Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

+88
Celi
Lorelei
Zara
Hatshepsut
selvynina
Artemide
blunotte
Zueg
LedRobi
mimi
Silvia Mimosa
Laila
Jillian
Kshatriya Chandra
pandina
Onigiriyum
Milly
Creuza de ma
Isis
bystarlight
Ica
MissPat
Luna nuova
Titti
Pachamama
Susina
Artemis
Blue
selene
tartarughina
mulan
bonfa
Parsley
doremi
Sharon
fiordiloto
ArdathLilith
Elleef
Sarina
Rossana
sefora
veronic
LadySpank
Miwako
momo
mononoke
valix
cinciarello
Eowyn
kissene
gutsygibbon
piccolo principe
zohar
Princesskiara
Luthien
patatola
likethewind
Derfelina
Serena
Jodha Bai
greenhope
moonriver
nimue
Jessica
Ciliegia
Elisabetta
Minerva
dipkick
Bruna
marylyn
coccinella
sea
nike
glo
pocetta
Jennyy
betty
pippi_ci
cinziettina
Laura
chiarettaa
Claudia
bluce
LucyintheSky
Gipsy
ranavalentina
Francesca
Kitty
92 partecipanti

Pagina 9 di 37 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 23 ... 37  Successivo

Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 9 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da Kitty Mer Ott 13, 2010 12:31 pm

Ragazze, ho letto ora l'opuscolo della Graziottin Shocked
Sono rimasta pietrificata! Shocked
Ma come gira il mondo?? Com'è possibile che non ci sia nessuna voce fuori dal coro che tenta di dire qualcosa? Le case farmaceutiche stanno prendendo il controllo di ogni cosa partendo dalla più importante: il nostro corpo. Vi immaginate un mondo in cui tutte le donne assumono la pillola??
Comunque è scandaloso fare certe affermazioni, basare la propria ricchezza sull'innocenza di povere ragazzine, a 15 anni la pillola?
La carissima Graziottin e tutti i ginecologi/ghe al seguito ci propongono una pillolina dai 15 ai 45 anni? 30 anni di pillola?? Shocked
Ok la smetto perchè sto delirando, queste cose mi fanno uscire di testa!
Kitty
Kitty

Numero di messaggi : 166
Età : 43
Data d'iscrizione : 21.09.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 9 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da moonriver Mer Ott 20, 2010 6:18 pm

Oggi vado a trovare un'amica. Dopo la seconda gravidanza e' passata da Lybella a Yasmine e adesso a Yaz (dalla padella alla brace... :roll: ).

"Sai ora prendo questa perche' e' ancora piu' leggera!"

Ho fatto bene vero a tacere....?
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 9 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da Gipsy Mer Ott 20, 2010 6:21 pm

Bhò moon, non so se hai fatto bene...
Se pensi che le sarebbe andato dentro da un orecchio e fuori dall'altro, allora sì.
Magari prova a farle leggere qualche articolino o raccontale la tua esperienza. Andando per gradi, magari...
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 9 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da moonriver Gio Ott 21, 2010 12:07 pm

Eh ci ho gia' provato mesi fa. Anche perche' le avevo raccontato la mia esperienza con Yasminelle e anche lei aveva su per giu' gli stessi problemi. Avevamo guardato insieme anche il sito di BabyComp...
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 9 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da Jodha Bai Gio Ott 21, 2010 12:25 pm

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire purtroppo No
Jodha Bai
Jodha Bai

Numero di messaggi : 297
Età : 38
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 9 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da moonriver Gio Ott 21, 2010 7:09 pm

Certo che finche' alcuni ginecologi continueranno a parlare di pillole "leggere"..... :roll:
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 9 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da ranavalentina Gio Ott 21, 2010 7:24 pm

Guarda moon io sono un martello pneumatico..non insisto mai ma ricordo sempre che esiste anche un altro metodo, quando posso magari tiro fuori l'argomento anche solo a spot tipo "eh stamattina mi è scesa la tb di sicuro mi vengono in giornata", cose così..porto la mia esperienza e testimonianza..con le persone a cui voglio bene vado anche più sul pesante Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 9 294699
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 9 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da moonriver Ven Ott 22, 2010 10:37 am

Eh lo so rana....magari appena ci rivediamo provo a ritirare fuori il discorso approfittando del fatto che la prossima volta ci sara' anche un'altra nostra amica abbastanza contraria alla pillola....tra l'altro questa mia amica (quella che ora e' passata a Yaz) va dal mio stesso ginecologo, quindi sono ulteriormente curiosa di sentire il mese prossimo che vado alla visita, lui cosa ne pensa circa i computerini...
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 9 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da moonriver Mer Ott 27, 2010 1:10 pm

Fatto! Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 9 412261 Il titolo sicuramente e' da cambiare ma per quello valuta tu! Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 9 826922
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 9 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da gutsygibbon Gio Ott 28, 2010 6:25 pm

io prendo la pillola da 7 anni e sinceramente inizio ad averne abbastanza..sono assolutamente d'accordo con l'oggetto del topic e il primo post, purtroppo la prendono così tante anche perchè è comoda, almeno in apparenza. io sto pensando seriamente di smetterla.
purtroppo nella stragrande maggioranza dei casi provoca veramente dei danni che possono anche avere conseguenze non di poco conto (tralasciando ictus e trombosi), tuttavia in un numero moolto ristretto di donne è di aiuto, ma solo in pochissimi casi e in persone che hanno problemi ormonali seri, anche se bisogna vedere se proprio non si riesce a trovare qualcosa di alternativo e di non tossico. perchè poi entrano in ballo interessi moolto forti ed è davvero uno schifo. i medici che consigliano e prescrivono in tutta onestà purtroppo sono davvero pochi, ho avuto modo di sperimentare ciò per lavoro, ma sopratutto sulla mia pelle.

gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 9 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 37 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 23 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.