Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

+84
Liza
buttfly
EleMarilù
cipollina
coccinella
Rossana
Ardis
LaFede
Nina
Biba
adassa
meluna
Ciuchina
Paperoga
Julie
virtualis
mermaid
Titti
cuoricino
pimpi
MissPennyLane
Sve
Kitty
Cinzia
valbi
Sweety
Elleef
simpleMary
tatina
Sharon
Blue
naturElly
alessia
Pachamama
Eowyn
Farfallina
Miwako
mulan
orchidea
Susannaa
albapiccola
greenhope
Queenie
Claudia
formichina
Bruna
yaya
Luna nuova
Jodha Bai
angelmoon
Licine
ArdathLilith
Valesax
Lisi
Sweetie
Nemesia
selvynina
daneb
tomoe
luisav
Minerva
froggy
tartarughina
rogue
miao
Emanuela
selene
June
sefora
Lulity
fiordiloto
sea
ettav
moonriver
Isis
Bozilia
Schatzy
sere
Parsley
Ica
cinciarello
mammamike
MissPat
Jessica
88 partecipanti

Pagina 1 di 13 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale Empty Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da Jessica Mar Ago 07, 2012 12:19 pm

Carissime utenti di Ladyfertility,
Sono felice di presentarvi il primo questionario di ricerca di Ladyfertility sull'utilizzo della contraccezione naturale! Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale 412261

Il questionario ha lo scopo di raccogliere i dati relativi al campione di utenti iscritte al forum Ladyfertility ed è rivolto a tutti i tipi di utente.
Si prefigge di indagare, a scopo di ricerca, alcuni aspetti principali connessi all'utilizzo della contraccezione naturale, quali il numero di utilizzatrici, la soddisfazione, le motivazioni, il tempo di utilizzo, i dati sulle gravidanze, ecc., insieme ad aspetti demografici.
I dati raccolti saranno utilizzati per descrivere l'attuale panorama della contraccezione naturale, la sua efficacia e varie caratteristiche associate al suo utilizzo.

Il questionario è online, completamente anonimo, facile e veloce da compilare (la sua compilazione richiede circa 5-10 minuti).

EDIT: La raccolta dati 2012-2013 è conclusa, il questionario è in fase di elaborazione statistica. Sarete nuovamente invitate a partecipare per l'edizione 2013-2014. Grazie a tutte!!!


Ultima modifica di Panicqueen il Ven Apr 12, 2013 1:55 pm - modificato 5 volte.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33287
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da MissPat Mar Ago 07, 2012 12:30 pm

Che bello! Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale 582699
La domanda "quale metodo contraccettivo usi nei giorni rossi" dovrebbe essere non posta/modificata per chi ha risposto che sta cercando una gravidanza. Io ho dato la mia risposta al metodo contraccettivo che usavo prima di cercare, non so se ho fatto bene; poi ci ho ripensato ma non è possibile cancellare la risposta.
Ricambio i saluti affettuosi! Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale 573484
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da Jessica Mar Ago 07, 2012 12:37 pm

Hai fatto benissimo! Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale 13860
Purtroppo non è sempre possibile incastrare ad hoc tutti i percorsi (i salti logici sono una roba complicatissima Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale 98660 ), ma ho modificato la domanda in modo che sia più chiara.
In ogni caso, la domanda al passato è prevista, ma compare per chi ha risposto "no" alla domanda sull'utilizzo attuale della contraccezione naturale, a cui poi segue la domanda se è stato interrotto per cercare una gravidanza. Tecnicamente se cerchi una gravidanza, la risposta è "no" alla prima domanda Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale 826922
Grazie del feedback e per la tua partecipazione!! Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale 582699


Ultima modifica di Panicqueen il Mar Ago 07, 2012 12:48 pm - modificato 1 volta.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33287
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da mammamike Mar Ago 07, 2012 12:44 pm

Fatto!!! Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale 529774
mammamike
mammamike

Numero di messaggi : 1271
Età : 43
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da MissPat Mar Ago 07, 2012 12:45 pm

Ci mancherebbe, è stato un piacere! Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale 582699
Capisco la difficoltà, all'università ho fatto vari esami e creato e sottoposto questionari Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale 98660
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da cinciarello Mar Ago 07, 2012 12:45 pm

...fatto!...con risposte ai limiti dell'esaltazione... Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale 220582
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da Ica Mar Ago 07, 2012 1:56 pm

Mi piacciono un sacco i questionari Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale 660747
Fatto!!
Ica
Ica

Numero di messaggi : 206
Età : 50
Località : Rieti
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da Parsley Mar Ago 07, 2012 3:02 pm

Wow PQ bellissimo Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale 483896 Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale 483896 quanto tempo durerà l'indagine, se posso chiedere?
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da sere Mar Ago 07, 2012 3:04 pm

ecco fatto anche io Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale 13860
sere
sere

Numero di messaggi : 384
Età : 47
Data d'iscrizione : 01.06.10

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da MissPat Mar Ago 07, 2012 3:09 pm

Panicqueen ha scritto:Tecnicamente se cerchi una gravidanza, la risposta è "no" alla prima domanda Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale 826922
Ooops! Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale 902113 Non avevo riflettuto su questo! Non vorrei aver "sporcato" i risultati .... Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale 12037 Mi spiace, ho seguito l'entusiasmo Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale 680442
Però allora perchè c'è la scelta "sto cercando una gravidanza" in una delle domande successive? confused
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 13 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.