Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preservativo femminile (Femidom)

+37
ettav
Silvia Mimosa
draghetta
Zara
xelly
Isis
nike
Liz
Luthien
lumachina
cinciarello
sefora
Miwako
Minerva
gutsygibbon
orchidea
tartarughina
Rossana
nicolecom
greenhope
glo
beatrix
giada
nimue
moonriver
Parsley
candy
piccolajay
LouLou
Gipsy
coccinella
Ellyy
buongiornoatutti
pippi_ci
ranavalentina
Simona
Jessica
41 partecipanti

Pagina 5 di 37 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 21 ... 37  Successivo

Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 5 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Gio Giu 10, 2010 5:49 am

Ti spiego: l'anello esterno deve rimanere sporgente per sicurezza durante il rapporto, ma è talmente molle che lo puoi benissimo far rientrare tutto. Come dire..hai presente i palloncini? L'apertura ha una spece di cerchiolino di gomma: ecco l'anello esterno ci assomiglia molto. Più su ho scritto che l'ultima volta l'ho fatto inserire a lui, e siccome gli avevo spiegato che doveva spingerlo su su su, lui mi ha preso alla lettera e me l'ha infilato completamente dentro XD e neanche me n'ero accorta! L'ho sistemato al momento, perché un attimo prima controllo sempre per sicurezza che il cerchio sia lì.
Io lo metto di solito subito prima perché a volte non sappiamo neanche quello che ci va di fare (magari non un rapporto completo) e quindi è inutile metterlo a prescindere se poi facciamo altro; e in più, tanto so che quando lo metto non deve essere per forza il momento in cui inizia il rapporto, e mi prendo tutto il tempo che mi serve.
La sensibilità non mi sembra diminuita, è tutto esattamente come prima! Con il non poter fare alcune cose intendevo banalmente che se nel "riscaldamento" lui vuole entrarmi con un dito, per esempio, se c'è già il Femidom non può. Ma se spingi ben dentro anche l'anello esterno, immagino che tutto il resto si possa fare, e anzi sabato che dormo da lui lo testo e poi ti dico Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 5 654381 .
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 5 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Gio Giu 10, 2010 9:48 am

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 5 826922

Mmmmh...sicuramente provero' prima o poi, ma continuo a rimanere dell'idea che preferisco quello classico maschile... tongue
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 5 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da giada Gio Giu 10, 2010 9:58 am

Mamma mia quant'è brutto....
mi viene dal ridere al pensiero che (dato che si puo' inserire fino ad 8 ore prima del rapporto) una vada in giro con sto coso a penzoloni...ma si vede pure dalle mutande mi sa... Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 5 936791
E poi un'altra cosa....mi sembra che sia una specie di canestro....per giocare a baScket...NO NO PER CARITà...non fa per me... :P
giada
giada

Numero di messaggi : 561
Età : 42
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 5 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da beatrix Mar Giu 22, 2010 5:48 pm

Preservativo anti-stupro!
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 5 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da glo Mar Giu 22, 2010 6:10 pm

Ho letto anche io l'articolo in questione,pero' e' assurdo che per inserirlo ci si debba recare da un ginecologo!!!!Quanto verra' utilizzato se per inserirlo e poi rimuoverlo bisogna ricorrere al medico!!!!
La trovo una scoperta poco sfruttabile!!!!
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 5 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da ranavalentina Mar Giu 22, 2010 6:42 pm

Ma glo io non l'ho capita così, secondo me è l'uomo che una volta che il preservativo gli si è piantato addosso, deve andare dal chirurgo per farselo togliere, non la donna che deve andare dal ginecologo a farselo inserire..non so se ho interpretato male io..
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 5 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da glo Mar Giu 22, 2010 6:54 pm

Rana ho estrapolato questo da un articolo comparso su Internet:

COS'È RAPEX E COME FUNZIONA- Rape-aXe, abbreviato in Rapex, è un condom in lattice con dei rilievi taglienti. Viene inserito nella vagina da un ginecologo e, nel caso di aggressione, si attacca al sesso dell'uomo e può essere rimosso solo con un'operazione chirurgica, aiutando quindi anche con l'identificazione del violentatore. Il prodotto sarà messo in vendita al prezzo di 1,50 euro.....

Quindi come si evince,non puo' infilarselo tranquillamente la donna.Per cui quante donne accetteranno di andare in giro con questo coso dentro?
E se si vogliono avere dei rapporti consenzienti come si fa????
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 5 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da greenhope Mar Giu 22, 2010 6:56 pm

Un mio amico mi ha fatto notare che lo stupro potrebbe avvenire anche per via anale quindi sarebbe inutile... Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 5 905494
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 5 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da ranavalentina Mar Giu 22, 2010 6:58 pm

Shocked se è così in effetti non è molto pratico....a parte che in ogni caso non è neanche molto etico..perchè in teoria una donna potrebbe anche decidere di usarlo per "fregare" qualche poveretto..
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 5 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da nicolecom Mar Giu 22, 2010 7:02 pm

Io invece da QUESTO articolo capisco che si può infilare attraverso un applicatore come un tampone, quindi teoricamente si potrebbe anche infilare in maniera autonoma! no?
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 5 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 37 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 21 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.