Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preservativo femminile (Femidom)

+37
ettav
Silvia Mimosa
draghetta
Zara
xelly
Isis
nike
Liz
Luthien
lumachina
cinciarello
sefora
Miwako
Minerva
gutsygibbon
orchidea
tartarughina
Rossana
nicolecom
greenhope
glo
beatrix
giada
nimue
moonriver
Parsley
candy
piccolajay
LouLou
Gipsy
coccinella
Ellyy
buongiornoatutti
pippi_ci
ranavalentina
Simona
Jessica
41 partecipanti

Pagina 30 di 37 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 33 ... 37  Successivo

Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 30 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Luthien Mar Lug 19, 2011 4:40 pm

anche io non mi sono trovata bene con i femminili... e neanche lui ne è stato entusiasta Suspect ne abbiamo ancora uno ma giace lì inutilizzato Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 30 294699
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 30 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Miwako Mer Lug 20, 2011 9:58 pm

A dirla tutta anche io ho notato che dopo aver usato il femidon ho dei fastidi e, anzi, il realtà questa volta poi mi è partito uno attacco di candida... potrebbe essere il lubrificante? Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 30 649468
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 30 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Gio Lug 21, 2011 8:14 am

Arriva la marziana: io ho più fastidio senza :shocked: mi sembra che ci sia più sfregamento... ma perché???
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 30 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da sefora Gio Lug 21, 2011 8:18 am

a me accade col preservativo Cool ma almeno quello sta adeso al pene e non continua a muoversi irritandomi...senza nulla probabilmente senti più lo strofinamento pelle vs pelle "asciutto",se non sei troppo bagnata, e fa attrito. Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 30 294699 preferisco quello maschile...
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 30 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Gio Lug 21, 2011 8:47 am

Invece con i pres. mi capita l'opposto: con il maschile, siccome sta appiccicato a lui, io ci sfrego contro e anzi il serbatoio in alto mi dà un fastidioooooo, mentre il femminile siccome aderisce a me, non mi sfrega a me, semmai sfrega su di lui Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 30 98660 beh insomma, questo a cosa è dovuto... c'è una logica?
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 30 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Ven Lug 22, 2011 9:38 am

Oddio Vale ma come fa a darti fastidio il serbatoio? Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 30 649468 Voglio dire, l'anello interno dei Femidom e' molto piu'..invasivo io trovo.
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 30 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Ven Lug 22, 2011 10:23 am

Non ne ho idea! Però prima usavo il Nuvaring che come materiale è identico, e non mi dava fastidio fisicamente.
Però insomma, qui non è questione di gusti o preferenze personali, secondo me ci sono di mezzo delle caratteristiche fisiche e vorrei capire quali. Perché quello che a voi dà fastidio, e che mi sembra logico che vi dia fastidio, a me mi fa un baffo, e viceversa? Ieri ho provato a chiedere al mio lui se mi trova lubrificata durante i verdi, e ha detto di sì, però brancolo nel buio... non so se è questione di lubrificazione o di conformazione fisica o sensibilità della pelle o altro, ma insomma secondo me è evidente che siamo diverse in qualcosa (con anche Sephora e le altre che ci si sono trovate male) e vorrei capire in cosa. Ce l'ho sensibile io, ce l'avete sensibile voi? Sono poco o troppo lubrificata? Boooooh...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 30 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Liz Lun Lug 25, 2011 1:12 pm

Io li conservo ancora. Pensandoci, e già l'ho fatto più del necessario visto che li ho comprati per usarli, volevo presentarli al mio lui nei giorni della mestruazione, come la soluzione alle nostre voglie anche in quei giorni, così da rendere il discorso più interessante.. Ma da una settimana è fuori città e per altre due non lo vedrò.
Pazienterò...

Noto che più siamo a provarli e più le opinioni si fanno divergenti. Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 30 294699

Vale, il fastidio di cui parli, causato dal serbatoio del preservativo maschile, forse è legato al tuo timore che qualcosa vada storto durante il rapporto.. Piuttosto cerca di capire se usando del lubrificante passa la sensazione di sfregamento.
Invece potrebbe effettivamente trattarsi di conformazione fisica nel caso in cui sia il Femidon a provocare fastidio perché pur essendo taglia unica deve comunque aderire perfettamente alle pareti vaginali. Parlo da profana in materia. E per l'anello idem. Alcune delle donne che usano Nuvaring avvertono la presenza di questo corpo estraneo. Altre, come te, no. Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 30 294699


Ultima modifica di Liz il Mar Lug 26, 2011 4:47 pm - modificato 1 volta.
Liz
Liz

Numero di messaggi : 315
Età : 40
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 30 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Lun Lug 25, 2011 1:22 pm

Sicuramente il pres maschile mi dà proprio l'ansia, non mi piace l'idea che sia così teso, mi sa di pronto a scoppiare. Il femminile mi permette di non pensare a nulla perché so che non si romperà, non si sfilerà eccetera. Però il serbatoio mi sembrava proprio una busta di plastica da supermercato quella volta! Forse era semplicemente un po' vecchiotto e si era seccato.
Da qualche parte dovrei avere del lubrificante, magari coi prossimi verdi faccio un tentativo (anche se non impazzisco all'idea di mettermi sostanze estranee più di prima). In effetti potrebbe essere che il Femi sia più lubrificato di me e che quindi usandolo mi dia meno fastidio rispetto al rapporto non protetto... però mi ci sento un po' in colpa, a volte mi capita di desiderare di metterlo anche durante i verdi perché non ho voglia di tutto quello sfregamento No
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 30 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Miwako Lun Lug 25, 2011 1:44 pm

Eh bhe si, non senti lo sfregamento perché le pareti sono protette dalla gomma (o quel che l'è...), diciamo che senti il movimento ma non lo sfregamento. Il fatto però che lo sfregamento ti dia fastidio... non so quanto vada bene...
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 30 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 37 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 33 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.