Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preservativo femminile (Femidom)

+37
ettav
Silvia Mimosa
draghetta
Zara
xelly
Isis
nike
Liz
Luthien
lumachina
cinciarello
sefora
Miwako
Minerva
gutsygibbon
orchidea
tartarughina
Rossana
nicolecom
greenhope
glo
beatrix
giada
nimue
moonriver
Parsley
candy
piccolajay
LouLou
Gipsy
coccinella
Ellyy
buongiornoatutti
pippi_ci
ranavalentina
Simona
Jessica
41 partecipanti

Pagina 14 di 37 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 25 ... 37  Successivo

Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 14 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da tartarughina Ven 3 Dic 2010 - 16:22

e' possibile Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 14 294699
a me l'anello non da' fastidio, e dall'esperienza con la coppetta ho appreso di avere una vagina un po' lunga.
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 14 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Jessica Ven 3 Dic 2010 - 16:34

non he esperienza diretta, ma in linea teorica lo trovo assolutamente possibile! Esattamente come per gli uomini la taglia del preservativo fa la differenza (anche se per ragioni diverse), non è impensabile che le differenze anatomiche si facciano sentire anche con il preservativo femminile!
Se non hanno studiato taglie diverse finora non sarà perché non ce n'è bisogno, ma solo perché finora non è stato mostrato abbastanza interesse verso il prodotto da perfezionarlo!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 14 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Sab 4 Dic 2010 - 11:17

Faro' altri tentativi ma io ho come l'impressione che per me sia troppo lungo. Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 14 294699 Subito ho pensato "Magari l'ho messo male", insomma, ho pensato di non averlo spinto abbatanza su, perche' l'anello esterno non vi dico rimanesse fuori penzoloni ma quasi. In ogni caso anche volendo considerare il fatto che io mettendolo non lo abbia spinto su in modo adeguato (e' molto lubrificato e scivola parecchio! :P ) con la penetrazione avrebbe dovuto sistemarsi da solo e invece nulla, e' rimasto com'era e dov'era. Dalle descrizioni di Valeria avevo capito che l'anello esterno appena indossato il preservativo rimanesse si fuori a coprire i genitali esterni ma che poi nel corso del rapporto si ritirasse un po' pur rimanendo esterno. Nel mio caso niente di tutto questo e' successo. Questo uno dei motivi per cui lo trovo poco pratico per me. Effettivamente sarebbe opportuno che facessero diverse taglie. Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 14 294699
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 14 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Dom 5 Dic 2010 - 21:43

Stranissimo, a me quasi mi sparisce dentro! Appena lui mi entra mi si risucchia ovunque, stile buco nero Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 14 98660 e non è che mi copra granché dei genitali esterni, anzi, quasi niente... A volte, se non sto attenta a tenerlo un minimo fermo durante la penetrazione, rischia addirittura di finirmi dentro parte dell'anello esterno!

Ma quindi in questo caso le taglie le farebbero basandosi sull'anatomia femminile? Che storia Cool
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 14 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Dom 5 Dic 2010 - 21:48

Si! E la troverei cosa buona e giusta! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 14 294699
Se un pisello non e' uguale a un altro non vedo perche' dovrebbe esserlo una vagina...forse perche' non e' visibile esternamente? Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 14 826922
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 14 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Dom 5 Dic 2010 - 21:59

Beh, purtroppo sono d'accordo con PQ, finché non c'è abbastanza richiesta non affronteranno i costi per migliorare un po' il prodotto...

Cmq a proposito di quello che si diceva qualche post più su sull'affidabilità dei preservativi venduti solo su Internet, oggi ho visto che le buste di Pasante hanno il marchio CE... Sarà garanzia di qualcosa? Sono completamente ignorante in materia...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 14 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Miwako Lun 7 Mar 2011 - 19:23

Uppo e chiedo: dove acquistate online attualmente?
Ho visto che su comodo hanno la confezione da 30 pezzi e quella da 1... ma una via di mezzo no!?!? Suspect
Tra l'altro dice "Il nuovo preservativo FC2 a differenza del suo predecessore in polisoprene è fatto in nitrile sintetico."
Come faccio ad essere sicura che online si mandino quello in nitrile??
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 14 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Lun 7 Mar 2011 - 19:30

Io ti consiglio di non comprarne una scorta famiglia prima di assicurarti che ti trovi bene....
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 14 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Miwako Lun 7 Mar 2011 - 20:54

Ah, quello è poco ma sicuro! Però insomma... una via di mezzo non ce l'hanno? Aspetto risposte da Valeria, visto che lei lo utilizza!
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 14 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Lun 7 Mar 2011 - 21:50

Presente! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 14 654381
Cerca "Rubber soul condoms" su Ebay, è un venditore inglese che ha prezzi ottimi, ha postato Moon stessa il link qualche pagina più su. Io li ho presi da lì, facendo i conti costano circa 1,30 € l'uno (mentre su Comodo mi pare siano 2,20 € e in farmacia 2,63 €!!) e le spese di spedizione sono 2 sterline. Puoi comprarne a gruppi di 3 o 6, credo, e arrivano sfusi. Ho finito da poco la prima infornata, e ne avevo ordinati altri credo tre settimane fa, ma non sono ancora arrivati No La volta scorsa ci avevano messo 7 giorni esatti. Vabeh, sarà un caso!

Cmq lì sono solo in poliuretano, ma ora che ho provato entrambi i tipi per tante volte non mi fa più tanta differenza.

Secondo me non ti conviene ordinarli su Comodo, con le spese di spedizione ti verrebbe almeno quanto la farmacia, e almeno ordinandoli in farmacia ti arrivano il giorno dopo senza tanti sbattimenti e paghi solo se poi li compri Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 14 13860
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 14 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 37 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 25 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.