Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preservativo femminile (Femidom)

+37
ettav
Silvia Mimosa
draghetta
Zara
xelly
Isis
nike
Liz
Luthien
lumachina
cinciarello
sefora
Miwako
Minerva
gutsygibbon
orchidea
tartarughina
Rossana
nicolecom
greenhope
glo
beatrix
giada
nimue
moonriver
Parsley
candy
piccolajay
LouLou
Gipsy
coccinella
Ellyy
buongiornoatutti
pippi_ci
ranavalentina
Simona
Jessica
41 partecipanti

Pagina 17 di 37 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 27 ... 37  Successivo

Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 17 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da tartarughina Gio Mar 10, 2011 1:25 pm

io ho ancora la scorta che aveva fatto qualche tempo fa. lui continua ad avere difficolta' a entrare, tanto che dobbiamo usare un lubrificante. a voi non succede per niente?!
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 17 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Gio Mar 10, 2011 1:30 pm

A me no tartarughina, scivola dentro come un pesciolino e anzi li trovo sempre troppo scivolosi quando devo maneggiarli con le mani, a volte non riesco a piegare l'anello da quanta roba c'è su! Si riapre come una saponetta! Però immagino che questo risulti utile nel dopo Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 17 414422
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 17 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da tartarughina Gio Mar 10, 2011 1:36 pm

anche io li trovo "disgustosamente" lubrificati e scivola dentro senza problemi. e' il mio Lui che ha problemi a entrare, non so perche'...
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 17 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Miwako Gio Mar 10, 2011 2:55 pm

Noi non abbiamo avuto problemi di ingresso, anzi... con il fatto che non mi lubrifico ancora bene bene per colpa degli ormoni, questo metodo ci ha aiutato molto.
Durante il rapporto non ho pensato 1 secondo al fatto che poteva rompersi, al contrario di come succede con il preservativo.
A me però rimane fuori, ma non mi ha dato nessunissimo fastidio... di tanto in tanto controllavo che fosse a posto e non si è mai mosso.
Vale, li definirei "imbarazzanti" perché sono a tutti gli effetti un po' buffi... e forse, come al solito, la cattiva iniziale pubblicità che crea pregiudizi la vince sulla curiosità e la fiducia nel prodotto.
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 17 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Gio Mar 10, 2011 3:27 pm

Boh, io troverei buffe cose come i vibratori o giochini vari, ma non il Femi... non più buffo del pres maschile insomma. È una cosa che permette un rapporto più simile al non protetto, quindi semmai è meno goffo del maschile! Scusate ma il pres che gli si arrotolicchia tutto su quando esce fuori? Non vi dà il panico? A me sapere che è così morbidamente adagiato dentro di me cascasse il mondo dà una sicurezza e una tranquillità incredibili...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 17 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Jessica Gio Mar 10, 2011 3:49 pm

Valeria ha scritto:Scusate ma il pres che gli si arrotolicchia tutto su quando esce fuori?
Però non è un confronto equo, perché quello non deve accadere Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 17 294699 Deve essere trattenuto alla base quando esce e durante il rapporto non deve srotolarsi, perché se no significa che è troppo grande. Per maggiori dettagli rimando al topic Utilizzo del preservativo

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 17 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da coccinella Gio Mar 10, 2011 3:55 pm

io prima o poi li provo...però ho paura che in rapporti più movimentati possa mancare il bersaglio quando magari rientra dopo essere uscito...tipo entrare di lato o spingere dentro anche l'anello esterno. non può succedere?
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 17 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Miwako Gio Mar 10, 2011 4:27 pm

ellamiseria... ma che combinate? si butta dalla mensola del mobile in stile batman?!?! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 17 Batman_revamp_by_CookiemagiK
Scherzi a parte... io ieri sera non ho fatto amore pucci-pucci ma nemmeno wrestling e il cerchietto è sempre rimasto lì...

Concordo con PQ per il pres che si arrotola... quando il rapporto è finito il pene va tolto e il pres va tenuto con la mano, quindi non si arrotola!
E' che io ho avuto brutte esperienze con i preservativi, quindi alla fine mi sento un po' ingessata quando lo usiamo... ieri sera invece... spazio alle danze!!!
Me ne rimangono 2... stasera sarà così -> Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 17 Gimme_kiss_by_Droneguard
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 17 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da lumachina Gio Mar 10, 2011 4:39 pm

questo preservativo femminile mi attira molto!
ho visto un po' di foto e non mi sembra così enorme come qualcuna ha scritto, ma magari le foto ingannano!
sono molto curiosa, ne parlerò col mio ometto che non ama molto i preservativi, questa potrebbe essere una soluzione!
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 17 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Gio Mar 10, 2011 5:32 pm

tartarughina ha scritto:anche io li trovo "disgustosamente" lubrificati e scivola dentro senza problemi. e' il mio Lui che ha problemi a entrare, non so perche'...

Era successo lo stesso anche a noi...
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 17 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 37 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 27 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.