Preservativo femminile (Femidom)

Pagina 5 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15  Seguente

Andare in basso

Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver il Ven Ott 29, 2010 12:36 pm

Allora, ordinati i Femidom questa mattina! Li ritiro oggi pomeriggio ma mi sa che prima di domenica non riusciamo a testarli... pig Ho preso quelli in nitrile perche' mi sembrava di ricordare dai vostri racconti che come matriale fosse migliore...vi prego non ditemi che ho sbagliato!

Continuo ad avere l'impressione che a livello di sensazioni un preservativo di questo tipo sia piu' un vantaggio per i nostri maschietti piuttosto che per noi ma magari questo Femidom rivoluzionera' la mia vita sessuale chi lo sa? tongue
moonriver

Numero di messaggi : 5817

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da tartarughina il Ven Ott 29, 2010 12:48 pm

si', e' nitrile

ti diro', a me cambia poco, invece lui lo preferisce anche se continua ad avere problemi a entrare...
pero' per valeria e' diverso quindi magari varia da donna a donna.
tartarughina

Numero di messaggi : 1047

Visualizza il profilo

Messaggio Da moonriver il Ven Ott 29, 2010 12:51 pm

Ho appena letto che con il Femidom si possono usare lubrificanti a base sia oleosa sia acquosa (per lo meno con quello in poliuretano, sapete dirmi se per quelli in nitrile e' lo stesso?) e che l'anello esterno muovendosi leggermente sul clitoride aumenta il piacere!!!
moonriver

Visualizza il profilo

Messaggio Da tartarughina il Ven Ott 29, 2010 1:00 pm

si possono usare anche su quelli in nitrile, e' scritto sul foglietto illustrativo che ho a casa.

riguardo l'anello, se batte proprio sul clitoride magari puo' essere piacevole Cool

ricordo che le prime volte che lo mettevo un po' male, quello interno riusciva a colpire la parta giusta nella vagina ed era moooolto piacevole pig
il mio ragazzo diceva che se venivo era grazie all'anello e non grazie e lui
tartarughina

Visualizza il profilo

Messaggio Da moonriver il Ven Ott 29, 2010 1:05 pm

Mmmmh...la cosa inizia a farsi molto molto interessante.... pig

Spero solo di non incasinarmi nell'inserimento....
moonriver

Visualizza il profilo

Messaggio Da moonriver il Lun Nov 01, 2010 10:18 am

Ragazze mi duole dirlo ma la prima esperienza con i condom femminili non e' stata un granche'... No ...per carita' nulla di grave, ma non ci siamo trovati molto, lui soprattutto. Ho notato che:

1. Come sospettavo...non che un preservativo classico sia bello da vedere, ma questo ha un aspetto davvero molto poco poetico. Quando l'ho tirato fuori dal pacchetto mi ha guardata sconsolato (lui, non il Femidom! ) .
2. E' vero che resta "fluttuante" all'interno della vagina e lui non e' costretto ad evere qualcosa che gli stringe attorno al pistolino...ma a. a lui il preservativo classico non da fastidio (cosi' dice) e b. scusate ma il Femidom io lo trovo di un materiale davvero troppo spesso seppure di gran lunga meglio lubrificato di un preservativo. Sara' che oramai sono abituata agli Skin che sono sottili sottili e mi piacciono tanto.

Per carita', divertita mi sono divertita lo stesso pig ma diciamo che appena io sono, ecco, "arrivata" mi ha chiesto se per favore potevamo mettere un preservativo solito. Il mio timore era che l'avessi messo male e che sentisse l'anello interno (tre anni fa avevo usato il Nuvaring, molto simile come consistenza e dimensioni all'anello interno del Femidom, e lui diceva che durante lo sentiva). In realta' dice che subito gli sembrava che fosse leggermente meglio, ma che poi ha iniziato a non sentire piu' niente...e avvertiva vagamente anche l'anello interno.

Sicuramente devo perfezionare l'inserimento e sicuramente ritenteremo (anche perche' ne abbiamo ancora due e con quello che costano col cavolo che li butto!!! :P ) ma resto poco convinta...
moonriver

Visualizza il profilo

Messaggio Da tartarughina il Lun Nov 01, 2010 10:42 am

immagino sia una questione di pratica.
comunque, anche io non ne vado matta. dal punto di vista della sensazione, e' uguale a quella che ho con i preservativi normali, quindi per me cambia nulla.
lui fa fatica a entrare, soprattutto quando sono sopra, ma una volta dentro cred.o che preferisca questo a quello maschile

poi, come diceva valeria, ha dei vantaggi in certe situazioni. per esempio, puoi interrompere il rapporto e riprendere dopo un po' senza dover usare un nuovo preservativo. puoi inserirlo parecchio tempo prima, e fare in modo che tutto sia il piu' naturale possibile senza interruzioni da inserimento preservativo. da questo punto di vista lo preferisco.
il fatto che sembri un enorme lenzuolo non mi importa. d'altronde e' il mio compagno da piu' di 3 anni, a queste cose non badiamo piu'
tartarughina

Visualizza il profilo

Messaggio Da moonriver il Lun Nov 01, 2010 10:56 am

Riproveremo, in ogni caso si, anche a me non ha dato sensazioni diverse rispetto ad un preservativo normale....

Per quanto riguarda il presunto vantaggio di poterlo inserire ore prima del rapporto avevo gia' sollevato i miei dubbi a riguardo, nel senso che comunque e' vero che l'anello esterno con la penetrazione un po' rientra, ma appena lo metti compre i genitali esterni, e questo secondo me potrebbe interferire in maniera negativa (per me) durante i preliminari. Nel caso di sesso orale? Se il clitoride e' coperto aiuto. E che lui debba spostare l'anello mi pare assurdo...io sinceramente anche se mi trovassi super bene con il Femidom non lo metterei ore prima. Poi non lo so, ma cosi' come non ho mai vissuto male il preservativo non ho nemmeno mai vissuto male l'interruzione per metterlo, anche perche' di solito partecipo dunque puo' diventare anche un giochetto stuzzicante. Poi ovvio e' questione di gusti e punti di vista.
moonriver

Visualizza il profilo

Messaggio Da Valeria il Lun Nov 01, 2010 8:43 pm

Infatti Moon io non lo metto mai prima del rapporto ma solo quando "ci decidiamo", dopo i preliminari. Però essendo una persona un po' difficile, cioè ho sempre avuto problemi di tensione/nervosismo vari, e poi la candida, e poi storia a distanza quindi ci vediamo poco... Insomma il grosso vantaggio è che si può provare e riprovare con lo stesso preservativo, e se nel frattempo si cambia posizione o lui si ehm "addormenta" non bisogna toglierlo e metterne uno nuovo come con il pres maschile, e soprattutto quando lui l'ha messo non devo essere immediatamente pronta ai suoi ordini prima che si ammoscia, posso prendermi anche un'altra mezz'ora di ulteriori coccole e nel frattempo l'arnese gli può perfino rientrare nell'addome per quel che mi riguarda

Se siete persone normali e non vi fate strane paranoie di questo tipo, la differenza fra maschile e femminile è davvero impercettibile Dipende proprio dai gusti e dall'esperienza di ognuna. Soprattutto, a me psicologicamente fa molta meno ansia sapere che il preservativo è adagiato morbidamente dentro di me invece che teso, stiracchiato e appiccicato sul suo coso, pronto per rompersi da un momento all'altro
Valeria

Numero di messaggi : 9404

Visualizza il profilo

Messaggio Da moonriver il Mar Nov 02, 2010 11:52 am

Valeria ha scritto:Se siete persone normali e non vi fate strane paranoie di questo tipo, la differenza fra maschile e femminile è davvero impercettibile Dipende proprio dai gusti e dall'esperienza di ognuna.

Oddio...gli Skin che usiamo ultimamente sono davvero sottili. E sinceramente un po' la differenza la fanno rispetto a prima che usavamo quello che capitava (magari i Settebello che adesso come adesso userei solo se proprio non trovassi altro)....cioe', per me e' percepibile in questo caso. Come ho gia' scritto e' verissimo che il Femidom resta piu' "fluttuante", ma e' anche vero che e' piu' spesso...una volta ritenevo che tutti i preservativi fossero uguali, ma ora che mi sono messa un po' a sperimentare mi sono accorta che non e' affatto cosi'. E che se trovi quello giusto la differenza la fa eccome. Ripeto, ne abbiamo ancora due e sicuramente ne faremo buon uso. pig Ma a livello di sensibilita' ci sono preservativi classici che per noi sono meglio. Ma certo come dici tu e' molto soggettivo...
moonriver

Visualizza il profilo

Messaggio Da Valeria il Mar Nov 02, 2010 7:35 pm

Boh, in effetti un po' sarei curiosa di provare questi sottilissimi che dite, ma ho sviluppato proprio un terrore di questo coso calzato a super-pennello, boh mi spaventa tantissimo il fatto che sia aderente Sicuramente prima lui li prendeva a casaccio i preservativi, al distributore automatico per dire, quindi non faceva caso neanche alla marca ad esempio. Però boh ogni tanto sento di rotture, e il femminile proprio non riesco a immaginarmelo che si rompa... Ho anche provato a cercare qualche dato su Internet, anche tipo esperienze raccontate nei forum, ma niente da fare, non esistono racconti di rotture del Femidom, e forse la cosa mi spaventa un po' perché ho paura di crearmi false sicurezze.

Però così a logica, meccanicamente mi sembra più sicuro... O quantomeno, sicuro allo stesso modo Neutral Ahhh quante paranoie...
Valeria

Visualizza il profilo

Messaggio Da moonriver il Mer Nov 03, 2010 12:38 am

No no ma io infati non ne faccio una questione di sicurezza. E sicuramente il Femidom E' sicurissimo. A me non e' mai capitato che un preservativo si rompesse (ora non vorrei tirarmela... :roll: ) ma certo siamo coscienti del fatto che nessun metodo, astinenza a parte, e' sicuro al 100%...pero' se mi dici che (per ora) non hai trovato testimonianze di condom femminili che si sono rotti ti credo! :P

Penso sia una questione di differenze individuali e come dici tu di gusti. E se voi con il Femidom vi trovate bene e vi sentite piu' sicuri allora va bene. Come si dice "Squadra che vince non si cambia!" Io sinceramente l'altra sera, sensibilita' a parte, mi sono sentita proprio impacciata e non particolarmente a mio agio. Ho avuto quasi l'impressione che fosse venuta meno parte della spontaneita' della situazione. Cosa che paradossalmente con il preservativo per lui non capita mai...
moonriver

Visualizza il profilo

Messaggio Da orchidea il Mer Nov 10, 2010 9:41 pm

Ragazeeeeeeeeeeeee!!!! Che bello trovare testimonianze dirette di chi ha provato femidom!!!

Io se lo avessi trovato in farmacia lo avrei già provato... ma visto che abito anche io al nord tutti, i magazzini sono sprovvisti...
Valeria ti quoto e straquoto nel modo di pensare, mi associo!
Per me il preservativo è brutto e fastidioso che sia quello maschile o quello femminile... però almeno quello femminile è più versatile nell'utilizzo! E con un ragazzo che come il mio ha problemi di erezione e soprattutto a raggiungere l'orgasmo... ipotizzo che sai l'ideale! (Eccetto nei giorni verdi del Pearly di cui sto valutando l'acquisto).

Maaa... a parte ordini on-line, hai idea se e quando saranno di nuovo disponibili? Io li ho cercarti un mesetto fà, però se mi dite che è già dall'estate che non si trovano... SAREBBE ORA DI RIMETTERLI IN COMMERCIO dico io!! Twisted Evil
orchidea

Numero di messaggi : 1382

Visualizza il profilo

Messaggio Da moonriver il Mer Nov 10, 2010 10:31 pm

Orchidea di dove sei? Io i Femidom li ho ordinati nemmeno due settimane fa e me li hanno fatti arrivare in giornata. Oltretutto in una farmacia di paese...
moonriver

Visualizza il profilo

Messaggio Da Valeria il Gio Nov 11, 2010 6:28 am

Orchidea (che bel nick!), io avendoli presi su internet non ho più chiesto se in farmacia erano arrivati quelli che avevo ordinato prima di agosto... Perché mi costerebbero il doppio che su internet Suspect Ormai uso quelli, e quando finiranno ne ordinerò altri sempre da internet. Non è scomodo, anzi: si risparmia un sacco e puoi sempre farli arrivare ad un'amica o in ufficio, sei hai problemi di privacy o non sei mai in casa
Valeria

Visualizza il profilo

Messaggio Da orchidea il Lun Nov 15, 2010 6:45 pm

TROVATOOOO!
Oggi visita ginecologica, ho chiesto alla gine e proprio lei (che fa educazione sessuale nelle scuole e lavora anche in consultorio, se ho capito bene), li aveva ordinati proprio nella farmacia in cui vado io!!! Ed erano arrivati proprio oggi.
Così nel pomeriggio ci sono andata e li ho presi. Non mi avevano avvisata perché il codice dell'articolo era diverso rispetto a quelli che avevo richiesto io tempo fà, in quanto non sono in nitrile, sigh! bensì in poliuretano.
Non vedo l'ora di provarli!!!! I love you pig
Comunque mi han detto che proprio la ditta aveva avuto dei problemi a produrli in nitrile e così ha cambiato materiale ma in nome è rimasto identico. Inoltre avevo una stampa da internet del "female condom" marca Pasante e mi hanno detto di diffidare dei prodotti che bypassano le farmacie perché probabilmente non hanno tutti i controlli in regola... Suspect
Maaa... anche a voi su comodo.it è sparita la pagina del femidom? A me esce solo Pasante...
orchidea

Visualizza il profilo

Messaggio Da gutsygibbon il Lun Nov 15, 2010 8:16 pm

benissimo cara!
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1362

Visualizza il profilo

Messaggio Da Valeria il Lun Nov 15, 2010 9:06 pm

Questa dei controlli proprio non la sapevo, orchidea! Ma scusa, la mia farmacia è rimasta sprovvista per settimane (dicendo che il loro fornitore forniva tutto il nord Italia fino a Piacenza), se non li prendevo da internet come dovevo fare, secondo loro? :Twisted Evil: Astenermi forse?
Valeria

Visualizza il profilo

Messaggio Da orchidea il Lun Nov 15, 2010 11:21 pm

Questa farmacia non ne teneva in casa, anzi la prima volta che ho chiesto, mi hanno fatto lo sguardo "incontro del III tipo" con un'aliena!
Poi gli hanno cambiato il codice nei magazzini e il mio ordine non veniva eveso perché non riconosciuto l'articolo...
Su internet comprerei direttamente dalle ditte che conosco e uso sempre, quei prodotti che si trovano anche nelle farmacie... loro dicevano di diffidare di chi vende unicamente on-line! E' chiaro che non potevi aspettare mesi...
orchidea

Visualizza il profilo

Messaggio Da Valeria il Mar Nov 16, 2010 6:25 am

Ma quindi non capisco, la Pasante vende solo online? (perché i siti dove li ho trovati scontati mi sa che vendevano Pasante e ne ho ancora una decina da usare..)
Valeria

Visualizza il profilo

Messaggio Da orchidea il Mar Nov 16, 2010 6:31 pm

Da quello che ho capito, sì, pare che vendano solo on-line i pasante... però magari non è detto che sia un prodotto di bassa quelità! Chiaramente il farmacista ti mette la pulce nell'orecchio...
orchidea

Visualizza il profilo

Messaggio Da gutsygibbon il Sab Nov 20, 2010 2:55 pm

orchidea ti aggiorno qui..
nelle farmacie delle marche femidom non è disponibile al momento
gutsygibbon

Visualizza il profilo

Messaggio Da orchidea il Sab Nov 20, 2010 6:13 pm

La scorsa settimana però li avevo comprati...
orchidea

Visualizza il profilo

Messaggio Da gutsygibbon il Sab Nov 20, 2010 8:22 pm

si cara ma ti parlo delle marche..e dei distributori di quella zona
gutsygibbon

Visualizza il profilo

Messaggio Da Minerva il Lun Nov 29, 2010 8:10 am

Ieri sera la Littizzetto ne ha spiegato il funzionamento in prima serata... è bello che se ne parli, però credo che l'abbia messa un po' troppo sul ridicolo...
non invoglia certo ad usarlo...
Minerva

Numero di messaggi : 1936

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: