Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E se lui non si fida della contraccezione naturale?

+18
Sharon
ettav
Gloria
cinciarello
Cinzia
ArdathLilith
atam
MissPat
mulan
Luthien
moonriver
Miwako
sefora
beatrix
Valesax
coccinella
Jessica
Laurina
22 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

E se lui non si fida della contraccezione naturale? - Pagina 5 Empty Re: E se lui non si fida della contraccezione naturale?

Messaggio Da sefora Lun Nov 21, 2011 9:35 am

congratulazioni atam è un gran bel passo avanti! E se lui non si fida della contraccezione naturale? - Pagina 5 529774
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

E se lui non si fida della contraccezione naturale? - Pagina 5 Empty Re: E se lui non si fida della contraccezione naturale?

Messaggio Da Jessica Lun Nov 21, 2011 10:35 am

Che bel risultato!! E se lui non si fida della contraccezione naturale? - Pagina 5 483896 congratulazioni!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33322
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

E se lui non si fida della contraccezione naturale? - Pagina 5 Empty Re: E se lui non si fida della contraccezione naturale?

Messaggio Da moonriver Lun Nov 21, 2011 11:12 am

Bravissima atam!! E se lui non si fida della contraccezione naturale? - Pagina 5 936791 Sono proprio contenta! E se lui non si fida della contraccezione naturale? - Pagina 5 582699
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

E se lui non si fida della contraccezione naturale? - Pagina 5 Empty Re: E se lui non si fida della contraccezione naturale?

Messaggio Da mulan Lun Nov 21, 2011 11:47 am

Oh, che bello atam! Vedo che questo week-end è stato fruttuoso per entrambe! Cool
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

E se lui non si fida della contraccezione naturale? - Pagina 5 Empty Re: E se lui non si fida della contraccezione naturale?

Messaggio Da cinciarello Lun Nov 21, 2011 12:07 pm

congratulazioni Atam!!!! vedrai che pian pianino si risolverà tutto! E se lui non si fida della contraccezione naturale? - Pagina 5 13860
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

E se lui non si fida della contraccezione naturale? - Pagina 5 Empty Re: E se lui non si fida della contraccezione naturale?

Messaggio Da atam Ven Dic 09, 2011 5:14 pm

Questa giornata merita un particolare festeggiamento. Ragazze, oggi ho avuto il primo rapporto completo della mia vita! Rallegratevi ed esultate! Mio marito è stato fantastico. Non ne avevamo neanche parlato. Semplicemente si è fidato. E vi confesso che è stato uno dei momenti più emozionanti della mia vita. Dopo sono esplosa in un pianto liberatorio di gioia mista a incredulità. Devo molto a questo forum, e voglio che lo sappiate. Sono felice!
(scusa PQ per il probabile OT, ma le ragazze mi sono state talmente vicine che dovevo partecipare a tutte la mia felicità! E se lui non si fida della contraccezione naturale? - Pagina 5 483896 )
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

E se lui non si fida della contraccezione naturale? - Pagina 5 Empty Re: E se lui non si fida della contraccezione naturale?

Messaggio Da Cinzia Ven Dic 09, 2011 5:21 pm

E qui lacrimuccia,bellissimo davvero,sono felice per te! I love you
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

E se lui non si fida della contraccezione naturale? - Pagina 5 Empty Re: E se lui non si fida della contraccezione naturale?

Messaggio Da Gloria Lun Feb 06, 2012 8:50 am

Il mio ragazzo ha sempre usato il C.I. nelle relazioni passate e quando ancora non avevo Pearly ogni tanto mi chiedeva di farlo senza preservativo e diciamo che qualche misera volta ho ceduto, a ridosso delle mestruazioni anche se mi sentivo sciocca a ripensarci e proprio per questo ho cercato un metodo che ci desse libertà e sicurezza. Bene, adesso è proprio il mio ragazzo a non voler praticare il C.I. nemmeno se glielo chiedo!!! E se lui non si fida della contraccezione naturale? - Pagina 5 10933 Tanto di cappello a lui, per carità! Ma ero in un giallo che poteva essere verde se non avessi saltato la misurazione e il giorno dopo sarei stata verde, mancavano solo un paio d'ore alla mezzanotte...insomma, ero piuttosto sicura ma lui niente! Bè non del tutto vero perchè abbiamo indossato il preservativo a rapporto iniziato però sono felice di vedere che prende la cosa sul serio e se non dico VERDE lui dice preservativo! Proprio lui che era scettico sul metodo...! BRAVO IL MIO TOPO!! I love you
Gloria
Gloria

Numero di messaggi : 1067
Età : 39
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

E se lui non si fida della contraccezione naturale? - Pagina 5 Empty Re: E se lui non si fida della contraccezione naturale?

Messaggio Da atam Lun Feb 06, 2012 10:39 am

Benissimo Gloria! Questi ometti ci stupiscono spesso ultimamente! E se lui non si fida della contraccezione naturale? - Pagina 5 677225
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

E se lui non si fida della contraccezione naturale? - Pagina 5 Empty Re: E se lui non si fida della contraccezione naturale?

Messaggio Da Gloria Lun Feb 06, 2012 10:40 am

Siii! Tra un po' dovremo creare il topic "E lui si fida ed è più responsabile di me!" ihihih! E se lui non si fida della contraccezione naturale? - Pagina 5 826922
Gloria
Gloria

Numero di messaggi : 1067
Età : 39
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

E se lui non si fida della contraccezione naturale? - Pagina 5 Empty Re: E se lui non si fida della contraccezione naturale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.