Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preservativo femminile (Femidom)

+37
ettav
Silvia Mimosa
draghetta
Zara
xelly
Isis
nike
Liz
Luthien
lumachina
cinciarello
sefora
Miwako
Minerva
gutsygibbon
orchidea
tartarughina
Rossana
nicolecom
greenhope
glo
beatrix
giada
nimue
moonriver
Parsley
candy
piccolajay
LouLou
Gipsy
coccinella
Ellyy
buongiornoatutti
pippi_ci
ranavalentina
Simona
Jessica
41 partecipanti

Pagina 28 di 37 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 32 ... 37  Successivo

Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Mar Giu 14, 2011 1:02 pm

Si ma infatti io parlavo della mia personalissima esperienza! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 412261
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Liz Mer Giu 15, 2011 4:56 pm

Ragazze temo di essere l'unica ad avere questo problema.. Ma sebbene io sia disponibile e propensa a comprarli online sono ancora alla ricerca di un Femidon!! Vi chiedo una cortesia, se una di voi può verificare che su Ebay siano tuttora acquistabili perché dopo aver selezionato il prodotto, anche all'indirizzo che mi ha suggerito Miwako, mi rimanda allo sfortunato messaggio che nega l'accesso all'inserzione oppure si apre una pagina bianca.. Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 649468
Ci sono altri siti uk dove li vendono a basso costo ma non sono molto ferrata in inglese e dovrò chiedere aiuto al mio boy quando invece finora l'ho tenuto all'oscuro di tutto. Lui non li conosce e visto che nei giorni rossi diamo libero spazio alla fantasia vorrei prendere l'iniziativa e sorprenderlo Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 826922
Liz
Liz

Numero di messaggi : 315
Età : 40
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da tartarughina Mer Giu 15, 2011 6:01 pm

io ho cliccato questo link http://cgi.ebay.it/3-PASANTE-FEMIDOM-FEMALE-CONDOMS-FREE-UK-P-P-/330345928322?pt=UK_Health_HealthCare_RL&hash=item4cea26d682 e non dice nulla di strano. ti consiglio di cancellare i cookie dal browser che stai usando e provare di nuovo.
per quanto riguarda i siti UK se vuoi ti posso dare una mano io con l'inglese Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 826922
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Liz Gio Giu 16, 2011 5:28 pm

Grazie tartarughina, sei gentilissima! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 936791
Sono decisa a provarli e questi intoppi sono fastidiosi.. bounce
Liz
Liz

Numero di messaggi : 315
Età : 40
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Luthien Sab Giu 25, 2011 7:37 am

ragazze alla fine li ho provati come mi ero ripromessa pig allora la prima volta è andato tutto liscio anche se mi dava una strana sensazione...cioè avevo il terrore che lo sperma potesse uscire dal preservativo Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 654381 cioè capisco che è una paranoia, ma essendo abituata ad un preservativo che sigilla il pene mi sembrava quasi troppo libero Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 220582 la seconda volta invece non è andata così bene....forse lo avevo posizionato male ma dopo un po'ha iniziato a farmi male l'anello all'interno e quando lui è uscito ho visto che all'interno del preservativo c'era del sangue Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 12037 io pensavo che fosse sangue all'esterno dovuto allo sfregamento (poi calcolando che a me capita spesso) e invece era interno... non vi nascondo che la cosa ci ha preoccupato non poco... però poi ho pensato che come infastidiva a me l'anello interno magari aveva irritato anche il pene Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 649468 però la cosa strana è che poi successivamente nessuno dei due ha avuto perdite di sangue quindi probabilmente quel sangue era proprio nello sperma. è legato al preservativo secondo voi o ad altro? Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 12037
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Jessica Sab Giu 25, 2011 2:11 pm

Se il sangue era nello sperma, o comunque non proveniente da una lesione visibile, sicuramente NON è dovuto al preservativo, ma va necessariamente indagato!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Liz Dom Lug 03, 2011 9:49 pm

Aggiornamento. La novità è che li ho ordinati e dopo 7 giorni esatti sono arrivati! Peccato che il postino non si sia scomodato a suonare e abbia lasciato la busta a terra fuori dalla porta..praticamente in strada Twisted Evil
Sono curiosa e vorrei aprirne uno..e poi di aprire le danze.. ma se l'ovulazione è imminente o in corso come predetto dallo stick preferisco aspettare che passi il momento clou Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 332790
Sono in nitrile polymer, sfusi con il loro foglietto esplicativo..dove tra le altre cose dice di provare a metterlo e toglierlo fino ad individuarne il corretto posizionamento, prima del primo utilizzo. Voi lo avete fatto?
Liz
Liz

Numero di messaggi : 315
Età : 40
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da tartarughina Dom Lug 03, 2011 10:17 pm

no Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 75035 l'ho messo a caso. inizialmente lo mettevo stando in piedi, con una gamba appoggiata sul letto. poi mi sono resa conto che mi viene molto più semplice stando sdraiata.
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Luthien Lun Lug 04, 2011 6:00 am

anche io l'ho messo a caso Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 4123 ma la mia fissa era questa: come faccio a sapere che è posizionato perfettamente?me ne accorgo solo perché non dovrei sentire fastidio?
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Lun Lug 04, 2011 8:05 am

Per "perfettamente" si intende che non è messo tutto dentro (l'anello esterno deve restare fuori). Poi l'altra attenzione che devi avere è al momento della penetrazione: con una mano tieni aperto l'anello e con l'altra guidi l'usignuolo puntando al centro del cerchio. Poi basta, è abbastanza largo e comodo da non richiedere altri controlli, se ti senti insicura puoi fare dei controlli extra durante il rapporto ma non è necessario.
Quando decidi di toglierlo occhio che potrebbe rovesciare tutto sulle lenzuola Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 98660 ma non servono altre precauzioni di sicurezza.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 37 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 32 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.