Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preservativo femminile (Femidom)

+37
ettav
Silvia Mimosa
draghetta
Zara
xelly
Isis
nike
Liz
Luthien
lumachina
cinciarello
sefora
Miwako
Minerva
gutsygibbon
orchidea
tartarughina
Rossana
nicolecom
greenhope
glo
beatrix
giada
nimue
moonriver
Parsley
candy
piccolajay
LouLou
Gipsy
coccinella
Ellyy
buongiornoatutti
pippi_ci
ranavalentina
Simona
Jessica
41 partecipanti

Pagina 26 di 37 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 31 ... 37  Successivo

Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 26 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Jessica Dom Giu 12, 2011 1:25 pm

Ma ragazze perché ancora la vergogna a fare una cosa fatta bene? Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 26 649468 comprare i preservativi (femminili o maschili è uguali), se proprio gli vogliamo dare un significato comunicativo, corrisponde a "sono una persona matura che ha una vita sessuale sana e responsabile". Vi dovrebbero fare i complimenti, altro che vergogna!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 26 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da sefora Dom Giu 12, 2011 1:29 pm

Hai ragione, ma il problema è che non conoscono quelli femminili , ti guardano così Shocked come fossi un alieno...anche la mia amica farmacista non li conosceva. Il mio amico che porta i farmaci alle farmacie mi ha detto: "preservativo femminile? Intenti lo IUD?" Suspect si può? Non è chiederli che mi pone in imbarazzo, ma il dover spiegar loro dell'esistenza dei Femidom con magari la coda di clienti. albino
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 26 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Jessica Dom Giu 12, 2011 1:31 pm

Capisco, però se sono ignoranti è pure un problema loro, no? Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 26 98660 sii fiera che li erudisci!!Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 26 460372

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 26 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da sefora Dom Giu 12, 2011 1:39 pm

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 26 98660 è vero...dovrebbero esser loro a vergognarsi della loro ignoranza! In settimana giro delle farmacie! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 26 556149
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 26 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Dom Giu 12, 2011 10:41 pm

Panicqueen ha scritto:Capisco, però se sono ignoranti è pure un problema loro, no? Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 26 98660 sii fiera che li erudisci!!Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 26 460372

Concordo. Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 26 294699 Stiamo parlando di farmacisti non della sciura Cesira (con tutto il rispetto per la sciura Cesira...). Avrebbero il dovere di conoscere certe cose...
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 26 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Lun Giu 13, 2011 8:23 am

@Liz: io spesso porto le unghie lunghe (non moltissimo, però) e per il modo in cui vanno inseriti non credo si presenti la situazione di pericolo rottura da unghie... piuttosto può capitare che ti fai un graffietto nella frizzy Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 26 294699 dentro è tutta corrugata e se hai l'unghia lunga si impiglia facilmente. Poi forse ci metti un po' di più perché sentendo di avere le unghie lunghe viene naturale fare dei movimenti più timidi e meno precisi, e quindi l'anello si riapre prima di averlo inserito ecc ecc.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 26 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Miwako Lun Giu 13, 2011 10:33 am

Io ho provato a spaccarne uno, usando le unghie... ci vuole davvero una gran forza!!! Credo sia impossibile romperlo durante il rapporto...

Edit: rispondo al quesito "perchè non si trova"... costa TROPPO... le farmacie non lo venderebbero.
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 26 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da sefora Lun Giu 13, 2011 11:06 am

ma perché non me lo vogliono nemmeno ordinare? confused
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 26 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Liz Lun Giu 13, 2011 11:35 am

Non so perché ma mi ero convinta che Pasante fosse un termine da associare al preservativo femminile e non una marca.. Comunque rileggendo il topic già lo precisate qualche pagina fa.
Oggi ho sondato il terreno in una prima farmacia . Entrando ho visto un espositore con la coppetta mestruale e l'ho ritenuto di buon auspicio..erroneamente purtroppo.
La farmacista mi guarda con aria divertita Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 26 98660 ..e questo smile è proprio il suo ritratto.. perché non lo conosce, poi sente il magazzino e mi liquida dicendo che non ce l'hanno e che non è possibile ordinarlo in alcun modo No
Liz
Liz

Numero di messaggi : 315
Età : 40
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 26 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Miwako Lun Giu 13, 2011 2:57 pm

Prendetelo su Ebay, costa meno! il rivenditore è quello che consigliava qualche pagina fa Valeria, anche io mi sono rifornita lì!
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 26 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 37 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 31 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.