Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preservativo femminile (Femidom)

+37
ettav
Silvia Mimosa
draghetta
Zara
xelly
Isis
nike
Liz
Luthien
lumachina
cinciarello
sefora
Miwako
Minerva
gutsygibbon
orchidea
tartarughina
Rossana
nicolecom
greenhope
glo
beatrix
giada
nimue
moonriver
Parsley
candy
piccolajay
LouLou
Gipsy
coccinella
Ellyy
buongiornoatutti
pippi_ci
ranavalentina
Simona
Jessica
41 partecipanti

Pagina 8 di 37 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 22 ... 37  Successivo

Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 8 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Sab Lug 31, 2010 6:03 am

Boh... Comunque forse è solo déjà vu, ma ho avuto la sensazione che nei giorni scorsi qualcun altro mi avesse già detto "ah sì il diaframma", ma non riesco a ricordarmi il momento! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 8 649468 Sicuramente una collega mi ha detto "ah sì fai bene, è meno sicuro di quello maschile ma è più comodo".
Panic, grazie per la conferma "ufficiale" (finché non confermi te non sono tranquilla Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 8 98660 sei un pozzo di scienza!) e scusa l'OT!
Quasi quasi la prossima visita le porto un Femidom chiuso e glielo apro davanti... Con tanto di scatola e foglietto illustrativo! Per la scienza sono disposta a sacrificarne uno senza usarlo Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 8 460372
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 8 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Gio Ago 05, 2010 4:57 pm

Notiziona: ieri passo in farmacia per ritirare alcune scatole ordinate per le vacanze, e... sono esauriti ovunque da qui fino a Piacenza! :yeps: Poi li ha cercati il mio ragazzo e anche da lui non si trovano! Evviva! Per fortuna un po' di scorta già l'abbiamo, ma se sono esauriti vuol dire che si stanno diffondendo! (e magari abbassano un po' il prezzo :asdasd:)


Ultima modifica di Valeria il Lun Nov 25, 2019 9:45 pm - modificato 1 volta.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 8 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Gio Ago 05, 2010 6:09 pm

...e fanno scatole almeno da 6....
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 8 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Gio Ago 05, 2010 8:16 pm

E vabbè, per adesso lo adoro anche così Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 8 414422 Ma l'hai provato poi?
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 8 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Ven Ago 06, 2010 10:18 am

No non ancora....
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 8 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Lun Ago 23, 2010 12:34 pm

Se vi puo' interessare...una mia amica che vive in Inghilterra ha ordinato il condom femminile su e-Bay u.k. Il venditore si chiama "Rubber Soul Condoms & Healthcare". Confezione da 6 e li ha pagati £ 7.00, dunque circa 8.50 euro...conviene no? Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 8 826922
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 8 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Lun Ago 23, 2010 12:45 pm

Grazie, ottima segnalazione! L'ho salvato nei preferiti e appena si presenta l'occasione acquisterò bounce
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 8 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Lun Ago 23, 2010 12:50 pm

Proprio a te ho pensato... Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 8 826922
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 8 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da tartarughina Ven Ago 27, 2010 9:50 pm

uhm... l'ho provato un paio di volte ma credo di fare qualcosa di sbagliato. forse lo inserisco male. l'anello interno deve aprirsi e posizionare sopra la cervice? io non riesco a farlo aprire, rimane piatto così come è quando lo tiri fuori dalla confezione.

riguardo il resto, lui fa un po' di fatica a entrare ma una volta che è dentro dice che gli piace di più, di sentirsi più libero rispetto a quando ha il preservativo maschile. io invece lo sento di meno... è come se sentissi la plastica che si accartoccia su se stessa e non sento lui... cosa faccio di sbagliato?
Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 8 680442
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 8 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Ven Ago 27, 2010 10:30 pm

Io lo metto a casaccio... Non controllo cosa fa l'anello superiore una volta che è dentro! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 8 220582 Cioè: lo spingo dentro, e una volta che non lo sento più lo considero a posto. Poi mentre lui entra controllo bene che l'anello esterno rimanga ben aperto e ben fuori, e poi non ci penso più.
Per il plasticoso è strano, io mi sento proprio come nuda, e anzi riprovando col preservativo normale ho sentito proprio al tatto la sensazione di plastica ripiegata... Oltre alla sensazione di "pisellino ricoperto di plastica arricciata che a ogni movimento si arriccia in vari modi". Invece col Femidom sento io nuda, senza piegoline di plastica, e lui lo sento proprio bene bene Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 8 414422 assomiglia molto a quando lo facevamo senza perché prendevo l'anello.

Forse però dipende dal materiale: ci sono fatti di poliuretano e di nitrile, io li prendo sempre di nitrile perché mi sono capitati questi e ho paura che il poliuretano mi piaccia di meno Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 8 414422 Poi avevo sentito descrizioni del tipo "il Femidom è rumoroso e può creare imbarazzo" e credo sia riferito al modello di poliuretano, perché il mio non fa alcun rumore! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 8 649468 Altre descrizioni spiegavano che il poliuretano è più vecchio e il nitrile è usato per i nuovi modelli ed è più confortevole. Secondo me però sarà anche questione di gusti personali, c'è chi trova più plasticoso un materiale e chi un altro...

Comunque guarda sul retro della scatola, c'è scritto di che materiale è fatto... E non credo sia essenziale sistemare l'anello interno, penso che vada a posto da solo grazie ai muscoli vaginali. Forse l'unica accortezza è di non spingerlo troppo in su perché poi non sporge abbastanza in fuori.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 8 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 37 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 22 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.