
Località : liguria
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 10 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da gutsygibbon Sab Ott 30, 2010 1:45 pm

concordo Deferlina..solitamente cmq alla sospensione i problemi si ripresentano.
e in questi casi per andare nello specifico sarebbero da valutare le cure omeopatiche.
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 10 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da kissene Lun Dic 20, 2010 11:21 am

..Perchè così tante ragazze/donne continuano ad assumere la pillola??

https://www.youtube.com/watch?v=Tvd3qi6HNbo


Io, per tutto ciò che ho dovuto patire durante e dopo l'assunzione e sto ancora patendo a distanza di anni, mi sento letteralmente presa in giro, per non dire iraconda.

A voi..
kissene
kissene

Numero di messaggi : 246
Età : 37
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 10 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da Derfelina Lun Dic 20, 2010 11:45 am

Sono scioccata da questo video. Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 10 12037

EDIT: e oltre che scioccata mi sono inversata e sono incazzata nera!!!!!!!!!!


Ultima modifica di Derfelina il Lun Dic 20, 2010 11:50 am - modificato 1 volta.
Derfelina
Derfelina

Numero di messaggi : 1971
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 10 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da nimue Lun Dic 20, 2010 11:47 am

L'avevo già visto mesi fa..son rimasta veramente allibita e senza parole per la leggerezza con viene proposto quel farmaco.
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 10 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da kissene Lun Dic 20, 2010 11:53 am

Io tento in tutti i modi di sensibilizzare su questo tema..
Ma praticamente non vengo ascoltata.

Posso anche capire che chi la assume e non ha particolari problemi, se non si preoccupa da sè per altri motivi, ha la vita proprio comoda comoda.
Pillolina e sesso quando, quanto e come vuole. Nessun o quasi effetto collaterale
----> continua ad assumerla e ne è anche strafelice!

Purtroppo.
kissene
kissene

Numero di messaggi : 246
Età : 37
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 10 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da Derfelina Lun Dic 20, 2010 11:58 am

Io ho scritto giusto un paio di cosette, ma solo sulla forma, perchè il video è fatto talmente alla "Siete tutti dei cretini" che non c'era motivo di andare oltre i commenti sulla modalità di divulgazione del pensiero.
Derfelina
Derfelina

Numero di messaggi : 1971
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 10 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da moonriver Lun Dic 20, 2010 1:13 pm

L'avevo gia' visto. Se non erro lo aveva postato Gipsy mesi fa...terribile...
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 10 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da glo Lun Dic 20, 2010 4:42 pm

non l'avevo mai visto,ma l'ho trovato terrificante a dir poco Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 10 12037

i due ragazzini che decidono di usare il preservativo,sono rappresentati come due sfigatelli a cui accade di tutto,dalla monetina che cade nel tombino,al ragazzo che si addormenta Suspect ma per favore Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 10 333199
la prima ragazza che dice di non voler usare la pillola per i suoi effetti collaterali,viene raffigurata come una cicciona sfigata che fa sesso virtuale ed ingurgita tutto cio' che le passa a fianco!!!!
mentre le tre donzellette carine che chiacchierano al tavolino del bar,sono le tipe "giuste", che usano la pillola e sono vestite e acconciate alla moda!!!
Dire che sia fuorviante e' poco!!!
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 10 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 37 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 23 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.