Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

+84
Liza
buttfly
EleMarilù
cipollina
coccinella
Rossana
Ardis
LaFede
Nina
Biba
adassa
meluna
Ciuchina
Paperoga
Julie
virtualis
mermaid
Titti
cuoricino
pimpi
MissPennyLane
Sve
Kitty
Cinzia
valbi
Sweety
Elleef
simpleMary
tatina
Sharon
Blue
naturElly
alessia
Pachamama
Eowyn
Farfallina
Miwako
mulan
orchidea
Susannaa
albapiccola
greenhope
Queenie
Claudia
formichina
Bruna
yaya
Luna nuova
Jodha Bai
angelmoon
Licine
ArdathLilith
Valesax
Lisi
Sweetie
Nemesia
selvynina
daneb
tomoe
luisav
Minerva
froggy
tartarughina
rogue
miao
Emanuela
selene
June
sefora
Lulity
fiordiloto
sea
ettav
moonriver
Isis
Bozilia
Schatzy
sere
Parsley
Ica
cinciarello
mammamike
MissPat
Jessica
88 partecipanti

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 11 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da virtualis Gio Ago 16, 2012 4:57 pm

Compilato! Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 11 13860
virtualis
virtualis

Numero di messaggi : 105
Età : 47
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 11 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da Julie Gio Ago 16, 2012 7:57 pm

In ritorno dalle vacanze ho appena compilato il questionario, mi è rimasto un dubbio che spero non inificino le mie risposte: alla domanda se la contraccezione naturale ha migliorato/non ha cambiato/peggiorato i tuoi rapporti con il partner io ho risposto con la prima, ma in realtà non lo so perchè abbiamo sempre utilizzato quelli Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 11 294699
Non so se mi è venuta fuori quella domanda perchè ho cliccato qualcosa prima oppure c'è di ufficio Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 11 412261
Comunque mi piace l'idea del centro studi Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 11 677225
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 11 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da Paperoga Ven Ago 17, 2012 1:17 pm

Fatto!
Paperoga
Paperoga

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 27.05.12

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 11 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da Jessica Lun Ago 20, 2012 10:47 am

Wow, vi segnalo che abbiamo oltrepassato la soglia delle 200 risposte al questionario, siamo a 203 Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 11 483896 siete fantastiche!! Continuate così!!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33180
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 11 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da ArdathLilith Lun Ago 20, 2012 12:29 pm

Wow! Hai un'ottima base statistica già a questo punto!
Secondo me dipende anche dal fatto che il questionario era fatto bene e riguarda un argomento di notevole interesse!
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 11 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da Ciuchina Lun Ago 20, 2012 4:17 pm

Ciao ragazze! Ho appena fatto il questionario! ero ancora in tempo spero!
Ciuchina
Ciuchina

Numero di messaggi : 388
Età : 32
Località : Marche
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 11 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da meluna Ven Ago 24, 2012 2:17 pm

Fattoo!!! Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 11 483896
Dove si possono trovare i risultati?

meluna

Numero di messaggi : 162
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 11 Empty monitoraggio

Messaggio Da adassa Lun Ago 27, 2012 12:22 pm

Ho partecipato al sondaggio.
Mi dispiace che mancasse un'opzione che descrivesse il caso di chi come me me utilizza per ora gli apparecchi a scopo di monitoraggio rimandando, per motivi personali, l'utilizzo a scopo contraccettivo. Ma immagino non fosse nei fini del sondaggio.
Un saluto a tutte le ladyfertiline.
adassa
adassa

Numero di messaggi : 27
Età : 42
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 11 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da Biba Lun Ago 27, 2012 6:43 pm

Come faccio a vedere se e' stato inviato ?sono due volte che quando arrivo a quanti figli ho, non va piu Twisted Evil
Quindi chiedo continua ancora il questionario Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 11 680442 ?
Biba
Biba

Numero di messaggi : 233
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 19.02.10

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 11 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da Nina Lun Ago 27, 2012 9:44 pm

Il questionario rimarrà online per un po', mi pare di capire, vero? Io sono in attesa di ricevere il mio Pearly e per ora quindi non posso rispondere, ma mi piacerebbe poter contribuire, tra qualche mese!
Nina
Nina

Numero di messaggi : 243
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 11 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.