Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come annunciare la gravidanza

+79
svenneuandaz
Stelladelmattino
acquarietta
goldie
dianaluna
AbbyOtto
martymcfly
Zueg
Hythien
Jessyca
linda
Artemide
fatina
June
donnasummer
Silvia Mimosa
ArdathLilith
Jillian
Zara
betty
viva
Eowyn
Ciuchina
selene
Gloria
formichina
mammamike
GiuliaClifford
Julie
Blue
angelmoon
piccolo principe
atam
albapiccola
Pachamama
Sharon
selvynina
ettav
fiordiloto
MissPat
valix
cinciarello
saradavidemic
mononoke
Cinzia
Leila
Farfallina
daneb
Sve
greenhope
coccinella
LadySpank
Luthien
nike
malalaka
Schatzy
Camilla
nicolecom
tomoe
Minerva
moonriver
sefora
Parsley
Miwako
luisav
valinav
Elisabetta
pippi_ci
Jessica
LucyintheSky
Elisina
ranavalentina
Pantofolina
sea
raffina
Ellyy
babymommy
elysa
Gipsy
83 partecipanti

Pagina 4 di 32 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 18 ... 32  Successivo

Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da luisav Gio Mag 12, 2011 8:38 pm

Eccomiiii!!!
Bene ho resistito finché siamo arrivati a casa, perché subito lui mi ha chiesto che sorpresa ci fosse! Pensava che gli avessi comprato qualcosa...invece....
Avevo preparato una tortina, tanto per festeggiare, e così quando ci siamo abbracciati l'ho guardato e gli ho setto: sono incinta.
Lui: "Davvero? Davvero davvero?"
Io:" sì stavolta è vero!"
Lui. "Brava hai fatto il test senza di me!!"
però rideva ed era contento e ci siamo abbracciati tanto tanto!!! I love you I love you
Gli ho fatto vedere il test che ancora stava in bagno ed era proprio felice! Mi ha detto che un po' stamattina ci aveva pensato perché ero troppo felice (mi becca subito eh!!!).
Poi io gli ho fatto la battuta sulla batteria da togliere e lui mi ha risposto con
"Hai visto che tutto è andato a posto? Hai visto che funzioni? Tutte pippe mentali per nulla!"
Quindi tutto benissimo!!!!!
Sabato andiamo a pranzo dai miei e quindi lo diremo a loro e poi domenica dai suoi. Non crediamo di tenerlo nascosto fino al terzo mese, per l'ipotetico rischio. Ma chi se lo tiene questo cecio in bocca????? Come annunciare la gravidanza - Pagina 4 826922
Mamma mia ora mi è venuto un sonno che crollo!!!! Come annunciare la gravidanza - Pagina 4 936791
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da sefora Gio Mag 12, 2011 9:18 pm

che emozione!!! Come annunciare la gravidanza - Pagina 4 582699
Mi commuovi...Come annunciare la gravidanza - Pagina 4 905494 dev'essere una sensazione bellissima condividere questa gioia tra due persone che si amano... I love you
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da moonriver Gio Mag 12, 2011 10:46 pm

Luivasav mi era sfuggita questa notizia! Come annunciare la gravidanza - Pagina 4 936791 Congratulazioni!!! Come annunciare la gravidanza - Pagina 4 529774
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Minerva Ven Mag 13, 2011 5:49 am

Che gioia Luisav Come annunciare la gravidanza - Pagina 4 582699 congratulazioni Come annunciare la gravidanza - Pagina 4 660747
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da tomoe Ven Mag 13, 2011 7:02 am

Luisav che bello ...congratulazioni Come annunciare la gravidanza - Pagina 4 677225
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da nicolecom Ven Mag 13, 2011 8:33 am

che bello Luisav!! congratulazioni! Come annunciare la gravidanza - Pagina 4 529774 Come annunciare la gravidanza - Pagina 4 902113
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Camilla Ven Mag 13, 2011 1:17 pm

Che meraviglia, congratulazioni!!!!! Come annunciare la gravidanza - Pagina 4 529774
Camilla
Camilla

Numero di messaggi : 517
Età : 48
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Jessica Ven Mag 13, 2011 2:29 pm

No, ragazze qui non vanno le congratulazioni!!! Per quelle ci sono altri topic (Reality Test o il topic personale sul ciclo di Luisav). Questo è per i modi di annunciare la gravidanza. Grazie.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da luisav Dom Mag 15, 2011 7:35 am

Allora questi due giorni sono stati pieni di annunci!!!
A mia cognata le abbiamo fatto vedere il test e le abbiamo detto: "Com'era se diventavano 2 linee?". Vi spiego...6 anni fa rimase incinta a 22 anni e non venne presa benissimo la cosa...(oggi è una mamma favolosa di 2 stupendi nipoti 6 e 2 anni, + felice sposa da 3; quindi!) un pomeriggio arrivò a casa e c'eravamo io e il mio amore sul divano, lei gli fa vedere una scatola e gli dice "se diventa così diventi zio, bhe, è già diventato così!" e quindi le abbiamo ricambiato il favore!
Infatti ha capito subito e super abbracci!!!Erano presenti anche l'altro cognato che è partito con i nomi!!!!!
Ieri invece lo abbiamo detto ai miei genitori, visto che stavamo a pranzo lì e gli occhi di mio padre si sono fatti lucidi lucidi.... Come annunciare la gravidanza - Pagina 4 905494 che emozione! La mia mamma ha "semplicemente" saltato di gioia e "mi raccomando prendi l'acido folico!" Ma mamma già lo prendo da 3 mesi!!!!
Poi visto che stamattina il pilota è partito e torna martedì e oggi tornano i miei suoceri (che abitano qui accanto) e visto che io non potrei guardarli in faccia senza dire nulla, ieri abbiamo optato per la telefonata. Lo so che non è il massimo e anche un po' triste, però almeno lo hanno saputo dal figlio (la mamma stravede per lui, quindi...) e così oggi tornano e mi faranno un sacco di feste!!!
Da qui in poi ci saranno gli annunci agli amici, ma ormai gli annunci speciali sono finiti!!!!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Jessica Dom Mag 15, 2011 12:37 pm

Che carino lo scambio con tua cognata Come annunciare la gravidanza - Pagina 4 483896

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 32 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 18 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.