Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preservativo femminile (Femidom)

+37
ettav
Silvia Mimosa
draghetta
Zara
xelly
Isis
nike
Liz
Luthien
lumachina
cinciarello
sefora
Miwako
Minerva
gutsygibbon
orchidea
tartarughina
Rossana
nicolecom
greenhope
glo
beatrix
giada
nimue
moonriver
Parsley
candy
piccolajay
LouLou
Gipsy
coccinella
Ellyy
buongiornoatutti
pippi_ci
ranavalentina
Simona
Jessica
41 partecipanti

Pagina 6 di 37 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 21 ... 37  Successivo

Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 6 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da ranavalentina Mar Giu 22, 2010 7:04 pm

Anch'io infatti ho capito così, anche nella home page del preservativo non mi pare si parli di ginecologi :roll:
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 6 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da glo Mar Giu 22, 2010 7:07 pm

Non appena imparero' a selezionare un articolo vi postero' quello che ho letto io!!!!!
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 6 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da nicolecom Mar Giu 22, 2010 7:12 pm

adesso grazie alle maestrine rana e niky Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 6 826922 puoi renderci partecipi del tuo articolo!! hi hi!! fine OT!
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 6 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da greenhope Mar Giu 22, 2010 7:13 pm

ranavalentina ha scritto: Shocked se è così in effetti non è molto pratico....a parte che in ogni caso non è neanche molto etico..perchè in teoria una donna potrebbe anche decidere di usarlo per "fregare" qualche poveretto..

Be' etico. In bocca abbiamo i denti se volessimo fregare qualcuno...
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 6 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da glo Mar Giu 22, 2010 7:14 pm

[url=http://www.leggo.it/articolo.php?id=68956 ]www.leggo.it/articolo.php?id=68956 [/url]

Eccolo qua!!!! Qui c'e' scritto che serve l'intervento del ginecologo!!!!
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 6 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Rossana Gio Giu 24, 2010 8:44 am

proprio ieri c'era l'articolo sul corriere della sera, io non lo trovo risolutivo proprio per niente, se vogliono far violenza la fanno comunque e la cosa potrebbe solo incattivirli, e poi già il fatto che la donna debba metterselo, bò mi sembra già quella una violenza sulla donna, e il fatto che questo rechi danno all'eventuale stupratore è una magra consolazione!
Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 6 649468 bò.... difficile dire cosa sia meglio/peggio Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 6 294699
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 6 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da glo Gio Giu 24, 2010 9:05 am

Infatti molti detrattori del metodo,sottolineano che l'aggressore potrebbe infuriarsi ancora di piu' e diventare ancora piu' violento!!!!!

Anche io come Ross,non riesco a capire cosa sia meglio o peggio!!!! No
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 6 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Jessica Gio Giu 24, 2010 12:57 pm

Ragazze se ne parla nel topic apposito Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 6 826922 non è la stessa cosa del "comune" preservativo femminile!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 6 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Ven Lug 09, 2010 8:38 pm

Ragazze volevo raccontarvi che la volta scorsa per curiosità abbiamo riprovato con un preservativo maschile..disastro! Io sentivo benissimo il grumo di plastichina sulla punta :roll:, in più sono MOLTO meno lubrificati dei Femidom, quindi si sentiva proprio il rumorino tipo carta stropicciata.. e ovviamente lui era scomodissimo, tutto compresso! Col Femidom sentiamo molto meglio sia io che lui, lui è completamente libero quindi funziona meglio Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 6 826922 Un po' dopo l'abbiamo rifatto col Femidom e ho notato anche che quando lui entra, l'anello esterno non rimane cosìsporgente fuori come appena inserito, ma come dire..la pellicola entra praticamente tutta dentro e rimane fuori solo l'anello, ma è mollissimo e non si sente.
Insomma, gli ho detto che quei 4 preservativi che ci rimanevano poteva regalarli a un suo amico, tanto li avremmo fatti scadere!
Probabilmente chi è già abituato a usare il preservativo normale senza problemi è a posto così, ma dopo quasi 3 anni di Nuvaring e rapporti non protetti, per me è proprio impossibile ritornarci! Sono viziata Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 6 936791
Anzi, ora che ci penso ho smesso di prendere Nuvaring perché ho scoperto che esisteva il Femidom.. Mi ero troppo abituata ai rapporti non protetti!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 6 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Sab Lug 10, 2010 11:52 am

Mmmmh...mi hai convinta! Provero'! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 6 826922
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 6 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 37 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 21 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.