Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

+47
kikkadori
Olmi
Jillian
bystarlight
Valy
Zara
Baccablu
tomoe
Cinzia
Titti
selene
Lulity
piccis
Liz
Sharon
albapiccola
Arya
daneb
Miwako
Zenia
gutsygibbon
cinciarello
Eowyn
miao
valix
nike
nimue
claude
moonriver
giuditta
Derfelina
patvally
SnowFlake
cherryplum
Claudia
chiarettaa
Merigrilli
Pat
Valesax
sea
coccinella
ranavalentina
Gipsy
beatrix
pippi_ci
Mannaggia
Jessica
51 partecipanti

Pagina 12 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 12 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da Jillian Mar 8 Gen 2013 - 20:48

io l'ho proprio preso in mano e l'ho allungato e nella mia mente pensavo "oddio esiste davvero!" e soprattutto l'ho trovato bellissimo ed emozionante!! avrei voluto raccontarlo a tutte le ragazze che conosco in real life e che si stanno ancora bombardando con la pillola!!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 12 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da bystarlight Mar 8 Gen 2013 - 20:54

pure io l'ho fatto ammetto Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 12 902113 ma anche x capire se era lui.......anche perchè penso che l ultima volta che l'ho visto sarà stato 6-7 anni fa!!! all'epoca non stavo troppo dietro al mio ciclo, anche per questo ora sto imparando un sacco di cose e spero di metterle in pratica....
bystarlight
bystarlight

Numero di messaggi : 520
Età : 37
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 12 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da Valy Mer 9 Gen 2013 - 8:07

EheEh anche io l'unico giorno che ho visto un bell'eggwhite ero a casa dei genitori del mio compagno.... Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 12 902113 a un certo punto esco dal bagno... e lo chiamo! Dovevo proprio farglielo vedere.... Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 12 589908 ero così entusiasta!!!
Quando siamo usciti dal bagno, sua madre mi guarda perplessa e mi dice "Tutto bene?" e io con un sorriso a 32 denti...."si si!" Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 12 529774

p.s poi il mio egg è sparito! Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 12 680442
Valy
Valy

Numero di messaggi : 472
Età : 39
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 12 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da Olmi Sab 6 Apr 2013 - 14:19

Ragazze vorrei condividere con voi questo momento per mè importantissimo...sto piangendo dalla felicità!!!
A un anno dalla sospensione della pillola, oggi per la prima volta, ho rivisto il muco fertile!!!! Tantissimo muco e filantissimo...si è allungato tra il pollice e l' indice che è una meraviglia!!!
Stanotte mi sono svegliata con un dolore fortissimo all'ovaia sinistra...inizio a pensare che sia collegato a questa bella ovulazione!!! Può essere?!
Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 12 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da Jessica Sab 6 Apr 2013 - 14:36

In che senso "questa ovulazione"?
Comunque congratulazioni per il ritorno del muco fertile Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 12 13860 è una bellissima soddisfazione!!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33353
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 12 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da Olmi Sab 6 Apr 2013 - 14:48

Panic grazie!!! I love you
Sono ancora ignorante in materia Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 12 98660 quindi credo di essermi espressa male parlando di ovulazione! Intendevo se questo muco fertile poteva essere associato al dolore forte pungente che ho sentito stanotte al' ovaia sinistra e alla sensazione di pesantezza all utero?


Edit: io ho parlato di ovulazione in quanto ho pensato a muco fertile = ovulazione vicina
Ho detto una fesseria? Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 12 4123
Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 12 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da Jessica Sab 6 Apr 2013 - 17:10

Certo, sono tutti sintomi di attività ormonale Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 12 13860

Muco fertile =sei potenzialmente fertile perché l'ovulazione è potenzialmente vicina (ma non ci sono garanzie).
Leggi i topic relativi al muco per capire di più, oppure prenota una lezione presso il Centro Studi Ladyfertility Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 12 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33353
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 12 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da Jillian Sab 6 Apr 2013 - 18:25

wow Olmi! Vedere l'eggwhite è sempre un'esperienza emozionante, ma le prime volte ancora di più! Congrats Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 12 529774
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 12 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da Olmi Dom 7 Apr 2013 - 10:55

Grazie ancora Panic, devo assolutamente organizzarmi per prenotare una lezione!!

Jillian grazieeee!!! Ieri ero proprio entusiasta e soddisfatta!! Dopo 10 anni di pillola non ricordavo più queste sensazioni...
Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 12 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da bystarlight Mer 26 Giu 2013 - 12:09

sono passati quasi 7 mesi dall interruzione della pillola e ora che ne so qualcosa di più sul muco, posso confermare con tristezza che da queste parti non s'è mai fatto vedere...mai una volta che appaia qualcosa sulla carta igienica..in nessun momento del ciclo. No
bystarlight
bystarlight

Numero di messaggi : 520
Età : 37
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 12 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.