Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

+84
Liza
buttfly
EleMarilù
cipollina
coccinella
Rossana
Ardis
LaFede
Nina
Biba
adassa
meluna
Ciuchina
Paperoga
Julie
virtualis
mermaid
Titti
cuoricino
pimpi
MissPennyLane
Sve
Kitty
Cinzia
valbi
Sweety
Elleef
simpleMary
tatina
Sharon
Blue
naturElly
alessia
Pachamama
Eowyn
Farfallina
Miwako
mulan
orchidea
Susannaa
albapiccola
greenhope
Queenie
Claudia
formichina
Bruna
yaya
Luna nuova
Jodha Bai
angelmoon
Licine
ArdathLilith
Valesax
Lisi
Sweetie
Nemesia
selvynina
daneb
tomoe
luisav
Minerva
froggy
tartarughina
rogue
miao
Emanuela
selene
June
sefora
Lulity
fiordiloto
sea
ettav
moonriver
Isis
Bozilia
Schatzy
sere
Parsley
Ica
cinciarello
mammamike
MissPat
Jessica
88 partecipanti

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 12 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da Jessica Mer 29 Ago 2012 - 13:13

Meluna: i primi risultati saranno disponibili a circa 6 mesi dal questionario Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 12 412261

Adassa: esatto, lo scopo del questionario è indagare i comportamenti relativi alla contraccezione naturale, in quanto punta a raccogliere dati sulla sua efficacia Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 12 412261 tuttavia, il questionario è rivolto all'uso presente e anche passato, perciò tutte le utilizzatrici passate sono coinvolte!

Biba: hai concluso con successo il questionario se arrivi a visualizzare l'ultima pagina, che è quella con il ringraziamento Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 12 412261

Nina: sì, esatto, il questionario resterà aperto per almeno i prossimi 6 mesi Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 12 412261 potete compilarlo in qualunque momento, ma meglio se dopo qualche mese di utilizzo, altrimenti le vostre opinioni possono non essere formate.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 12 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da LaFede Dom 2 Set 2012 - 12:00

Compilato(scusate il ritardo ma ero in vacanza) il mio primo questionario sul forum Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 12 529774 Ottima iniziativa! Ciao a tutteeeeeeeeeeee
LaFede
LaFede

Numero di messaggi : 166
Età : 46
Data d'iscrizione : 23.02.12

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 12 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da Ardis Mar 4 Set 2012 - 8:42

Fatto anche io!!!
Non vedo l'ora di leggere i risultati!!!
Ardis
Ardis

Numero di messaggi : 232
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 12 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da Rossana Ven 7 Set 2012 - 14:58

fatto! Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 12 13860
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 12 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da coccinella Mar 11 Set 2012 - 16:25

fatto!
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 12 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da cipollina Ven 14 Set 2012 - 11:31

fatto Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 12 13860
bellissimo questionario Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 12 483896
cipollina
cipollina

Numero di messaggi : 497
Età : 39
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 12 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da EleMarilù Mer 3 Ott 2012 - 20:47

con un pò di ritardo, ma l'ho compilato anche io!
grazie mille!
EleMarilù
EleMarilù

Numero di messaggi : 52
Età : 41
Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 12 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da Jessica Mer 17 Ott 2012 - 11:36

Up per le nuove! Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 12 412261
Se utilizzate la contraccezione naturale da almeno 3 mesi, invito anche voi a compilare il questionario Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 12 13860 (trovate il link nella mia firma oppure all'inizio di questo topic). Grazie!!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 12 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da buttfly Gio 18 Ott 2012 - 15:21

meglio tardi che mai... ho fatto un salto qua e ho compilato Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 12 13860
ciaoooooooooooo a tutte!!!
buttfly
buttfly

Numero di messaggi : 74
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 12 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da Liza Sab 10 Nov 2012 - 16:12

finalmente ho partecipato pure io!
è un anno che uso Pearly, ma fino a settembre la mia percezione della contraccezione naturale risentiva della fase di lunghissimo assestamento del post pillola (tipicamente cicli lunghissimi pieni di rossi e gialli e verdi solo mestruali).
Ora sono due cicli che va decisamente bene e Pearly (che ho resettato a settembre) mi ha cominciato ad erogare anche dei verdi post-ovo! Insomma, adesso sì che mi sento una utilizzatrice in pieno e soddisfatta del metodo Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 12 13860
Liza
Liza

Numero di messaggi : 147
Età : 41
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 12 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.