Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

+47
kikkadori
Olmi
Jillian
bystarlight
Valy
Zara
Baccablu
tomoe
Cinzia
Titti
selene
Lulity
piccis
Liz
Sharon
albapiccola
Arya
daneb
Miwako
Zenia
gutsygibbon
cinciarello
Eowyn
miao
valix
nike
nimue
claude
moonriver
giuditta
Derfelina
patvally
SnowFlake
cherryplum
Claudia
chiarettaa
Merigrilli
Pat
Valesax
sea
coccinella
ranavalentina
Gipsy
beatrix
pippi_ci
Mannaggia
Jessica
51 partecipanti

Pagina 7 di 14 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo

Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 7 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da Miwako Lun Ago 22, 2011 11:15 am

A me rimane sempre non qualificabile... sempre poco e mai sicuro. Un pochino di sticky, un pochino di creamy, watery mai, un paio di bavette di egg... ho pazienza e quindi aspetto senza preoccuparmene troppo... lascio assestare bene il tutto...
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 7 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da daneb Ven Ago 26, 2011 1:51 pm

ecco il topic che mi serviva...

perchè io il muco sto avendo serissime difficoltà a rilevarlo...e sì che prima della gravidanza l'egg white lo rilevavo senza difficoltà No
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 7 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da Jessica Ven Ago 26, 2011 11:17 pm

Daneb quanto tempo è passato dall'interruzione della pillola e per quanto tempo l'hai assunta?

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 7 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da daneb Sab Ago 27, 2011 7:08 am

ho utilizzato il cerotto da marzo ai primi di luglio...solo 4 mesi :(
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 7 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da Arya Mar Set 06, 2011 7:42 pm

Lo scorso mese, primo post pillola, ho avuto ben due giorni di eggwhite. Questo mese invece niente e oggi ho avuto uno stick positivo quindi missa che questo ciclo non si farà rivedere. No
Arya
Arya

Numero di messaggi : 12
Età : 39
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 7 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da valix Mer Set 07, 2011 9:46 am

io il primo mese ho prodotto muco a litri e di ogni tipo... era anche abbastanza fastidioso.
Dal mese dopo è stato il deserto e ancora oggi di muco non c'è traccia, se non un po' di creamy (ma proprio poco) un paio giorni dopo l'ovulazione
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 7 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da albapiccola Mer Dic 07, 2011 6:04 am

Anche a me il mese scorso, primo dopo il cerotto ho avuto muco, non come era prima del cerotto, ma comunque c'era, ora che dovrei essere in fase ovulatoria, neanche l'ombra, ho solo del muco alla cervice della consistenza della chiara d'uovo poco cotta Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 7 654381
albapiccola
albapiccola

Numero di messaggi : 532
Età : 51
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 7 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da Sharon Gio Dic 15, 2011 1:24 pm

Ragazze questo è il settimo ciclo senza ormoni e questo mese è successa una cosa strana...
Premetto che ogni mese osservo muco egg, ma ha sempre avuto caratteristiche ambigue, mi è capitato di averlo misto a spotting (scoprendo poi da PQ che è un buon segno) o biancastro e sempre abbastanza "denso" ...questo mese invece fin dal primo giorno è stato trasparente ed abbondante Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 7 582699 insomma come prima degli ormoni!!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 7 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da Liz Ven Dic 16, 2011 8:28 pm

Sharon proprio una "cosa strana".. Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 7 654381

Io ho osservato il contrario, eggwhite trasparente fin da subito, per tre mesi dalla sospensione. Da allora, spesso, solo muco random e della qualità meno fertile.. Ma a distanza di tempo non credo sia da considerare effetto del contraccettivo.
Liz
Liz

Numero di messaggi : 315
Età : 40
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 7 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da daneb Ven Dic 16, 2011 8:29 pm

io ancora non lo rilevo Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 7 680442
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 7 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 14 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.