Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come annunciare la gravidanza

+79
svenneuandaz
Stelladelmattino
acquarietta
goldie
dianaluna
AbbyOtto
martymcfly
Zueg
Hythien
Jessyca
linda
Artemide
fatina
June
donnasummer
Silvia Mimosa
ArdathLilith
Jillian
Zara
betty
viva
Eowyn
Ciuchina
selene
Gloria
formichina
mammamike
GiuliaClifford
Julie
Blue
angelmoon
piccolo principe
atam
albapiccola
Pachamama
Sharon
selvynina
ettav
fiordiloto
MissPat
valix
cinciarello
saradavidemic
mononoke
Cinzia
Leila
Farfallina
daneb
Sve
greenhope
coccinella
LadySpank
Luthien
nike
malalaka
Schatzy
Camilla
nicolecom
tomoe
Minerva
moonriver
sefora
Parsley
Miwako
luisav
valinav
Elisabetta
pippi_ci
Jessica
LucyintheSky
Elisina
ranavalentina
Pantofolina
sea
raffina
Ellyy
babymommy
elysa
Gipsy
83 partecipanti

Pagina 3 di 32 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 17 ... 32  Successivo

Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da pippi_ci Mer Lug 29, 2009 1:08 pm

Oddio.... Shocked roba da licenziamento in tronco... solo per cattivo gusto... Shocked
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Gipsy Mer Lug 29, 2009 8:54 pm

Ma nooo, per me non sono eccessive! Nemmeno a me piacciono gli sdolcinamenti, però mi piace troppo fare le sorprese Come annunciare la gravidanza - Pagina 3 98660 e l'annuncio della gravidanza è troppo una sorpresa delle sorprese! Poi, le scarpette e il ciuccio non gliele metterei mai nemmeno io, mica li deve indossare lui, e nemmeno lo stick, sa un pò di schifoso in effetti. Però le altre idee sono carine dai! Fossi io al posto loro vorrei la sorpresina! Come annunciare la gravidanza - Pagina 3 582699
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Elisabetta Dom Gen 24, 2010 2:09 pm

da qualche giorno dicevo al mio compagno di avere il dubbio di essere incinta...
un giorno ho fatto lo stick d'ovulazione e la linea era appena visibile l'ho mostrata a lui e ho chiesto se vedeva la linea o se era la mia immaginazione.. e lui mi rispose che c'era e mi chiese: "e cosa vuol dire?"
e io gli risposi forse ci siamo..
poi di giorno in giorno quando la linea si intensificava le speranze crescevano in noi... (anche lui dopo un lungo periodo di ricerca senza risultato era un po' preoccupato)
poi ho deciso (sotto vostro consiglio) di fare un test clearblue (non riesco a caricare la foto per farvelo vedere) e ci vogliono un minuto o due perchè appaia incinta e non incinta e poi altri due minuti per l'indicazione 1-2 o 2-3 .... io ero in bagno e lui in cucina.. continuava a dirmi ogni 2 secondi "allora? allora?" fino a quando ho detto "ci siamo" è venuto da me, ha guardato il test e ci siamo abbracciati... Come annunciare la gravidanza - Pagina 3 905494
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 917
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da ranavalentina Dom Gen 24, 2010 4:21 pm

Come annunciare la gravidanza - Pagina 3 905494 Come annunciare la gravidanza - Pagina 3 905494 oh Elii.....!!! E a tua mamma l'hai detto??
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Elisabetta Dom Gen 24, 2010 4:47 pm

sì lo sanno tutti i miei!!! il giorno del test, l'ho detto ai miei familiari.. non riuscivo a star zitta! anche loro hanno vissuto i miei malumori... nei mesi precedenti come tutte voi!!!
ed il mio compagno l'ha detto subito ai genitori..
davvero siamo felici... strafelici non potevamo far finta di niente!!!
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 917
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da valinav Gio Mar 04, 2010 4:43 pm

noi l'abbiamo scoperto assieme perche' ho mandato a comprarmi il test di gravidanza ...mentro lo facevo in bagno , lui povero e' rimasto davanti la porta ad aspettare....sicuro che fosse negativo...e anche io a dire la verita' lo credevo.....e inveceeeeee !!
e per ora lo sanno solo i nostri rispettivi genitori e la mia amata nonnina...io vorrei divulgarlo ad amici e parenti intorno ai tre mesi....ma chissa' se resisteremo :-)))) ! Come annunciare la gravidanza - Pagina 3 660747 Come annunciare la gravidanza - Pagina 3 826922 Shocked
valinav
valinav

Numero di messaggi : 251
Età : 44
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da luisav Gio Mag 12, 2011 2:55 pm

Visto che il maritino non lo sa ancora vi racconto le mie intenzioni e poi più tardi vi racconto come è andata!!
Il test come sapete l'ho fatto stamattina presto da sola, lui non c'era da martedì, ma visto che l'altra volta ne ho fatti 2 con lui presente ed era negativo (più lo sbaglio del calcolo ovulazione!) ci era rimasto troppo male...così stavolta ho deciso di farlo da sola nell'evenienza di un eventuale negativo. Ma non sa nemmeno che ho comprato il test. Sapeva dell'ovulazione e mi ha detto: "Ecco, ora ricominciamo i giorni della paranoia!" E così ho capito che era meglio tenere la bocca chiusa!!!
Insomma però stamattina ci siamo sentiti per telefono
Io: "ciao amore buongiorno"
Lui: "Ciao amore come stai?"
Io: "Bene" (detto con voce un po' smielosa, ma mi veniva da sorridere....)
Lui: "Come bene? Dici sempre che quando non ci sono ti manco? (cacchio che commento pungente...)
Io: "Bene nel senso che mi manchi e che oggi sono felice che torni, vabbè poi ti dico (tanto per mettere una toppa!)
e poi ho cambiato discorso....
così stasera quando andrò a prenderlo all'aeroporto mi chiederà subito...
e lì dovrò parlare.
Credo di fare allusione al fatto che è ora di togliere la batteria dalla cameretta, visto che nella cameretta del futuro bimbo (bhe direi bimbo presente Come annunciare la gravidanza - Pagina 3 902113 ) ci sta la sua batteria che verrebbe smontata per far posto a lui, quindi!
Però dire la frase "sono incinta" mi darebbe troppa soddisfazione!!!
Quindi poi vedo che mi viene fuori!!!
A dopo con gli aggiornamenti!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Miwako Gio Mag 12, 2011 3:02 pm

Brava brava... buttagliela lì... come fosse nulla "ah, senti, la batteria.. credo sia il caso di spostarla..." Come annunciare la gravidanza - Pagina 3 98660
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da luisav Gio Mag 12, 2011 3:03 pm

Proprio un nonnulla...sì sì sì mi piace....!!!! Come annunciare la gravidanza - Pagina 3 826922
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Parsley Gio Mag 12, 2011 7:43 pm

Uuuu stasera è adesso! Me curiosa Come annunciare la gravidanza - Pagina 3 98660
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 32 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 17 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.