Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preservativo femminile (Femidom)

+37
ettav
Silvia Mimosa
draghetta
Zara
xelly
Isis
nike
Liz
Luthien
lumachina
cinciarello
sefora
Miwako
Minerva
gutsygibbon
orchidea
tartarughina
Rossana
nicolecom
greenhope
glo
beatrix
giada
nimue
moonriver
Parsley
candy
piccolajay
LouLou
Gipsy
coccinella
Ellyy
buongiornoatutti
pippi_ci
ranavalentina
Simona
Jessica
41 partecipanti

Pagina 32 di 37 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 37  Successivo

Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 32 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Luthien Mar Lug 26, 2011 10:33 am

io ero sicura di aver letto per bene le istruzioni ma invece questa cosa dei venti minuti mi era sfuggita. un ottimo motivo per riprovare allora pig
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 32 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da tartarughina Mar Lug 26, 2011 11:39 am

io sono con Valeria riguardo il fastidio, nel senso che a me l'anello non da' fastidio per nulla, e in generale non mi da' fastidio il femidom, cosi' come non mi da' fastidio il preservativo maschile.
l'unico problema che abbiamo e' che il mio Lui fa fatica ad entrare. ancora non abbiamo capito il perche'. a volte abbiamo usato il lubrificante per facilitare l'inserimento. il nervosismo per questi problemi "logistici" di certo rovina il momento, motivo per cui non lo usiamo praticamente piu'. pero' a parte questo, durante il rapporto non abbiamo problemi di alcun tipo. con i movimenti il femidom si sistema bene e sembra anche meno buffo Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 32 75035
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 32 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Mar Lug 26, 2011 1:44 pm

Lut secondo me l'hanno inserita da poco sta cosa dei venti minuti perché io ho sempre letto tuttissimo e non me la ricordo! E comunque resta esagerata, potevano scrivere 5 minuti che forse invoglia un attimo di più... così rischia di spaventare e di far credere che è chissà che scomodità!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 32 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Liz Mar Lug 26, 2011 4:41 pm

Sì ragazze, sul foglietto illustrativo in mio possesso sono individuate le possibili cause del fastidio e i relativi rimedi, vale a dire, aggiungere del lubrificante qualora e laddove occorra ed indossare il preservativo alcuni minuti prima affinché possa aderire bene alle pareti della vagina.
C’è uno spazio dedicato alle domande più frequenti. Riporto testualmente, così verificate la correttezza della mia traduzione Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 32 826922
“Is it true that the female condom is noisy during intercourse?
It may make some noise. If you experience this during sex, add extra lubricant. The material conducts heat. If the female condom is inserted up to 20 minutes before intercourse, it will adhere to the walls of the vagina, reducing any noise and making intercourse more sensitive and natural”.

Questo aspetto catturò subito la mia attenzione ma non avevo ancora postato perché non provando sulla mia pelle non immaginavo l’importanza all’atto pratico… Però, come vedete, sulla teoria sono preparatissima! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 32 220582
Liz
Liz

Numero di messaggi : 315
Età : 40
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 32 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Lun Ago 22, 2011 9:52 pm

Ragazze disastro, vado per fare scorta su Ebay dove lo vendono stra scontato e scopro che il venditore non spedisce più in Italia Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 32 905494 noooooooo!! Mi sono messa a cercare e ho trovato un sito americano, sto provando ad acquistare adesso: Undercover Condoms

Ho avvisato perché ci son rimasta malissimo, ma vi farò sapere al più presto come procede l'acquisto! I prezzi sono ottimi e devo dire che col cambio è molto meglio in dollari che in sterline come dal venditore di Ebay...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 32 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da sefora Gio Set 08, 2011 1:04 pm

nike ha scritto:Ma il fenidom non protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili, Sef!
come non protegge dalle malattie? Il femidom è il preservativo femminile, io ho letto che protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili, no? confused


Ultima modifica di sefora il Gio Set 08, 2011 1:07 pm - modificato 1 volta.
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 32 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Jessica Gio Set 08, 2011 1:06 pm

Protegge un po' meno, perché più tratti di cute restano esposti, comunque in linea di massima protegge dalle MTS!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 32 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da nike Gio Set 08, 2011 1:08 pm

Scusate, scusate! Davo per scontato quello che ha appena scritto PQ! Pardon!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 32 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da sefora Gio Set 08, 2011 1:09 pm

il femidom mi copre bene anche la vulva, mentre quello maschile può arrotolarsi un po' sulla base... Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 32 649468
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 32 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da nike Gio Set 08, 2011 1:12 pm

E' stata una svista, probabilmente data dall'irritazione (non fisica) che mi monta a sentirti averne sempre una nuova e continuare a subire! Forse ora vedrei quell'uomo come un veicolo infetto anche se vivesse tutto dentro ad un preservativo!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 32 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 37 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.