Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preservativo femminile (Femidom)

+37
ettav
Silvia Mimosa
draghetta
Zara
xelly
Isis
nike
Liz
Luthien
lumachina
cinciarello
sefora
Miwako
Minerva
gutsygibbon
orchidea
tartarughina
Rossana
nicolecom
greenhope
glo
beatrix
giada
nimue
moonriver
Parsley
candy
piccolajay
LouLou
Gipsy
coccinella
Ellyy
buongiornoatutti
pippi_ci
ranavalentina
Simona
Jessica
41 partecipanti

Pagina 9 di 37 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 23 ... 37  Successivo

Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 9 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Sab Ago 28, 2010 8:02 am

Ecco quindi decidessi di provare cerchero' di fare attenzione al materiale...
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 9 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da tartarughina Lun Ago 30, 2010 7:58 pm

anche io lo metto a casaccio perché immagino che il pene entrando lo sistemi meglio, ma è come se sentissi che qualcosa non va.
il materiale è nitrile.
comunque io sono quella ragazza che vive in inghilterra di cui parlava moon in qualche post fa.
quel rivenditore lo trovi anche su ebay.it. la confezione non è da 6, te ne manda 6 sfusi. costo dei condom + spedizione (la spedizione è gratuita solo in UK) viene 11 euro... quindi direi che riparmieresti comunque! però devi andare su ebay perché sul sito del rivenditore mi sembra che si paghi il prezzo pieno.

questa cosa che mi dici che ti sembra di essere nuda mi fa veramente innervosire, nel senso che invece per me non cambia nulla! uff No

è anche vero che sono in attesa del mestruo e in genere in quei giorni mi sembra di essere meno sensibile, come se avessi un altro strato oltre al preservativo.
è da riprovare... sperando di migliorare!
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 9 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Mar Set 14, 2010 2:39 pm

Ok, e' arrivato il momento di provare. Ora devo uscire a comprare le lenti a contatto e se la mamma non mi segue vado in farmacia sperando che ce li abbiano gia' e non debba ordinarli...
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 9 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Mar Set 14, 2010 5:19 pm

@ tartarughina: ho scoperto che a volte mi dà fastidio l'anellino esterno, sento come un doloretto, prova a far caso se quello ti blocca un po' la sensibilità... La prossima volta provo a spostarlo un po' e vedo se cambia qualcosa.

@moon: mi sa che sarà difficile ordinarli, io ne ho 4 scatole che non arrivano da agosto perché tutti i fornitori del nord fino a Piacenza sono esauriti! Almeno, così mi hanno detto in farmacia... Quando sto per finire la scorta, se ancora non sono arrivati mi sa che li prendo su ebay Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 9 936791
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 9 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Mar Set 14, 2010 10:17 pm

Ecco appunto...prima farmacia. Dietro il bancone un uomo. Tutto serio. Non faccio in tempo a dirgli cosa cerco che gli parte un sorrisetto sornione che sembrava dire "Ah vecchia porca!" pig ...mah! Comunque, non li aveva e non poteva ordinarli. Veramente da come mi ha risposto pareva proprio che volesse dire che non li producevano piu'. Seconda farmacia di nuovo nulla. E la commessa sta volta mi ha guardata dall'alto in basso...come giustamente mi ha fatto notare C. quando gliel'ho raccontato prima avrei dovuto dirle "La tua e' tutta invidia perche' io trombo e tu no! Tie'!" bounce Insomma, poi altre due farmacie dove invece mi hanno detto che potevano ordinarmeli per domani...solo che in questi giorni a Torino non vado, dunque non aveva molto senso. Visto che sta sera vedevo lui speravo di trovare una farmacia che li avesse casa ma nulla. Domani vado qui vicino casa e li ordino. Non credo che mi facciano problemi dal momento che fino a non molto tempo fa ce li avevano proprio esposti con quelli normali...
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 9 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Mer Set 15, 2010 5:08 pm

Ce li avevano esposti? Ma che figata! Io li ho sempre dovuti ordinare, anche a Barcellona centro, che pensavo fosse un attimo più avanti dell'Italia. Comunque, per fortuna non mi è mai capitato che mi ridacchiassero in faccia o che mi squadrassero; ok, vado sempre nella stessa farmacia, ma non hanno nessuna reazione quando glieli chiedo... La scorsa volta, visto che non arrivano più, mi ha detto che se voglio ci sono anche quelli maschili senza lattice, ma io ho ridacchiato e ho detto che è proprio il maschile in generale che mi schifa Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 9 936791 Insomma, avremmo potuto parlare di supposte che era lo stesso...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 9 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Mer Set 15, 2010 5:19 pm

Si si fino a non molto tempo fa ce li avevano esposti! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 9 414422 Ed e' stata l'unica farmacia dove io li abbia mai visti fino a questo momento. E se consideri che e' la farmacia di un piccolo paese...non male! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 9 826922 Ricordo che lo avevo anche detto a mia madre "Oh! Ma ad Aglie' sono troppo avanti! Hanno i preservativi femminili!!!".

Comuque, questa mattina sono andata da un'altra parte e non dovrebbero avere problemi ad ordinarmeli. Solo gli faceva la distinzione tra poliuretano e nitrile...cosa mi consigliate? Vale leggevo piu' su che tu usi quelli in nitrile...
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 9 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Mer Set 15, 2010 6:25 pm

Sì li uso in nitrile ma perché mi sono capitati quelli la prima volta e ho paura a provare un tipo diverso Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 9 414422 Il materiale mi piace molto, non fa le "piegoline" plasticose, ma è come se fosse... Uno strato di pelle bagnata insomma Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 9 654381 Però spesso, ovviamente. L'unica cosa che mi dà fastidio per ora è l'anello esterno quando si mette in posizioni strane, ma non credo che nel poliuretano sia diverso...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 9 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Mer Set 15, 2010 8:39 pm

Boh, provo il nitrile poi si vedra'! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 9 412261
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 9 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Mar Ott 26, 2010 6:06 am

Sono arrivati quelli di Ebay! Sono di poliuretano... Ne ho provato uno, e devo dire che preferisco quelli di nitrile! Col poliuretano non sento quasi niente... ed è meno lubrificato (quelli di nitrile mi danno perfino ai nervi perché scivolano dalle mani)
Vabbè, ora devo farne fuori 11 pig Dopodiché, proverò a prenderli da qui:
Mixfruit
Il prezzo è simile: 30 preservativi per 40 euro (in farmacia costano quasi il doppio!) e le spese di spedizione sono circa 7 euro se si paga online. E sono di nitrile Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 9 529774

EDIT: evidenzio meglio il link :P


Ultima modifica di Valeria il Mar Ott 26, 2010 6:07 am - modificato 1 volta. (Motivazione : formattazione)
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 9 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 37 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 23 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.