Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preservativo femminile (Femidom)

+37
ettav
Silvia Mimosa
draghetta
Zara
xelly
Isis
nike
Liz
Luthien
lumachina
cinciarello
sefora
Miwako
Minerva
gutsygibbon
orchidea
tartarughina
Rossana
nicolecom
greenhope
glo
beatrix
giada
nimue
moonriver
Parsley
candy
piccolajay
LouLou
Gipsy
coccinella
Ellyy
buongiornoatutti
pippi_ci
ranavalentina
Simona
Jessica
41 partecipanti

Pagina 29 di 37 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 33 ... 37  Successivo

Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Jessica Sab Giu 25, 2011 2:11 pm

Se il sangue era nello sperma, o comunque non proveniente da una lesione visibile, sicuramente NON è dovuto al preservativo, ma va necessariamente indagato!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Liz Dom Lug 03, 2011 9:49 pm

Aggiornamento. La novità è che li ho ordinati e dopo 7 giorni esatti sono arrivati! Peccato che il postino non si sia scomodato a suonare e abbia lasciato la busta a terra fuori dalla porta..praticamente in strada Twisted Evil
Sono curiosa e vorrei aprirne uno..e poi di aprire le danze.. ma se l'ovulazione è imminente o in corso come predetto dallo stick preferisco aspettare che passi il momento clou Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 332790
Sono in nitrile polymer, sfusi con il loro foglietto esplicativo..dove tra le altre cose dice di provare a metterlo e toglierlo fino ad individuarne il corretto posizionamento, prima del primo utilizzo. Voi lo avete fatto?
Liz
Liz

Numero di messaggi : 315
Età : 40
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da tartarughina Dom Lug 03, 2011 10:17 pm

no Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 75035 l'ho messo a caso. inizialmente lo mettevo stando in piedi, con una gamba appoggiata sul letto. poi mi sono resa conto che mi viene molto più semplice stando sdraiata.
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Luthien Lun Lug 04, 2011 6:00 am

anche io l'ho messo a caso Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 4123 ma la mia fissa era questa: come faccio a sapere che è posizionato perfettamente?me ne accorgo solo perché non dovrei sentire fastidio?
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Lun Lug 04, 2011 8:05 am

Per "perfettamente" si intende che non è messo tutto dentro (l'anello esterno deve restare fuori). Poi l'altra attenzione che devi avere è al momento della penetrazione: con una mano tieni aperto l'anello e con l'altra guidi l'usignuolo puntando al centro del cerchio. Poi basta, è abbastanza largo e comodo da non richiedere altri controlli, se ti senti insicura puoi fare dei controlli extra durante il rapporto ma non è necessario.
Quando decidi di toglierlo occhio che potrebbe rovesciare tutto sulle lenzuola Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 98660 ma non servono altre precauzioni di sicurezza.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da sefora Lun Lug 04, 2011 9:01 am

Sono anch'io entrata in possesso del Femidom...spero di avere presto l'occasione di provarlo! cyclops
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da sefora Lun Lug 18, 2011 10:23 pm

Provato, ma è gigante...ho fatto un'immensa fatica ad inserirlo (mi sa che ce l'ho stretta Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 4123 ), le sensazioni erano dimezzate e dava molto effetto sacchetto della spesa... No ora mi fa quasi male... si sposta molto...
C'è da dire che non ho usato lubrificanti e sono verso la fine della fl, quindi sono un po' secca...che si per quello? confused
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Miwako Mar Lug 19, 2011 7:46 am

Può essere... ma per lui come è stato?
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da sefora Mar Lug 19, 2011 8:13 am

come stare nel sacchetto della spesa...
Suspect
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Mar Lug 19, 2011 9:18 am

E' esattamente la stessa impressione che aveva fatto a me. E a lui... Suspect
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 29 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 37 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 33 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.