Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preservativo femminile (Femidom)

+37
ettav
Silvia Mimosa
draghetta
Zara
xelly
Isis
nike
Liz
Luthien
lumachina
cinciarello
sefora
Miwako
Minerva
gutsygibbon
orchidea
tartarughina
Rossana
nicolecom
greenhope
glo
beatrix
giada
nimue
moonriver
Parsley
candy
piccolajay
LouLou
Gipsy
coccinella
Ellyy
buongiornoatutti
pippi_ci
ranavalentina
Simona
Jessica
41 partecipanti

Pagina 21 di 37 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 29 ... 37  Successivo

Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 21 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Lun Apr 04, 2011 8:52 pm

No però sapendo di poter avere dei rapporti "nature" sto iniziando un po' a tendere verso la pigrizia e quando è rosso o giallo mi capita spesso di "non aver voglia di aprire il cassettino" e di ricorrere invece a metodi alternativi e...economici Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 21 220582 (e anche ecologici, vuoi mettere quanto spreco di plastica sennò??)
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 21 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Miwako Mar Apr 05, 2011 8:46 am

Va che sta cosa dell'ecologico a me pesa e mica poco... per questo trovo assurdo che non ci siano riutilizzabili...
Cooooomunque... da ieri ho la scorta... ehehehe... devo trovare una scatola dove metterli... 12 occupano un bello spazio nè!
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 21 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Mar Apr 05, 2011 7:29 pm

Shocked Aaahahahahah, ieri sera ci è successa la stessa cosa di coccinella: l'effetto ventosa!! Mamma quanto ho riso quando me ne sono accorta Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 21 98660
In pratica dopo aver finito, lui sentiva un po' male a restar dentro (ma succede spesso) ed è uscito in fretta, e... ce l'aveva tutto appiccicato Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 21 220582 che ridere!!! Vabbè, non è una cosa pericolosa se succede, però immagino che se capita a metà rapporto non sia il massimo della vita.

Secondo me il problema è stato che non l'avevo inserito a fondo: ero scivolosissima e l'anello si apriva in continuazione e mi scivolava troppo e non riuscivo a spingerlo ben dentro, e alla fine ho pensato che l'ultimo centimetro l'avrebbe fatto poi con la penetrazione. Solo che probabilmente l'anello era rimasto schiacciato, e quando lui è entrato gli si è appiccicato addosso, e poi sfregando deve aver fatto uscire tutta l'aria e poi l'anello si sarà aperto ma restandogli tutto avventosato addosso Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 21 220582 Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 21 98660 ma troppo comico!!

Insomma credo che per evitare la cosa basti piegarlo BENE BENE a 8 e tenerlo piegato finché non entra bene, POI lasciarlo aprire solo quando è già praticamente tutto dentro ed è impossibile spingerlo bene da chiuso. Ieri mentre lo mettevo avevo notato che lo stavo mettendo "da pigra", e infatti si è visto Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 21 98660
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 21 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Miwako Lun Mag 09, 2011 3:45 pm

Ecco, me ne sto andando in fissa con l'indice Pearl del 5 nonostante l'uso corretto... io pensavo che fosse mooooooooltiiiiiiissimo di più, più sicuro insomma del preservativo maschile... no no... ditemi che se usato bene bene è sicuro sicuro... avevo trovato il mio zen...
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 21 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da coccinella Lun Mag 09, 2011 3:50 pm

Valeria ha scritto: Shocked Aaahahahahah, ieri sera ci è successa la stessa cosa di coccinella: l'effetto ventosa!!
argh! a me invece non aveva fatto per niente ridere! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 21 12037 anche perchè l'anello era ben aperto, ed è rimasto tale anche mentre usciva! ahia! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 21 12037
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 21 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Jessica Lun Mag 09, 2011 4:15 pm

Miwako ha scritto:Ecco, me ne sto andando in fissa con l'indice Pearl del 5 nonostante l'uso corretto... io pensavo che fosse mooooooooltiiiiiiissimo di più, più sicuro insomma del preservativo maschile...
Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 21 649468 La percentuale di efficacia però è sempre stata presente nel post iniziale.
Comunque, per quanto io esorti sempre a tenere conto della letteratura, secondo me in particolare per questo prodotto, i risultati dei pochi studi esistenti vanno presi con le pinze. Perché a livello teorico, non ha motivo di essere diverso dal preservativo, soprattutto quando è fatto dello stesso materiale (poliuretano). L'unica differenza può effettivamente provenire dalle prove di produzione, in quanto per il preservativo maschile in Europra vigono normative strettissime, mentre per quello femminile, che gode di minor distribuzione, occorrerebbe indagare. Per di più, senza una procedura di testing rigorosa, diventa anche difficile all'interno degli studi annoverare i fallimenti entro method error o user error. In ogni caso, come per quello maschile, alla conclusione di ogni rapporto la coppia ha la sua prove di efficacia: se non si è rotto, spostato o sfilato, la copertura è garantita Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 21 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 21 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Miwako Lun Mag 09, 2011 4:50 pm

Bhe in realtà a me pare anche più spesso del preservativo maschile... per questo mi pare quasi impossibile che si rompa.
Certo, vige la regola di usarlo correttamente e di controllarlo...
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 21 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Jessica Lun Mag 09, 2011 4:54 pm

Lo spessore non è il fattore determinante, infatti esistono preservativi maschili più o meno sottili, ma sono sicuri allo stesso modo: quello che conta sono l'elasticità e la resistenza.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 21 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Lun Mag 09, 2011 8:12 pm

@Miwa: secondo me è troppo comodo per farsi venire le pare sull'indice di Pearl... alla fine quello del maschile è ben 3 mi pare, un bel numerazzo lo stesso, lo stesso ordine di grandezza!!

@cocci: a me non ha fatto per niente male quando è uscito in quel modo, solo a lui Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 21 98660 io ho sentito la stessa sensazione di sempre, anche perché quando esco che gli fa male faccio molto veloce tipo cerotto perché lui dice che soffre di meno Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 21 826922 e non faccio caso alle sensazioni.
Me ne sono accorta quando lui ha tipo urlato di dolore perché era uscito ma aveva ancora male, allora abbiamo guardato giù tutti e due e Shocked Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 21 220582 e io ho riso come una matta e poi lui non riusciva più a toglierlo perché era super appiccicato e a tirarlo via gli faceva male Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 21 220582
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 21 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da sefora Lun Mag 09, 2011 8:54 pm

quindi onde evitare questi spiacevoli inconvenienti, meglio lubrificarli abbondantemente prima? Dovrete istruirmi, perché già Dorian non lo vede di buon occhio, se poi accade qualcosa di spiacevole me lo butta dalla finestra! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 21 654381
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 21 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 37 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 29 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.