Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preservativo femminile (Femidom)

+37
ettav
Silvia Mimosa
draghetta
Zara
xelly
Isis
nike
Liz
Luthien
lumachina
cinciarello
sefora
Miwako
Minerva
gutsygibbon
orchidea
tartarughina
Rossana
nicolecom
greenhope
glo
beatrix
giada
nimue
moonriver
Parsley
candy
piccolajay
LouLou
Gipsy
coccinella
Ellyy
buongiornoatutti
pippi_ci
ranavalentina
Simona
Jessica
41 partecipanti

Pagina 27 di 37 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 32 ... 37  Successivo

Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 27 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Liz Lun Giu 13, 2011 5:59 pm

Miwako ma lo hai fatto di recente? Perché ho seguito il tuo consiglio.. Il nome del rivenditore è Rubber Soul Condoms ma sul più bello appare questo messaggio: l'accesso all'inserzione è stato bloccato a causa di una sentenza del Tribunale di Parigi che vieta la vendita di alcuni prodotti cosmetici confused su Ebay. No comment!
Liz
Liz

Numero di messaggi : 315
Età : 40
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 27 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Miwako Lun Giu 13, 2011 6:04 pm

Liz, tel'chi: http://cgi.ebay.it/6-PASANTE-FEMIDOM-FEMALE-CONDOMS-FREE-UK-P-P-/330463696440?pt=UK_Health_HealthCare_RL&hash=item4cf12bd638
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 27 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Luthien Lun Giu 13, 2011 7:32 pm

ragazze vi svelo che io ho comprato 3 femidom da un mese o forse più e li devo ancora provare Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 27 220582 ma questo mese nei rossi si provano, ho deciso Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 27 75035 a volte vorrei provare ma poi vengo presa da strane paranoie che mi fanno preferire il maschile tongue
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 27 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Miwako Lun Giu 13, 2011 7:46 pm

Paranoie di che tipo?
A me l'unica che a volte mi viene e che tra un cambio di posizione lui non centri l'anello... teoricamente dovrei accorgermene... però bho... a volte ci penso e vado un po' in fissa, allora fermo tutto e controllo... a parte quello, lo trovo supersicuro!
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 27 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Luthien Lun Giu 13, 2011 7:50 pm

no, no non parlo di paranoie in merito alla sicurezza. più che altro ho paura di non riuscire a posizionarlo bene e di rendere la cosa ridicola Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 27 902113 cioè ogni volta che mi immagino il femidom mi viene da pensare all'orecchio di pluto Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 27 220582 si lo so non sono normale Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 27 556149 spero solo non sia difficile da inserire ecco, che non sia troppo macchinoso
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 27 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Lun Giu 13, 2011 8:44 pm

Ma come fa a essere macchinoso, è una robina mollina di plastica sottilissima..come un sacchetto dei surgelati! Se riesci a inserirti una coppetta, che minaccia continuamente di aprirsi prima di entrare, col Femi andrai una favola Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 27 13860 Dai buttati! Prima lo provi, prima saprai se ti è simpatico Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 27 412261
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 27 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Luthien Lun Giu 13, 2011 8:53 pm

si si Vale all'arrivo dei rossi sperimenterò Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 27 826922
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 27 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da orchidea Lun Giu 13, 2011 9:01 pm

Ecco, anche io avevo pensato proprio al paragone coppetta! La fanno così tragica sui siti internet che spiegano... e invece è una cavolata! Noi, abituate ad esplorare cervici e analizzare muchini... macchè sarà mai il preservativo femminile!??
M-Love si è stupito con che volocità l'ho messo quando avevamo provato, meno tempo che mettere quello maschile facendo attenzione a premere il serbatoio ecc.! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 27 936791 Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 27 826922 Peccato che lui non si sia trovato... Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 27 294699
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323
Età : 38
Località : Udine
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 27 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Lun Giu 13, 2011 9:15 pm

Infatti come comodità di "maneggiamento" il Femidom è molto più immediato e senza pensieri, devi solo spingerlo in dentro col dito, non puoi spingerlo troppo perché tanto il dito più di un tot non ci arriva, è praticamente impossibile sbagliare. L'incognita non è sulla comodità ma poi su quanto la coppia si riesce a sentire, e poi sento dire da tanti che è troppo grande e imbarazzante da vedere (anche se non capisco perché e percome). Direi che è proprio questione di simpatia, perché la comodità non si discute Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 27 294699 Toglie un sacco di pensieri, compreso il fatto di non essere costretti a farlo uscire subito per paura che si sfili.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 27 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Lun Giu 13, 2011 9:17 pm

orchidea ha scritto:Ecco, anche io avevo pensato proprio al paragone coppetta! La fanno così tragica sui siti internet che spiegano... e invece è una cavolata!

Beh, io trovo che mettere una coppetta sia molto meno macchinoso che mettere un Femidom......
@Miwa: hai provato a romperlo con un'unghia dopo averlo usato vero? Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 27 654381 No perche' con quello che costano non posso pensare che tu abbia fatto questo esperimento con un condom nuovo.... Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 27 826922
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 27 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 27 di 37 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 32 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.