Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come annunciare la gravidanza

+79
svenneuandaz
Stelladelmattino
acquarietta
goldie
dianaluna
AbbyOtto
martymcfly
Zueg
Hythien
Jessyca
linda
Artemide
fatina
June
donnasummer
Silvia Mimosa
ArdathLilith
Jillian
Zara
betty
viva
Eowyn
Ciuchina
selene
Gloria
formichina
mammamike
GiuliaClifford
Julie
Blue
angelmoon
piccolo principe
atam
albapiccola
Pachamama
Sharon
selvynina
ettav
fiordiloto
MissPat
valix
cinciarello
saradavidemic
mononoke
Cinzia
Leila
Farfallina
daneb
Sve
greenhope
coccinella
LadySpank
Luthien
nike
malalaka
Schatzy
Camilla
nicolecom
tomoe
Minerva
moonriver
sefora
Parsley
Miwako
luisav
valinav
Elisabetta
pippi_ci
Jessica
LucyintheSky
Elisina
ranavalentina
Pantofolina
sea
raffina
Ellyy
babymommy
elysa
Gipsy
83 partecipanti

Pagina 8 di 32 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 20 ... 32  Successivo

Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da coccinella Mer Ago 31, 2011 8:33 am

anche perchè in famiglia siamo molto poco "romantici", e quindi sono bandite tutte quelle sdolcinatezze tipo regalare ciucci o scarpine Come annunciare la gravidanza - Pagina 8 98660 .
e poi a dire il vero mio padre ha sempre brontolato un po' quando ho annunciato gravidanze di amici non sposati (più che altro per motivi "legali" più che religiosi o morali)...mi sa che avrà qualcosa da ridire anche stavolta Come annunciare la gravidanza - Pagina 8 294699
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da daneb Mer Ago 31, 2011 8:48 am

il giorno in cui ho scoperto di essere incinta non lo dimenticherò mai...
era il 26 settembre 2009.
Ormai ero in ritardo con le M, ma il test fatto il 23 era stato negativo.
Allora il 26 mi sono messa la sveglia alle 5....lo sentivo che c'era qualcosa di diverso in me.

Mi alzo, vado subito in bagno.
Faccio il test...ed è positivo!!!!! non dimenticherò mai i fuochi d'artificio che ho provato nel cuore in quell'istante...mentre leggevo "Incinta 2-3".

Immediatamente mi attrezzo per fare la sorpresa che sognavo da mesi per dirlo a mio marito...

Organizzo in casa una caccia al tesoro e i biglietti con gli indizi erano tutti in rima.
Il primo biglietto è sul tavolo della cucina, dove facciamo colazione...poi in giro, tra soggiorno, bagno, corridoio etc.
L'ultimo...porta ad una scatola gigante nascosta nel suo armadio.

La scatola era piena di carta velina....e poi in fondo...un paio di scarpine Geox.

Ho svegliato a forza mio marito alle 8.00...quando vede il primo biglietto teme di essersi dimenticato una ricorrenza di coppia....e invece...quando arriva alla scatola gigante...e la apre....mi abbraccia e dice di non crederci Come annunciare la gravidanza - Pagina 8 677225


Per dirlo ai nonni/zii invece abbiamo utilizzato un metodo più tradizionale....
Ai nonni abbiamo regalato un paio di scarpine da culla di tessuto....e agli zii invece un ciuccio.
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Sve Mer Ago 31, 2011 12:41 pm

coccinella ha scritto:anche perchè in famiglia siamo molto poco "romantici", e quindi sono bandite tutte quelle sdolcinatezze tipo regalare ciucci o scarpine Come annunciare la gravidanza - Pagina 8 98660 .
e poi a dire il vero mio padre ha sempre brontolato un po' quando ho annunciato gravidanze di amici non sposati (più che altro per motivi "legali" più che religiosi o morali)...mi sa che avrà qualcosa da ridire anche stavolta Come annunciare la gravidanza - Pagina 8 294699

potresti dire semplicemente che aspettate un bambino! :)

(capisco il tuo imbarazzo nel dirlo ai genitori.. anche per me lo è sempre stato.. insomma.. è un pò come dire apertamente ai propri genitori che si fa sesso Come annunciare la gravidanza - Pagina 8 654381 Come annunciare la gravidanza - Pagina 8 98660 )
Sve
Sve

Numero di messaggi : 231
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.03.11

http://belzebrum.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Luthien Mer Ago 31, 2011 12:50 pm

Sve scusa l'ot ma ho visto il tuo grafico e mi è caduto l'occhio sulla croce di ff posta dopo un test di gravidanza positivo Come annunciare la gravidanza - Pagina 8 220582
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Farfallina Mer Ago 31, 2011 2:29 pm

OOOH daneb che bello il modo in cui glielo hai detto.. romanticissimo!!! Come annunciare la gravidanza - Pagina 8 677225 Come annunciare la gravidanza - Pagina 8 677225
potrei prendere spunto per quando sarà il momento Come annunciare la gravidanza - Pagina 8 98660

ci sto già pensando senza motivo, e mi piacerebbe dirlo a lui con un paio di micro scarpine oppure delle calzette, oppure come aveva pensato gipsy scrivendo ciao papà sulla pancia..

per dirlo ai miei dOvrei mentire spudoratamente in quanto mia madre ha un sesto senso assurdo e tutti i mesi mi chiede se mi sono venute Come annunciare la gravidanza - Pagina 8 220582 Come annunciare la gravidanza - Pagina 8 220582 , ergo direi che mi sono venute e poi mi piacerebbe comprare una magliettina da bimbo e farci scrivere sopra "SUPER NONNI" Come annunciare la gravidanza - Pagina 8 460372 oppure "CIAO NONNI!"
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Sve Mer Ago 31, 2011 3:44 pm

Luthien ha scritto:Sve scusa l'ot ma ho visto il tuo grafico e mi è caduto l'occhio sulla croce di ff posta dopo un test di gravidanza positivo Come annunciare la gravidanza - Pagina 8 220582

Come annunciare la gravidanza - Pagina 8 654381 FF è impazzito :D
Sve
Sve

Numero di messaggi : 231
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.03.11

http://belzebrum.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Miwako Mer Ago 31, 2011 4:26 pm

Sve ha scritto:è un pò come dire apertamente ai propri genitori che si fa sesso Come annunciare la gravidanza - Pagina 8 654381 Come annunciare la gravidanza - Pagina 8 98660 )

Cosa che... insomma... è insospettabile in una coppia stabile!!! Come annunciare la gravidanza - Pagina 8 98660
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Sve Mer Ago 31, 2011 5:29 pm

Miwako ha scritto:
Sve ha scritto:è un pò come dire apertamente ai propri genitori che si fa sesso Come annunciare la gravidanza - Pagina 8 654381 Come annunciare la gravidanza - Pagina 8 98660 )

Cosa che... insomma... è insospettabile in una coppia stabile!!! Come annunciare la gravidanza - Pagina 8 98660

eh.. lo so.. ma io mi vergogno cmq!!! Come annunciare la gravidanza - Pagina 8 220582
Sve
Sve

Numero di messaggi : 231
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.03.11

http://belzebrum.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Pantofolina Gio Set 01, 2011 9:04 am

sapete i miei e miei suoceri come l'hanno saputo????

Da simone.... che e' andato di corsa da loro a urlare..
"nonnnnnneeeeeeeeeee la mamma ha bimbo piccolo miooooo entro la pancia....."
Come annunciare la gravidanza - Pagina 8 10933
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 41
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da daneb Gio Set 01, 2011 9:13 am

Farfallina ha scritto:OOOH daneb che bello il modo in cui glielo hai detto.. romanticissimo!!! Come annunciare la gravidanza - Pagina 8 677225 Come annunciare la gravidanza - Pagina 8 677225
potrei prendere spunto per quando sarà il momento Come annunciare la gravidanza - Pagina 8 98660


Come annunciare la gravidanza - Pagina 8 902113
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 32 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 20 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.