Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preservativo femminile (Femidom)

+37
ettav
Silvia Mimosa
draghetta
Zara
xelly
Isis
nike
Liz
Luthien
lumachina
cinciarello
sefora
Miwako
Minerva
gutsygibbon
orchidea
tartarughina
Rossana
nicolecom
greenhope
glo
beatrix
giada
nimue
moonriver
Parsley
candy
piccolajay
LouLou
Gipsy
coccinella
Ellyy
buongiornoatutti
pippi_ci
ranavalentina
Simona
Jessica
41 partecipanti

Pagina 33 di 37 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37  Successivo

Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 33 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Jessica Gio Set 08, 2011 1:13 pm

sefora ha scritto:il femidom mi copre bene anche la vulva, mentre quello maschile può arrotolarsi un po' sulla base...
Sì, ma il punto è che NON deve farlo! Mentre per quello femminile purtroppo è fisiologico, dal momento che non esistono taglie diverse (solo vestibilità diverse in base ai modelli, probabilmente)
Purtroppo anche per quello maschile, infatti, ci sono alcune infezioni che si trasmettono NONOSTANTE il preservativo, come l'HPV, motivo per cui la promiscuità è sempre sconsigliata da un punto di vista della sicurezza e della salute.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 33 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Gio Set 08, 2011 1:17 pm

Ma PQ, non doveva proteggere di più perché copre anche i genitali femminili esterni? Lo scrivono nei foglietti illustrativi... Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 33 649468
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 33 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Jessica Gio Set 08, 2011 1:22 pm

Che protegga di più, direi che dipende, appunto, dalla vestibilità. Magari a una donna copre tutta la vulva, ma ad altre no, infatti per alcune tende a rientrare un po', come testimoniato qui nel topic. Proprio per il fatto che non esistono taglie diverse del prodotto, è un po' soggettivo!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 33 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Gio Set 08, 2011 1:34 pm

Ah ok, su questo ci sto, ma dire "il Femidom protegge un po' meno" è molto diverso, anche perché è stato progettato fra le altre cose per proteggere di più... per un attimo mi son rivista la gine dove sono andata un anno fa, che sosteneva fosse un diaframma!!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 33 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da cinciarello Gio Set 08, 2011 1:50 pm

nike ha scritto:Ma il fenidom non protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili, Sef! Avete capito qual è il suo problema con il preservativo?

@Nike:...credo ci sia un errore...il femidom è a tutti gli effetti una protezione dalle gravidanze e dalle MST e non vedo come potrebbe essere il contrario dato che si tratta di una guaina a fondo chiuso tanto quanto il preservativo maschile che ha pure il vantaggio di coprire in parte i genitali esterni...ricordo proprio che la prima volta che ne ho sentito parlare era appunto in merito alla contraccezione fornita alle donne in paesi a rischio aids dove la donna aveva poca voce in capitolo, erano stati distribuiti gratuitamente e avevano avuto molto successo.
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 33 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da nike Gio Set 08, 2011 1:51 pm

Cincia, ho già scritto scusandomi per la svista! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 33 294699
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 33 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da cinciarello Gio Set 08, 2011 1:57 pm

scusami, ci sono arrivata dopo!... albino

EDIT: tra l'altro ti capisco, Nike, a me monta la stessa rabbia...però con riserva solo perchè per anni sono stata un untore monogamo...
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 33 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Mar Ott 04, 2011 9:39 am

Ho scoperto un sito che vende i Femidom in nitrile scontati!! Yeeeeah! Si chiama Postal Condoms. Ne ho presi 30 a poco più di 1 sterlina l'uno, spedizione credo intorno ai 5 euro. Sono arrivati in tre settimane, ma ce l'hanno fatta! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 33 529774

Ragazze assolutamente usate il tipo in nitrile (FC2) perché la sensazione è totalmente un'altra cosa! Già prima preferivo i rossi ai verdi perché c'è meno sfregamento... con questi ancora meglio!

Meno male che mi sono intestata a cercare un'alternativa al rivenditore di ebay...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 33 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Isis Dom Nov 20, 2011 2:38 pm

io ho visto la foto di come si presenta... scusatemi ma una cosa simile nella Jolandina mi fa senso U_U
oltre al fatto che ho pauraad inserire cose simili con la SVV Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 33 12037
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 33 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Dom Nov 20, 2011 6:27 pm

In foto non è affatto come è davvero Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 33 333199 non mi piace per niente che lo presentino così male. Se hai dei problemi particolari il discorso è diverso, ma in generale trovo che queste foto che mettono nei siti di informazione non facciano per niente giustizia e anzi tendano a scoraggiare le ragazze che cercano un'alternativa. Quasi quasi gli faccio una fotina prima di usarlo, la prossima volta, e la posto! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 33 294699
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 33 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 37 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.