Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come annunciare la gravidanza

+79
svenneuandaz
Stelladelmattino
acquarietta
goldie
dianaluna
AbbyOtto
martymcfly
Zueg
Hythien
Jessyca
linda
Artemide
fatina
June
donnasummer
Silvia Mimosa
ArdathLilith
Jillian
Zara
betty
viva
Eowyn
Ciuchina
selene
Gloria
formichina
mammamike
GiuliaClifford
Julie
Blue
angelmoon
piccolo principe
atam
albapiccola
Pachamama
Sharon
selvynina
ettav
fiordiloto
MissPat
valix
cinciarello
saradavidemic
mononoke
Cinzia
Leila
Farfallina
daneb
Sve
greenhope
coccinella
LadySpank
Luthien
nike
malalaka
Schatzy
Camilla
nicolecom
tomoe
Minerva
moonriver
sefora
Parsley
Miwako
luisav
valinav
Elisabetta
pippi_ci
Jessica
LucyintheSky
Elisina
ranavalentina
Pantofolina
sea
raffina
Ellyy
babymommy
elysa
Gipsy
83 partecipanti

Pagina 7 di 32 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 19 ... 32  Successivo

Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Schatzy Lun Giu 13, 2011 9:55 am

Grazie mille Sefora, me lo auguro tanto che presto riuscirem a creare il nido, non per niente chiamiamo il bambino "pulcino" Come annunciare la gravidanza - Pagina 7 936791
Un abbraccio e un bacio pure a te
Come annunciare la gravidanza - Pagina 7 582699
Schatzy
Schatzy

Numero di messaggi : 609
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da coccinella Gio Lug 28, 2011 7:39 pm

allora, per quanto riguarda lui, avevo già fatto uno stick persona positivo al 12 PO, e un altro al 13, però non l'ha mai saputo Come annunciare la gravidanza - Pagina 7 902113 . sempre il 13 gli faccio "basta, non resisto, faccio il test"...lui mi aspettava fuori dal bagno, quando ho visto quella lineetta leggera leggera non sapevo se fosse la mia immaginazione...allora sono uscita con un mezzo attacco di ridarella isterica e gli ho chiesto se lui vedeva qualcosa...e lui la vedeva meglio di me, ed era tutto contento! Come annunciare la gravidanza - Pagina 7 677225
per quanto riguarda il resto del mondo, avevamo deciso di non dire niente fino alla 12 settimana...solo che oggi andando dai miei mi sono resa conto che mi pesa non dirglielo, che per me è proprio una fonte di stress. quindi non so, mi sa che faremo qualche anticipazione almeno ai nostri genitori, anche se non so ancora come.
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da greenhope Gio Lug 28, 2011 9:03 pm

A mia mamma l'ha detto Marco. Eravamo da lei a bere il caffè e lui se ne esce con: "Ci servono 5000€!"
Io e mia mamma lo guardiamo così Shocked Shocked
Al che mia mamma fa:" De fa che po'?" (per fare cosa?)
E lui si è messo a ridere e fa: "Ma per comprare la cameretta! Come annunciare la gravidanza - Pagina 7 654381 "
Allora mi son messa a ridere e mia mamma ha cominciato:"Sei incinta? Ma sei incinta? Ma davvero? Come annunciare la gravidanza - Pagina 7 10933 Come annunciare la gravidanza - Pagina 7 582699 Come annunciare la gravidanza - Pagina 7 677225 "
Non ci credeva nemmeno lei Come annunciare la gravidanza - Pagina 7 660747
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da LadySpank Ven Lug 29, 2011 6:26 am

che carino green I love you I love you molto simpatico come annuncio Come annunciare la gravidanza - Pagina 7 936791
@ cocci ti capisco. io non l'ho ancora detto praticamente a nessuno...e non é per niente una scelta facile...magari prenditi ancora un po' di tempo e seguite l'istinto. l'importante é che tu sia serena I love you
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da coccinella Ven Lug 29, 2011 8:21 am

lady ma...se non sbaglio tu ormai ci sei, ai fatidici tre mesi!! Come annunciare la gravidanza - Pagina 7 332790 Come annunciare la gravidanza - Pagina 7 529774
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da LadySpank Ven Lug 29, 2011 8:52 am

ehm..secondo ff sí..(ho postato giusto una domandina su "fino a quando prendere la tb in gravidanza")...infatti adesso é il momento di far cadere la maschera, anche perchè la pancia cresce a vista d'occhio... Come annunciare la gravidanza - Pagina 7 902113
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Miwako Lun Ago 01, 2011 9:51 am

coccinella ha scritto:solo che oggi andando dai miei mi sono resa conto che mi pesa non dirglielo, che per me è proprio una fonte di stress. quindi non so, mi sa che faremo qualche anticipazione almeno ai nostri genitori, anche se non so ancora come.

Bhe, dillo alle rispettive mamme, chiedendo molto riserbo sulla cosa... sono state mamme anche loro, dovrebbero capire! Come annunciare la gravidanza - Pagina 7 826922
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Sve Lun Ago 01, 2011 12:35 pm

anche io lo urlerei al mondo ma aspetto i tre mesi.. anche se ogni volta lo vorrei dire cavoli (anche se poi invece che sentirmi dire "che bello!!" sentirò solo borbottamenti dalle famiglie...e non solo uffa)

penso che darò la notizia con una bella torta.. (come ho sognato :D :D)
con scritto "5 volte NONNI!"
Sve
Sve

Numero di messaggi : 231
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.03.11

http://belzebrum.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da coccinella Mer Ago 31, 2011 8:21 am

abbiamo deciso...ora che con l'eco abbiamo visto che c'è ed è vispo (e che comunque la notizia è già trapelata tra gli amici più stretti tongue ), questa settimana lo diremo ai rispettivi genitori. pensavamo ad una cena...anzi due cene separate, visto che ancora non si conoscono e fare anche le presentazioni lo stesso giorno mi sembra un po' troppo! drunken
ragazze, che strana sensazione....per i suoi non ho problemi, ma al pensiero di dirlo ai miei mi sento come un'adolescente. ma che mi prende? non so proprio da dove cominciare! drunken
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Luthien Mer Ago 31, 2011 8:27 am

Cocci anche io sarei in difficoltà...penso che per come sono fatta non ci girerei troppo intorno...l'imbarazzo mi fa essere molto schietta e rapida...del tipo "mamma, papà sono incinta" Come annunciare la gravidanza - Pagina 7 654381
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 32 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 19 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.