Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

+47
kikkadori
Olmi
Jillian
bystarlight
Valy
Zara
Baccablu
tomoe
Cinzia
Titti
selene
Lulity
piccis
Liz
Sharon
albapiccola
Arya
daneb
Miwako
Zenia
gutsygibbon
cinciarello
Eowyn
miao
valix
nike
nimue
claude
moonriver
giuditta
Derfelina
patvally
SnowFlake
cherryplum
Claudia
chiarettaa
Merigrilli
Pat
Valesax
sea
coccinella
ranavalentina
Gipsy
beatrix
pippi_ci
Mannaggia
Jessica
51 partecipanti

Pagina 13 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 13 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da kikkadori Lun Set 09, 2013 12:43 pm

evviva!!! eggwithe! finalmente!! tanto e bello "lumacoso" !!! trasparente, filante...sia sulla carta che sull'asciugamano! sensazione di bagnato...sicuramente è lui!! che emozione!!!
e preceduto inizialmente da un watery "timidino"..con qualche punto opaco , ma via via è arrivato lui!!
troppo felice!! Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 13 654381 
e solo al 4 ciclo post pillola!!! speriamo che non sparisca!! Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 13 902113 
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 13 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da Jessica Lun Set 09, 2013 1:16 pm

Eheheh congratulazioni Kikka!! Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 13 529774
Vedrai che adesso anche monitorare il ciclo sarà più facile e appagante Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 13 13860
tranquilla che non sparisce, una volta tornato, è con te per restare Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 13 936791

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 13 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da goldie Lun Set 09, 2013 1:44 pm

uh, non avevo mai notato che c'era questo post apposito!

riporto la mia esperienza: smessa la pillola ad agosto 2012 , ho rivisto il muco fertile per la prima volta a fine luglio 2013.
Prima solo tanto creamy e sporadico watery.

evviva!Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 13 13860 
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 13 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da bystarlight Lun Set 09, 2013 6:51 pm

complimenti per il tuo muco lumacoso!!!! Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 13 13860 
io sono 9 mesi che ho smesso la pillola e ancora nulla...Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 13 680442 
bystarlight
bystarlight

Numero di messaggi : 520
Età : 37
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 13 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da kikkadori Lun Set 09, 2013 7:08 pm

ehehe mi fa ridere "lumacoso", ma è stata la prima cosa che ho pensato quando l'ho visto!!! Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 13 75035  Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 13 660747 
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 13 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da bystarlight Lun Apr 07, 2014 7:21 pm

finalmente, posso dirlo...dopo un anno e 3 mesi dalla sospensione della pillola è tornato il muco egg, sn 2 cicli che lo vedo.... Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 13 13860 
bystarlight
bystarlight

Numero di messaggi : 520
Età : 37
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 13 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da acquarietta Lun Lug 28, 2014 1:18 pm

Panicqueen ha scritto:Uno degli effetti del contraccettivo ormonale è quello di sopprimere la produzione del muco fertile, per questo molte donne che l'hanno assunta, impiegano un po' di tempo dopo l'interruzione per tornare ad averne e a notarlo.

Per chi ha cominciato la contraccezione naturale dopo l'interruzione della pillola, dopo quanto tempo dall'interruzione avete notato il ripristino del muco di qualità piu' fertile (Watery ed Eggwhite) ? Come si è sviluppata la sua manifestazione?

Premetto che dopo 10 anni di pillola per me imparare a osservare il muco è stato un successone, detto questo il mio muco eggwhite l'ho osservato palesemente dopo 4 mesi dalla sospensione della pillola ma può darsi che avesse ripreso anche prima, il problema è che non stavo ancora monitorando il muco...
Quando ho visto il muco eggwhite e l'ho riconosciuto sono stata davvero felice...finalmente mi sono sentita di nuovo Donna a 360°!!!
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 13 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da Artemide Mer Mar 18, 2015 9:23 pm

Ragazze che emozione oggi quando ho visto il mio primo muco Egg!! Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 13 529774 Ho ricontrollato tre volte perchè non lo credevo più possibile a distanza di 15 mesi dalla sospensione della pillola Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 13 10933 Forse anche per tutte le medicine che ho dovuto prendere per la neuropatia... Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 13 294699 Fatto sta che è stata una vera emozione Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 13 677225
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 13 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da Jillian Mer Mar 18, 2015 9:32 pm

Artemide che bellooooooo!!
Il muco eggwhite dà sempre grandi soddisfazioni Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 13 483896 Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 13 483896
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 13 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da Artemide Mer Mar 18, 2015 9:36 pm

Dire soddisfazione è poco Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 13 677225 Solo voi potete capire però Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 13 654381
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 13 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.