Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preservativo femminile (Femidom)

+37
ettav
Silvia Mimosa
draghetta
Zara
xelly
Isis
nike
Liz
Luthien
lumachina
cinciarello
sefora
Miwako
Minerva
gutsygibbon
orchidea
tartarughina
Rossana
nicolecom
greenhope
glo
beatrix
giada
nimue
moonriver
Parsley
candy
piccolajay
LouLou
Gipsy
coccinella
Ellyy
buongiornoatutti
pippi_ci
ranavalentina
Simona
Jessica
41 partecipanti

Pagina 25 di 37 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 31 ... 37  Successivo

Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 25 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da cinciarello Ven Giu 10, 2011 9:46 pm

ovviamente mi state facendo venire voglia di provare, ma sono un po' frenata perchè quando si tratta di inserire qualcosa di nuovo temo reazioni a causa della mia proverbiale delicatezza...già che non sono in lattice depone a loro favore, ma se non ricordo male avete detto che sono moooolto lubrificati ed io i lubrificanti un po' li temo...qualcuna di voi è particolarmente sensibile e può dirmi qualcosa al riguardo?...su di lui non ho dubbi quanto a disponibilità...già mi vedo la faccia... pig Suspect Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 25 98660
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 25 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Ven Giu 10, 2011 10:14 pm

sefora ha scritto:Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 25 220582 moon... Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 25 98660
Io ho chiesto a questa ragazza, amica di mia zia che lavora in una delle più grandi farmacie del centro della mia città, possibile che non possano nemmeno ordinarlo? Shocked Secondo voi dipende dalla farmacia o dalla città, sicuramente meno fornita di una metropoli come Milano?
Uffa, ma è possibile che tutti ignorino le nuove opportunità offerte dalla contraccezione? (piccolo OT: fosse stata una nuova pillola l'avrebbero commercializzata da subito Twisted Evil)

Io li avevo ordinati nella farmacia del mio paesello nelle campagne canavesane altro che metropoli! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 25 826922
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 25 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da sefora Ven Giu 10, 2011 10:55 pm

Suspect allora nella farmacia della ragazza che conoscono non vogliono prendersi la briga di procurarmeli...dicono che in magazzino non li hanno. Ma il magazzino è solo di quella farmacia? Perdonate l'ignoranza. Proverò in qualche altra farmacia, magari dove ci sono giovani commessi disposti a non guardarmi così Shocked , ma almeno così Suspect pig Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 25 98660
Spero di reperirli da qualche parte!
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 25 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Sab Giu 11, 2011 7:57 am

Cincia, magari provali in un momento del ciclo in cui sei meno sensibile del solito, e dopo fatti un po' di SPA Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 25 220582 almeno una doccetta gelata... al massimo se non ti piace mi spedisci gli altri due Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 25 98660
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 25 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da tartarughina Sab Giu 11, 2011 10:12 am

@sefora: io ormai compro un sacco di cose online, anche i preservativi. perché non provi a prenderli da qualche sito?
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 25 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da cinciarello Sab Giu 11, 2011 11:42 am

@Valeria: vedrai che andrà proprio così!!! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 25 220582
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 25 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Liz Dom Giu 12, 2011 11:28 am

Su comodo.it il prodotto non è disponibile però visto il prezzo il risparmio è minimo. Forse voi suggerite un acquisto da altri siti..tipo?

Quanto al suo utilizzo pratico pensavo..avere le unghie lunghe potrebbe rendere difficoltoso l'inserimento..con rischio rottura? Presumo che la risp sia inevitabilmente sì..


Ultima modifica di Liz il Ven Lug 08, 2011 3:00 pm - modificato 1 volta.
Liz
Liz

Numero di messaggi : 315
Età : 40
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 25 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da sefora Dom Giu 12, 2011 11:49 am

penso che il fattore unghie valga anche per il preservativo maschile, il Femidom devo ancora provarlo, ma so che le mie unghie lunghe non hanno mai danneggiato i preservativi, ora avendole col gel sono meno affilate ma, con un po' di attenzione, penso non ci siano problemi. Una volta ho provato a romperlo con l'unghia, dovevo premere un sacco prima che si rompesse. Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 25 826922
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 25 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Liz Dom Giu 12, 2011 1:15 pm

Grazie sefora Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 25 936791 In settimana faccio rifornimento di stick persona e chiedo se li conoscono, se è possibile ordinarli..e poi non posso perdermi l'espressione del farmacista Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 25 4123 Suspect pig Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 25 98660
Liz
Liz

Numero di messaggi : 315
Età : 40
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 25 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da sefora Dom Giu 12, 2011 1:21 pm

anch'io devo provare a chiedere nelle farmacie, per ora mi sono limitata a chiedere ad un'amica che ci lavora, ma dovrò vedere l'espressione del farmacista che non conosco. Che vergogna! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 25 902113
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 25 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 37 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 31 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.