Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come annunciare la gravidanza

+79
svenneuandaz
Stelladelmattino
acquarietta
goldie
dianaluna
AbbyOtto
martymcfly
Zueg
Hythien
Jessyca
linda
Artemide
fatina
June
donnasummer
Silvia Mimosa
ArdathLilith
Jillian
Zara
betty
viva
Eowyn
Ciuchina
selene
Gloria
formichina
mammamike
GiuliaClifford
Julie
Blue
angelmoon
piccolo principe
atam
albapiccola
Pachamama
Sharon
selvynina
ettav
fiordiloto
MissPat
valix
cinciarello
saradavidemic
mononoke
Cinzia
Leila
Farfallina
daneb
Sve
greenhope
coccinella
LadySpank
Luthien
nike
malalaka
Schatzy
Camilla
nicolecom
tomoe
Minerva
moonriver
sefora
Parsley
Miwako
luisav
valinav
Elisabetta
pippi_ci
Jessica
LucyintheSky
Elisina
ranavalentina
Pantofolina
sea
raffina
Ellyy
babymommy
elysa
Gipsy
83 partecipanti

Pagina 6 di 32 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 19 ... 32  Successivo

Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Schatzy Lun Giu 13, 2011 8:51 am

tomoe io sono nata ansiosa, più che altro ho sempre paura di ciò che pensano gli altri, so che me ne dovrei fregare, ma è più forte di me.
Grazie, ora riesco a rilassarmi meglio, sperando che tutto proceda bene Come annunciare la gravidanza - Pagina 6 936791

Grazie tante per il sostegno!
Schatzy
Schatzy

Numero di messaggi : 609
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Minerva Lun Giu 13, 2011 8:55 am

Grande Schatzy! Ora goditi a pieno questo momento! Come annunciare la gravidanza - Pagina 6 936791
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Schatzy Lun Giu 13, 2011 8:57 am

Grazie Minerva Come annunciare la gravidanza - Pagina 6 936791
Schatzy
Schatzy

Numero di messaggi : 609
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Elisina Lun Giu 13, 2011 9:00 am

Sono contenta anch'io, tantissimo!!!
Immagino che tu adesso sia un pochino più tranquilla, no?
Le preoccupazioni dei vostri genitori sono normali, siete giovani e senza lavoro ancora, dovrete dimostrare di sapervela cavare Come annunciare la gravidanza - Pagina 6 826922
Che farete adesso? cercate casa? I love you
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Schatzy Lun Giu 13, 2011 9:06 am

Grazie Elisina,
si sono un pò più tranquilla! Il mio compagno lavora solo la mattina, un part time perché il pomeriggio frequenta l'università, in un anno dovrebbe cavarsela! Io dovrei iniziare a lavorare a breve sul mio sito, in attesa del benedetto prestito regionale. Per il momento casa no, magari poco prima che nasca il bambino se riusciamo, ci spero tanto, non vorrei vivesse separato dal padre!
Schatzy
Schatzy

Numero di messaggi : 609
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Luthien Lun Giu 13, 2011 9:25 am

oh meno male che alla fine è andata bene I love you sicuramente è difficile che un genitore maltratti un figlio per una cosa del genere.all'inizio è comprensibile la rabbia perché magari ci si aspettava un futuro diverso però poi si sciolgono tutti Come annunciare la gravidanza - Pagina 6 412261
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Schatzy Lun Giu 13, 2011 9:30 am

Si luthien, alla fine è andata meglio di quanto immaginassi, io pensavo alla catastrofe del secolo, ma invece ha riso pure! Speriamo si continui su questa strada!
Schatzy
Schatzy

Numero di messaggi : 609
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da LadySpank Lun Giu 13, 2011 9:34 am

schatzy ti auguro di cuore che con il tempo si aggiusti tutto. come dice giustamente Lu, la reazione a caldo "non conta". vedrai che piano piano si affezioneranno tutti al piccolino I love you probabilmente io dovrei tacere (la paralisi da paura mi ha portato alla decisione di non dirlo a nessuno), però sono sicura che l'esserti liberata di questo peso ti darà ancora più forza ... in bocca al lupo I love you
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Schatzy Lun Giu 13, 2011 9:39 am

Grazie LadySpank, mi interessava dirlo ai nonni perché comunque devono sapere cosa sta accadendo e agli amici più cari, poi agli altri lo si dirà al terzo mese, dopo la prima ecografia magari. Io mio compagno vuole dirlo a tutto il mondo, infatti anche la mamma gli ha detto di non dirlo a nessuno prima del terzo mese. Si per fortuna mi sono liberata, non ce la facevo più, stavo per scoppiare! Crepi il lupo, e grazie tantissime!
Schatzy
Schatzy

Numero di messaggi : 609
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da sefora Lun Giu 13, 2011 9:45 am

Sono felice che alla fine sia andata meglio del previsto! Immaginavo che la suocera ritenesse Pearly il responsabile, ma poi si è ricreduta sul metodo! Come annunciare la gravidanza - Pagina 6 294699
Piano piano, con un po' di sacrifici riuscirete a creare il nido per la vostra famiglia. Ne sono sicura!
Un abbraccio a te e a Come annunciare la gravidanza - Pagina 6 64619
Come annunciare la gravidanza - Pagina 6 573484
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 32 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 19 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.