Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preservativo femminile (Femidom)

+37
ettav
Silvia Mimosa
draghetta
Zara
xelly
Isis
nike
Liz
Luthien
lumachina
cinciarello
sefora
Miwako
Minerva
gutsygibbon
orchidea
tartarughina
Rossana
nicolecom
greenhope
glo
beatrix
giada
nimue
moonriver
Parsley
candy
piccolajay
LouLou
Gipsy
coccinella
Ellyy
buongiornoatutti
pippi_ci
ranavalentina
Simona
Jessica
41 partecipanti

Pagina 10 di 37 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 23 ... 37  Successivo

Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 10 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da tartarughina Mar Ott 26, 2010 5:58 pm

è lo stesso rivedintore da cui li ho presi io? i miei sono in nitrile... Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 10 649468
che marca sono? i miei sono pasante e sono moooooooolto lubrificati, però solo la parte esterna. il mio ragazzo lo trova poco lubrificato nella parte interna e difatti usiamo un lubrificante per questo.
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 10 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Mar Ott 26, 2010 6:00 pm

Sono Pasante anche quelli! Ma... il lubrificante all'interno quando lo metti? Prima o dopo averlo inserito? Scusa la domanda scema, ma non riesco a immaginare da sola Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 10 220582

Poi hai risolto i problemi che avevi all'inizio?
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 10 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da tartarughina Mar Ott 26, 2010 6:02 pm

lo mette sul suo cosino Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 10 589908

sì credo di aver risolto inserendolo da distesa, così riesco a farlo andare più in fondo e sento meno l'anello interno.
l'altro problema era la lubrificazione ma abbiamo risolto così!

edit: ma dove lo leggi se sono in nitrile o no? io non lo trovo da nessuna parte sulla confenzione dei singoli preservativi, l'ho letto sul foglio illustrativo che mi ha mandato, ma da quanto ne so potrebbe averlo preso da altre confezioni!
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 10 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Mar Ott 26, 2010 6:49 pm

Ma scusate il preservativo si chiama Femidom e la marca e' Pasante? Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 10 649468
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 10 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da tartarughina Mar Ott 26, 2010 6:56 pm

no. cioè, sono la stessa cosa alla fine, ma quello di pasante si chiama semplicemente "female condom".
femidom è una marca a sé credo.

http://www.pasante.com/index.php?option=com_content&view=article&id=99&Itemid=109
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 10 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Jessica Mar Ott 26, 2010 7:09 pm

Da quanto ho capito io, sono due nomi di prodotti diversi.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33337
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 10 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Mar Ott 26, 2010 7:11 pm

Sono due marche diverse, come dire Mooncup e Ladycup! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 10 826922

@tartarughina: io l'ho sempre letto sulla scatola credo, e usando questi di ebay ho notato che i poliuretani sono trasparenti, mentre quelli di nitrile sono un po' più opachi e anche sul giallino...

ahah sì poi mi è venuto in mente che forse si mette sul pirulino Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 10 220582
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 10 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da tartarughina Mar Ott 26, 2010 7:16 pm

ah ecco, a me non ha mandato la scatola ma me li ha mandati sfusi. me ne ha mandati 6 sfusi, con il foglio illustrativo, e sono come quelli del link che messo prima. dice "now softer and more sensual" su ogni confenzione singola del preservativo e sul foglietto illustrativo dice che sono in nitrile.
chi è il rivenditore?
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 10 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Mar Ott 26, 2010 7:27 pm

Anche a me c'è scritto "now softer", ma nella descrizione su ebay avevo letto che erano di poliuretano! E infatti l'aspetto è molto diverso... Quelli di nitrile non sono affatto trasparenti Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 10 333199
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 10 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da tartarughina Mar Ott 26, 2010 7:39 pm

sì hai ragione, non sono trasperenti ma opachi e un po' giallini come dici tu.
la prossima volta che li ordino su ebay ci farò caso e ti farò sapere.

edit: li ho cercati adesso dato che me ne sono rimasti solo due e non trovo più quelli che avevo comprato né su ebay né su amazon. ho anche cercato sul sito del rivenditore ma ha solo i femidom. li ho comprati direttamente dal sito di pasante, 10 condom a 11 pound, spedizione gratis.
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 10 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 37 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 23 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.