Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come annunciare la gravidanza

+79
svenneuandaz
Stelladelmattino
acquarietta
goldie
dianaluna
AbbyOtto
martymcfly
Zueg
Hythien
Jessyca
linda
Artemide
fatina
June
donnasummer
Silvia Mimosa
ArdathLilith
Jillian
Zara
betty
viva
Eowyn
Ciuchina
selene
Gloria
formichina
mammamike
GiuliaClifford
Julie
Blue
angelmoon
piccolo principe
atam
albapiccola
Pachamama
Sharon
selvynina
ettav
fiordiloto
MissPat
valix
cinciarello
saradavidemic
mononoke
Cinzia
Leila
Farfallina
daneb
Sve
greenhope
coccinella
LadySpank
Luthien
nike
malalaka
Schatzy
Camilla
nicolecom
tomoe
Minerva
moonriver
sefora
Parsley
Miwako
luisav
valinav
Elisabetta
pippi_ci
Jessica
LucyintheSky
Elisina
ranavalentina
Pantofolina
sea
raffina
Ellyy
babymommy
elysa
Gipsy
83 partecipanti

Pagina 2 di 32 Precedente  1, 2, 3 ... 17 ... 32  Successivo

Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da sea Lun Lug 27, 2009 2:22 pm

Cavoli Elly, sai cosa ci ha detto mio suocero l'altro giorno?? Che spera che dopo il secondo figlio non ce ne arrivino più, che ce lo augura proprio...io l'ho visto come un augurio prorpio brutto, ma brutto proprio...insomma non si dicono certe cose Come annunciare la gravidanza - Pagina 2 680442 ...come se i terzi figli non abbiano valore e siano solo dei poveretti!!
Comunque, per restare in topic, io ci penso spesso a quando rimarrò incinta...non so a me piacerebbe tenermi la notizia un pochino per me...anche a mio marito mi piacerebbe dirglielo con una sorpresa Come annunciare la gravidanza - Pagina 2 936791
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Pantofolina Mer Lug 29, 2009 5:48 am

io avevo programmato mille cose... ma poi quando ero li... ho fatto tutto l'incontrario!!!
erano le 6 di mattina avevo dolori lancinati ma stick positivi decido cosi di fare il test, lo lascio la bagno e io faccio colazione e me lo dimentico..
dopo quasi mezz' ora....me ne rcordo e corro al bagno... una linea leggera leggera.... credo che siano i miei occhi cosi lo sveglio...
dicendogli
I: amore... vieni qua
M: cosa e' successo?
I: vieni alla luce, quante linee vedi?
M: due, una lieve perche?
I: ehm... allora sono incinta
M: Shocked ok... ne riparliamo dopo

erano le 6.30 di mattino, alle 8 si alza mi guarda e mi fa...
IAIA NANO? mi abbraccia
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da ranavalentina Mer Lug 29, 2009 7:19 am

Come annunciare la gravidanza - Pagina 2 220582 Come annunciare la gravidanza - Pagina 2 220582 che ridere panto!
In effetti anch'io ho pensato mille volte a come vorrei comunicare la notizia ma siccome sono una che non si tiene niente molto più probabilmente mi ritroverò in bagno con lui, per mano, ad aspettare il risultato del test... in fondo le cose più spontanee sono sempre le migliori e penso sia anche giusto condividere tutto in un avventura come questa che va intrapresa in due I love you
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Elisina Mer Lug 29, 2009 8:25 am

Io invece ho fatto il test da sola Come annunciare la gravidanza - Pagina 2 412261
mio marito era al lavoro, la mattina gli avevo detto che sarei passata a comprarlo e lo avremmo fatto insieme, ma non ho resistito, e poi sentivo che dovevo essere sola a farlo, non chiedetemi perchè.
Nella mia testolina c'era la quasi-certezza di non essere incinta, ne ero fermamente convinta contro ogni logica (rapporti liberi ogni santo giorno e sei giorni di ritardo!!) tanto che quando ho visto le due linee belle spesse sul test, ho sentito una botta in testa come mi ci avessero dato una mazzata, giuro! Come annunciare la gravidanza - Pagina 2 294699
Poi mi sono messa sul divano e pensavo pensavo pensavo pensavo e piangevo e ripensavo e ridevo e ripensavo... mi è pure venuto freddo, anche se era il 2 maggio!
Quindi mio marito al suo ritorno (due ore dopo) mi ha trovata con un suo giubbotto addosso, gli occhi pesti, le mani che tremavano e il sorriso pazzoide... e si è preso un colpo! Come annunciare la gravidanza - Pagina 2 220582
Anche perchè non si ricordava assolutamente della questione test (ah.. gli uomini!!!)
Poi gli ho sibilato un 'sono incinta!' tutto tremolante... e lui mi ha abbracciato, siamo rimasti abbracciati tipo un quarto d'ora... e tremava anche lui, ve lo assicuro I love you
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da LucyintheSky Mer Lug 29, 2009 8:28 am

occhi lucidi Come annunciare la gravidanza - Pagina 2 677225
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Gipsy Mer Lug 29, 2009 8:31 am

Che bello Elisina! E come ti capisco! Anch'io reagisco in questo modo alle emozioni forti, con enormi sbalzi di temperatura!
Che dolci! Come annunciare la gravidanza - Pagina 2 582699

E sono d'accordo con rana. Le cose spontanee sono le migliori Come annunciare la gravidanza - Pagina 2 936791
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Jessica Mer Lug 29, 2009 10:50 am

Oddio Panto, "Iaia nano?" mi ha fatto troppa tenerezza.... Come annunciare la gravidanza - Pagina 2 677225
Eli, che brividi!! (letteralmente, se ci voleva pure il giubbotto Come annunciare la gravidanza - Pagina 2 98660 )

Io non ci ho mai molto pensato ancora, è una delle cose che riservo per il "momento giusto", pero' ricorderò sempre una forumina di Alf, della sezione Desiderio di Maternità, che raccontava di aver comunicato la notizia al neo-papà mettendo lo stick del successo... dentro a un uovo di Pasqua! ..Per fortuna poi specificò che si trattava di un uovo decorativo di cartone, pero' fu troppo tardi, io ero già partita a immaginarmi lo stick impregnato di pipì dentro all'uovo di cioccolato!!! Come annunciare la gravidanza - Pagina 2 220582 Come annunciare la gravidanza - Pagina 2 220582 Come annunciare la gravidanza - Pagina 2 220582

Ecco quello è il modo in cui NON lo comunicherei Come annunciare la gravidanza - Pagina 2 98660

Vi riporto pero' qualche idea che ho letto a giro Come annunciare la gravidanza - Pagina 2 660747
Altre donne ho letto che scelgono sempre qualche variante di infiocchettamento dello stick, ad esempio sotto il piatto a cena insieme a un ciuccio o delle scarpine da bebé.
Idee che ho sentito dagli USA: alcune hanno usato cose tipo una scatola da cui escono tutti i palloncini colorati quando sollevi il coperchio, e sotto il coperchio una scritta tipo "Sarai papà", oppure se hanno già un primogenito, lo hanno vestito con una maglietta con su scritto "Sarò un fratello/sorella maggiore!" per accogliere il papà alla sera Come annunciare la gravidanza - Pagina 2 98660


Ultima modifica di Panicqueen il Mer Lug 29, 2009 11:05 am - modificato 1 volta.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33329
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da babymommy Mer Lug 29, 2009 11:01 am

Panicqueen ha scritto:

Vi riporto pero' qualche idea che ho letto a giro Come annunciare la gravidanza - Pagina 2 660747
Altre donne ho letto che scelgono sempre qualche variante di infiocchettamento dello stick, ad esempio sotto il piatto a cena insieme a un ciuccio o delle scarpine da bebé.
Idee che ho sentito dagli USA: alcune hanno usato cose tipo una scatola da cui escono tutti i palloncini colorati quando sollevi il coperchio, e sotto il coperchio una scritta tipo "Sarai papà", oppure se hanno già un primogenito, lo hanno vestito con una maglietta con su scritto "Sarò un fratello/sorella maggiore!" per accogliere il papà alla sera Come annunciare la gravidanza - Pagina 2 98660

caspita pq!! Come annunciare la gravidanza - Pagina 2 12037
Suspect qualcuno può per piacere chiamare dk a levare un po' di tutto 'sto miele??!!

"dlin dlon! comunicazione di servizio! la signorina dk è pregata di recarsi all'ufficio di LF per provvedere allo smaltimento di melassa provocato dal topic "annunciare la gravidanza"!!!!!"

Come annunciare la gravidanza - Pagina 2 654381 scherzo, ragazze!!! è solo che forse tutte queste cose mi sembrano un po' eccessive..... :roll:

...sono un'insensibile, lo so! Twisted Evil
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Elisina Mer Lug 29, 2009 11:56 am

No BM, pure a me sembrano eccessive! Suspect
Ma io sono sempre stata molto poco romantica e sdolcinata, almeno nel senso 'tradizionale' del termine! Come annunciare la gravidanza - Pagina 2 98660
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Ellyy Mer Lug 29, 2009 12:03 pm

Mah.... anch'io mi vedevo con le scarpine o il ciuccetto.... poi, però, è venuto tutto talmente naturale che, al minimo ritardo, eravamo comunque e sempre in 2 ad essere ansiosi-partecipi-preoccupati... non avrei mai osato "sbloccare la situazione" senza di lui... e poi, lo stick bello pregno di urina non è proprio il massimo del romanticismo! silent

a tal proposito, mi è venuto in mente di una mia collega che, per comunicare la propria gravidanza all'ente, ha portato con sè proprio il test di gravidanza positivo, al posto del certificato medico....
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 32 Precedente  1, 2, 3 ... 17 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.